Recensioni su Aeon's End Indice ↑

Articoli che parlano di Aeon's End Indice ↑

Eventi riguardanti Aeon's End Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Aeon's End: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Aeon's End: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
16629
Voti su BGG:
11097
Posizione in classifica BGG:
67
Media voti su BGG:
8,02
Media bayesiana voti su BGG:
7,63

Voti e commenti per Aeon's End

8,4

Cooperativo interessante basato su un Deckbuilding atipico senza mescolamento del mazzo. Dipendenza dalla lingua abbastanza alta

8

Bello, difficile.
Peccato per i materiali

8,7

Il gioco che più abbiamo intavolato, nelle sue varie versioni, negli ultimi due anni. La varietà delle Nemesi rende difficile stancarsi del gioco, anche se gli effetti sulle carte non hanno poi così tanti elementi con cui interagire per differenziarsi in maniera significativa. Il gioco sembra così ben calibrato da far finire molte delle partite sul filo di lana, aumentando la soddisfazione per ogni partita vinta. Le partite con tanti giocatori talvolta danno l'impressione di non avere il tempo di sviluppare bene i propri mazzi, lasciando un senso di incompiuto... se non lo si sa dall'inizio e ci si adatta al fatto che giocheremo ognuno meno turni. La partita a 3 giocatori con la wild card è forse la soluzione migliore.

8,2

Un gran bel titolo, vario e appagante. Un'ottima sfida.

7,5

Una partita all'attivo e pure vinta all'ultimo momento evitando l'ultimo attacco. La suspense c'è stata e la sensazione di perdita del controllo sulla situazione è mitigata dalla gestione dell'ordine degli scarti. Una buona alternativa alla carne di cinghiale tedesco che consumo regolarmente...

8

Per ora ho fatto solo un paio di partite a questo bel gioco collaborativo ma mi è molto piaciuto.

Lo approfondirò senza dubbio per giudicare meglio ma per il momento è ampiamente promosso.

8,5

Deckbuilder molto particolare, senza mescolamento del mazzo, ma in cui viene mantienuto l'ordine con cui le carte vengono scartate. Dipendenza dalla lingua notevole e richiede una buona comprensione della lingua. Giocabile, e a mio giudizio molto godibile, anche in solitario.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare