Alcune riflessioni:
Il prezzo può essere considerato alto,ma in linea ormai con i prezzi di qualsiasi altro progetto ks che includa miniature e tanto altro materiale , con il mio gruppo di gioco negli ultimi 2/3 anni ne abbiamo pledgiati tanti e devo dire che difficilmente ne ho trovati al di sotto dei 100 euro , peraltro molti dei quali senza VAT , quindi il prezzo non lo trovo eccessivo (mi secca pagare piu' di 100 euro , ma e' lo stesso discorso di quando metto gasolio , posso girare quanto voglio ma meno di un certo prezzo non lo trovero' mai , anche nei ks hanno fatto "cartello" secondo me).
La dipendenza dalla lingua (nel caso non facciano la traduzione in italiano) non mi sembra altissima , le carte non hanno tantissimo testo e i termini sono piu' o meno sempre gli stessi che si ripetono , almeno e' quello che mi e' sembrato di vedere.
Io ho messo i 5 euro , purtroppo l'ho fatto solo ieri e quindi se decidessi di pledgiarlo ho perso la miniatura del paper boy,peccato perché e' una piccola cosa in piu' che molte volte fa grande differenza insieme alle altre.
Vediamo come va,hanno gia' sbloccato molte cose che aggiungono varieta' sia cosmetica che di sostanza.