Pigoz
Onnisciente
Perfetto come un diamante!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
- Sito Web
- boardgamegeek.com
- Goblons
- 3.015
- Utente Bgg
- pigoz
- Board Game Arena
- Non credo
- Yucata
- Nemmeno
In questi giorni ho fatto diverse partite a Time of Soccer, gioco che inseguivo da molto tempo ma solo da poco trovato a prezzo umano. La parte di costruzione e gestione squadra è molto divertente e ben fatta. I valori da innalzare sono solamente due, attacco e difesa, ma le sinergie tra giocatori in campo e allenatori sono molte e non banali. Anche la parte di gestione del denaro è fatta bene nella sua semplicità con sponsor, stipendi e aumento dei tifosi con conseguente incremento delle entrate. Esiste una App per calcolare i valori squadra che mi sento caldamente di consigliare per abbattere i tempi di gioco. La parte che mi ha lasciato un po' dubbioso è la gestione delle partite in cui si lanciano i dadi per vedere il numero di azioni da gol: il valore di squadra incide sul moltiplicatore, ma se si ha molta sfortuna ai dadi si perde indipendentemente dal livello. Tematicamente ci può stare però fa molto rosicare.... Comunque promosso anche perché i giochi di calcio manageriale sono veramente pochetti.