Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
di certo se i pacchi doppi son troppi, si rischia pure che qualcuno rimanga per lo meno senza le miniature limitate e/o le promo.

edit: cmq ormai stiamo raggiungendo livelli di affidibilità/organizzazione ridicoli...
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
djblansh":2rs5c5ex ha scritto:
Mamma mia che agitazione!!!va bene..io sono una persona cattiva
e "gli altri" sono i bravi!!!
Ho solamente espresso la mia opinione sul fatto che non
ho intenzione di rispedire indietro un pacco ( che per precisare
ha il mio nome indirizzo e num telefono , quindi è' mio!!! ) a mie spese
in UK!!!
Comunque boh terrò per me le mie considerazioni!!!
Spero realmente che anche a voi arrivi in fretta il vostro pacco!!!
Almeno 1 perlomeno!!!

Allora perchè aspetti un mese pauroso che ti mandino una mail? Tanto il pacco ormai è tuo di diritto sacrosanto, no? Rimane tuo anche se lo dovessero richiedere, il nome sul pacco è il tuo. Tanto vale venderlo subito! Tanto lo faranno pure tutti gli altri, a quanto pare.

O cercavi solo qualcuno che ti dicesse così per toglierti il senso di colpa?
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Penso che se gli episodi non sono troppi penso che chiederanno a chi ha ricevuto i pacchi doppi se li vogliano davvero facendo un nuovo pagamento, oppure se il materiale è tanto manderanno a loro spese un corriere a ritirarlo.

Almeno una volta a me è successo così.
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
DooM":2j6j5noy ha scritto:
djblansh":2j6j5noy ha scritto:
Mamma mia che agitazione!!!va bene..io sono una persona cattiva
e "gli altri" sono i bravi!!!
Ho solamente espresso la mia opinione sul fatto che non
ho intenzione di rispedire indietro un pacco ( che per precisare
ha il mio nome indirizzo e num telefono , quindi è' mio!!! ) a mie spese
in UK!!!
Comunque boh terrò per me le mie considerazioni!!!
Spero realmente che anche a voi arrivi in fretta il vostro pacco!!!
Almeno 1 perlomeno!!!

Allora perchè aspetti un mese pauroso che ti mandino una mail? Tanto il pacco ormai è tuo di diritto sacrosanto, no? Rimane tuo anche se lo dovessero richiedere, il nome sul pacco è il tuo. Tanto vale venderlo subito! Tanto lo faranno pure tutti gli altri, a quanto pare.

O cercavi solo qualcuno che ti dicesse così per toglierti il senso di colpa?


Senso di colpa??
Mese pauroso???

Ahahahahh...va beh dai chiudiamola qui...non ho voglia di litigare...
Anzi vado a farmi una partita alla Season 2!!!
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
DooM":3fmyfqrw ha scritto:
Ramsey":3fmyfqrw ha scritto:
(sì sì, credici Ram, credici).

A me è successo così. A volte il disturbo ( sia in termini di tempo che di soldi ) per chi ha sbagliato non conviene rispetto ad una semplice rispedizione di un pacco nuovo, così te lo lasciano tenere.

Ah sì possibile, però da listino circa 200 euro di materiale, secondo me lo rivogliono.

cattivik66":3fmyfqrw ha scritto:
di certo se i pacchi doppi son troppi, si rischia pure che qualcuno rimanga per lo meno senza le miniature limitate e/o le promo.

edit: cmq ormai stiamo raggiungendo livelli di affidibilità/organizzazione ridicoli...

Anche il secondo pacco era in condizioni pessime, sbranato su un lato, bastava infilare una mano per prelevare qualcosa. Quando gli va rispedito, scateno il suocero e gli faccio vedere come si prepara un pacco a quei bischeri!
Ovviamente le spedizioni sono a carico della cool mini or not, ti mandano l'ups a casa con porto assegnato.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
visto questo proliferare di pacchi doppi (e io invece sto ancora qua a mordermi le nocche!)...qualcuno mi farebbe questo controllino!?
Oh, poi se un pacco doppio lo date a me il controllo lo faccio da solo! :lol: :lol:


Simo4399":2ytpgcfs ha scritto:
visto che oramai ci son un po' di copie di S2 in tana, c'e' qualcuno che mi conferma se le equipment cards "Plent of Ammo" (heavy e light) han gli stessi effetti delle omologhe della S1 o ci son delle differenze?

Ovvero:

1. la card "Plent of Ammo (Shells)" della S1 e' uguale alla "Plent of Ammo (heavy)" della S2?

2. la card "Plent of Ammo (Bullets)" della S1 e' uguale alla "Plent of Ammo (light)" della S2?


Il dubbio mi e' sorto dal fatto che mi pare gli abbian cambiato (sottilmente) il nome.....e poi qualcosa dovro' pur fare nell'attesa! ;)
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
sisi sono uguali... in piu hanno aggiunti i colpi per aumentare di uno il danno di alcune armi da sparo come la magnum, le evil twin ecc.. ecc... :)
cmq in teoria dovrebbero avermi spedito giusto....(peccato che anche a me non sia capitato il pacco doppio) :-(
sul foglio allegato chee equivale al pdf della prima spedizione
1 toxic city mall expansion
1 PO Game
1 PO Pack A (Survivor extra??)
1 Dog companion
1 zombie dog
1 Rick
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
zombie":enqdg0g4 ha scritto:
sisi sono uguali... in piu hanno aggiunti i colpi per aumentare di uno il danno di alcune armi da sparo come la magnum, le evil twin ecc.. ecc... :)

grazie!

il +1 al damage ti riferisci ai proiettili a punta cava, giusto?

molto coreografici anche gli spicci per il fucile a canne mozze ;)
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Qualcuno ha gia fatto delle partite?

come vi regolate nella composizione dei mazzi Spawn? buttate dentro tutto o c'e' qualche indicazione?

E... i Dog Companions ??? visto che vanno nell'inventario, se uno zombi vi colpisce e perdete l'utima carta dell'inventario che e' un Dog companions che fate? viene perso?
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
allora per adesso ho fatto un mazzo di 90 carte equip compresi i cani... che vengono considerati dei survivor... in poche parole una volta che si ottiene un cane, al costo di un azione possiamo dare dei comandi al segugio... tipo o muovere, o cercare attaccare ecc... ecc... alcuni di questi hanno delle abilità differenti....
qual'ora il cane riceve la prima ferita viene persa la carta e rimosso il pezzo dal campo....per le spawn ho fatto un mazzo da 60 carte compresi tossici , berserk cani ecc ecc.. tranne le attivazioni extra....

e mi sono rimaste ancora pile e pile di carte........ ;)
presto indico con esattezza come ho strutturato il tuttoo ;) stasera dovrei riuscire a testarli.....
Sono un po dubbioso con gli equip.... :roll:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Magari fosse arrivato a me un pacco doppia, almeno uno dei due sarebbe stato sano e completo.....spero.....

Io non lapido e giudico nessuno ci mancherebbe, ma almeno voglio avere in cambio lo stesso trattamento, fai come ritieni di voler fare ma non dire che io avrei fatto lo stesso, tutto quì ;)
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
What You Get



Hanno incorporato, almeno nel mio caso, la spedizione 1 e la 1.5.
La 2 resta fuori come da programma...quindi mancano gli altri Sopravvissuti e, sempre nel mio caso, Ross.
Dovrebbe essere ok.
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
zombie":1wyw9j7i ha scritto:
allora per adesso ho fatto un mazzo di 90 carte equip compresi i cani... che vengono considerati dei survivor... in poche parole una volta che si ottiene un cane, al costo di un azione possiamo dare dei comandi al segugio... tipo o muovere, o cercare attaccare ecc... ecc... alcuni di questi hanno delle abilità differenti....
qual'ora il cane riceve la prima ferita viene persa la carta e rimosso il pezzo dal campo....per le spawn ho fatto un mazzo da 60 carte compresi tossici , berserk cani ecc ecc.. tranne le attivazioni extra....

e mi sono rimaste ancora pile e pile di carte........ ;)
presto indico con esattezza come ho strutturato il tuttoo ;) stasera dovrei riuscire a testarli.....
Sono un po dubbioso con gli equip.... :roll:

grazie per la risposta...
ma se ad esempio nel tuo inventario hai una sola carta , ad esempio un cane)....
e TU vieni colpito per cui ti becchi una ferita e devi perdere una carta...
che fai? perdi il cane?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
A me ancora manco la mail :cry:
Non è che vanno davvero in ordine alfabetico?! :evil:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Mik":2z1kcgmh ha scritto:
A me ancora manco la mail :cry:
Non è che vanno davvero in ordine alfabetico?! :evil:

Se vanno in ordine alfabetico a me non arriverà un bel niente con tutti i pacchi doppi che stanno inviando, mi metteranno dentro un po' di carta per fare volume :lol:
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Mik":3l0l8p1d ha scritto:
A me ancora manco la mail :cry:
Non è che vanno davvero in ordine alfabetico?! :evil:
Qual'è il tuo numero di pledge?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Belmont09":17dwddie ha scritto:
Mik":17dwddie ha scritto:
A me ancora manco la mail :cry:
Non è che vanno davvero in ordine alfabetico?! :evil:

Se vanno in ordine alfabetico a me non arriverà un bel niente con tutti i pacchi doppi che stanno inviando, mi metteranno dentro un po' di carta per fare volume :lol:

anch'io non ho ancora ricevuto nulla, ma direi che e' presto per preoccuparsi: ci son circa 2000 backers EU e BF ha fatto circa la meta' degli invii (a andar bene).
Se poi van in ordine alfabetico io son prossimo: sempre stato a meta' (o poco dopo) su registri scolastici e affini! ;)
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
allora il foglietto che implementa le regole per i cani... dice che...
sono come sopravvisuti
sono carte equip che funzano anche se non sono in mano
appena il cane (che puo separarsi dal survivor) riceve una ferita viene scartata la carta.... Deduco quindi che come da regolamento se il cane si trovi lontanto ma il survivor subisce una ferita ed ha solo quella carta equip dovrebbe scartarla.... :roll: anche se secondo me è un po illogico....
i survivor possono scambiarsi i le carte dei cani come se fosse un equip normale e possono averne piu di uno...
possono montare in macchina ma non possono guidare..... :grin:
fra poco testo tutto... domani non lavoroo (anche se devo andare a giro a far piangere il portafoglio) avrò modo di fare un report e pittare ancora (sono veramente una valanga di pezzi) :roll:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Uillean":3nenh6it ha scritto:
Mik":3nenh6it ha scritto:
A me ancora manco la mail :cry:
Non è che vanno davvero in ordine alfabetico?! :evil:
Qual'è il tuo numero di pledge?

25240

@simo: io sempre stato ultimo..... :cry:

Mi sa che mi sfogherò prima con Super Fantasy ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso