Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bovepas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
560
Località
Pisa
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io dalla prima partita fatta posso dire che le tonnellate di zombie sono una manna più che un problema,rimandano di molto il problema delle extra activation dovute da penuria di zombie dando più respiro al gruppo.
I berserker non hanno creato finora moltissimi problemi, certo uno teme le situazione immaginabili di berserker che proteggono orde alle loro spalle ma alla fine non è mai qualcosa di irrisolvibile.

La seconda partita al primo spawn di zombie è uscito fuori l'abominio berserker ed è stata la fine,con il fatto che muove due caselle non siamo più riusciti a cercare decentemente o levarcelo dalle scatole,la partita è andata avanti un bel pò ma non abbiamo mai messo le mani su qualcosa per levarcelo dalle scatole ed alla fine siamo stati sommersi di zombie.

per ora non male,non vedo l'ora di trovare anche un toxic mall per complicare le cose
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
a me mancano le traduzioni per le mappa :grin: il regolamento e pressochè uguale a PO....
un problemo aggiuntivo sono i cani che hanno 3 azioni e secondo di come si metttono le cose, fanno tanti danni....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
bovepas":38u5fpjn ha scritto:
Io dalla prima partita fatta posso dire che le tonnellate di zombie sono una manna più che un problema,rimandano di molto il problema delle extra activation dovute da penuria di zombie dando più respiro al gruppo.
I berserker non hanno creato finora moltissimi problemi, certo uno teme le situazione immaginabili di berserker che proteggono orde alle loro spalle ma alla fine non è mai qualcosa di irrisolvibile.

La seconda partita al primo spawn di zombie è uscito fuori l'abominio berserker ed è stata la fine,con il fatto che muove due caselle non siamo più riusciti a cercare decentemente o levarcelo dalle scatole,la partita è andata avanti un bel pò ma non abbiamo mai messo le mani su qualcosa per levarcelo dalle scatole ed alla fine siamo stati sommersi di zombie.

per ora non male,non vedo l'ora di trovare anche un toxic mall per complicare le cose

ma le tonnellate di zombie son dovute al fatto che giochi con tutti gli extra del KS, giusto? se si, pare la stessa dinamica che c'e' gia' stata col primo KS: giocar con tutti gli extra e' una sorta di facilitazione, un livello easy.
Prova a toglierli e giocar solo col numero regular ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":1irzsgeb ha scritto:
bovepas":1irzsgeb ha scritto:
Io dalla prima partita fatta posso dire che le tonnellate di zombie sono una manna più che un problema,rimandano di molto il problema delle extra activation dovute da penuria di zombie dando più respiro al gruppo.
I berserker non hanno creato finora moltissimi problemi, certo uno teme le situazione immaginabili di berserker che proteggono orde alle loro spalle ma alla fine non è mai qualcosa di irrisolvibile.

La seconda partita al primo spawn di zombie è uscito fuori l'abominio berserker ed è stata la fine,con il fatto che muove due caselle non siamo più riusciti a cercare decentemente o levarcelo dalle scatole,la partita è andata avanti un bel pò ma non abbiamo mai messo le mani su qualcosa per levarcelo dalle scatole ed alla fine siamo stati sommersi di zombie.

per ora non male,non vedo l'ora di trovare anche un toxic mall per complicare le cose

ma le tonnellate di zombie son dovute al fatto che giochi con tutti gli extra del KS, giusto? se si, pare la stessa dinamica che c'e' gia' stata col primo KS: giocar con tutti gli extra e' una sorta di facilitazione, un livello easy.
Prova a toglierli e giocar solo col numero regular ;)

Concordo. Ti piace vincere facile, eh?! :lol:
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
bovepas":3qqhjdpc ha scritto:
Io dalla prima partita fatta posso dire che le tonnellate di zombie sono una manna più che un problema,rimandano di molto il problema delle extra activation dovute da penuria di zombie dando più respiro al gruppo.
così è più facile però.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
personalmente sono stato ingolosito da questo KS proprio per i pacchi di zombie extra. Riflettendoci su' pero' credo che il vero vantaggio siano i personaggi extra, che, in teoria, dovrebbero dar longevita' al gioco.
Mi stuzzica anche l'idea annunciata per la s3 di provar a giocar team di sopravvissuti con la possibilita' di farsi la guerra: disponibilita' di pg permettendo, non vedo grossi problemi a metterla in pratica gia' ora.
voi che ne pensate?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Anche io volevo zombie extra. Ma non per facilitare le missioni, ma per giocare la campagna che necessitava dell'Abomination pack.

Credo anche io che si potrà implementare la sfida tra pg anche con le season in nostro possesso ( o prossimamente in possesso... Mandatemi sta cavolo di S2!!!! :strasniff: )
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":21o5n8wh ha scritto:
Anche io volevo zombie extra. Ma non per facilitare le missioni, ma per giocare la campagna che necessitava dell'Abomination pack.

quale? switch city? (ci son oramai un treno di missioni extra!)


Mik":21o5n8wh ha scritto:
Credo anche io che si potrà implementare la sfida tra pg anche con le season in nostro possesso

si, forse c'e' da aggiustarsi un poco per il tiro, ma nemmeno poi tanto: i pg son sempre i primi bersagli, ma se ce n'e' piu' di uno son libero di scegliere chi bersagliare per primo, no!? ;)

Mik":21o5n8wh ha scritto:
Mandatemi sta cavolo di S2!!!! :strasniff: )
quotoooo!!!!! :cry:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":1r8fl6mw ha scritto:
Mik":1r8fl6mw ha scritto:
Anche io volevo zombie extra. Ma non per facilitare le missioni, ma per giocare la campagna che necessitava dell'Abomination pack.

quale? switch city? (ci son oramai un treno di missioni extra!)

Non ho capito questa parte. Che intendi?
So che ci sono molte missioni ormai, ma mi piaceva l'idea campagna, ossia gli scenari connessi tra di loro. E mi pare quella sia l'unica.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":1y9907a9 ha scritto:
Simo4399":1y9907a9 ha scritto:
Mik":1y9907a9 ha scritto:
Anche io volevo zombie extra. Ma non per facilitare le missioni, ma per giocare la campagna che necessitava dell'Abomination pack.

quale? switch city? (ci son oramai un treno di missioni extra!)

Non ho capito questa parte. Che intendi?
So che ci sono molte missioni ormai, ma mi piaceva l'idea campagna, ossia gli scenari connessi tra di loro. E mi pare quella sia l'unica.

si, si, anche a me risulta quella sia l'unica ufficiale!
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Simo4399":2q8xpsha ha scritto:
personalmente sono stato ingolosito da questo KS proprio per i pacchi di zombie extra. Riflettendoci su' pero' credo che il vero vantaggio siano i personaggi extra, che, in teoria, dovrebbero dar longevita' al gioco.
Mi stuzzica anche l'idea annunciata per la s3 di provar a giocar team di sopravvissuti con la possibilita' di farsi la guerra: disponibilita' di pg permettendo, non vedo grossi problemi a metterla in pratica gia' ora.
voi che ne pensate?

Ma in questa sessione c'erano dei personaggi aggiuntivi giusto
Nel pack 2?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
monty_ratarsed":cxkvtjfg ha scritto:
Simo4399":cxkvtjfg ha scritto:
personalmente sono stato ingolosito da questo KS proprio per i pacchi di zombie extra. Riflettendoci su' pero' credo che il vero vantaggio siano i personaggi extra, che, in teoria, dovrebbero dar longevita' al gioco.
Mi stuzzica anche l'idea annunciata per la s3 di provar a giocar team di sopravvissuti con la possibilita' di farsi la guerra: disponibilita' di pg permettendo, non vedo grossi problemi a metterla in pratica gia' ora.
voi che ne pensate?

Ma in questa sessione c'erano dei personaggi aggiuntivi giusto
Nel pack 2?

per S2 di pg KS-exclusive nel primo invio ci sono:
* Aunt Rose
* Brad
* Kirk
* Ralph
* Thaissa

Inoltre, previo pagamento di 10$ cad:
* Dakota
* Lea
* Adriana
* Rick

Per il secondo invio invece:
* Achille
* Chuck
* Gary
* Mack
* Smith
* Mike

e a 10$ l'uno:
* Adrian Smith box
* Karl Kopinski box
* Kevin Walker box
* Moustache Pack
* Helen
* Will
* Ross
* Fred

qui un recap: http://www.cmon.com/zombicide2/
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
dovrebbe essere un concorso per poter scrivere una campagna
che contenga questo trick track.... e vari consiglio su come costruirla....
ovviamente sarà rilasciato un Box di queste cose che contenga 12 personaggi 6 vivi e 6 zombivor, mr phal e la campagna in inglese e francese e 6 dadi...

La campagna andrebbe fatta su 3 mappe, e che contenga Zombicide 1 e TCM... :grin: :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
zombie":wrtb0c3m ha scritto:
dovrebbe essere un concorso per poter scrivere una campagna
che contenga questo trick track.... e vari consiglio su come costruirla....
ovviamente sarà rilasciato un Box di queste cose che contenga 12 personaggi 6 vivi e 6 zombivor, mr phal e la campagna in inglese e francese e 6 dadi...

La campagna andrebbe fatta su 3 mappe, e che contenga Zombicide 1 e TCM... :grin: :grin:

altri 6 personaggi nuovi!?!? 8-O
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
zombie":2hepdnqm ha scritto:
dovrebbe essere un concorso per poter scrivere una campagna
che contenga questo trick track.... e vari consiglio su come costruirla....
ovviamente sarà rilasciato un Box di queste cose che contenga 12 personaggi 6 vivi e 6 zombivor, mr phal e la campagna in inglese e francese e 6 dadi...

La campagna andrebbe fatta su 3 mappe, e che contenga Zombicide 1 e TCM... :grin: :grin:

Fico :grin:
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
Tric Trac is a site that makes news, critics, video, reviews, journalism and most of all a great service the the French gaming community. On top of this they have been a great support for Guillotine Games at the very beginning of our adventure. Mr Phal is one of the key elements and engine of this site with Dr Mops.
The management of this site is a real job and Tric Trac is a professional site.
So... how to help in a fun way our friends?
With a Gaming Night Kit.
Guillotine Games with his French Partner Edge has developed a nice box where you will find a mini campaign, 6 special dice, and 12 figures (6 Mr Phal Human and 6 Mr Phal Zombivor) and of course dashboards (in French and in English).
We will send many of these boxes to Tric Trac (for free we love them) and they are studying a way how to distribute them among their associated. This is their call and knowing them well I know they will find a way to avoid people reselling this box at high prices on ebay.
This is why we will keep some extra copies to be used at conventions, shows or special events. So every completionist will have a chance to get this Mr Phal figure .
The gaming Night Kit will be available during the 1st quarter of 2014, so there is no need to panic. the kit has not been produced yet.
Now you will notice in this French article that the box has been numbered with a 4. What does it mean? I don't think I have to answer .
We will soon disclose a project that is only dedicated to your local stores (all around the world). Have a relaxing Sunday!


correzione.... :roll:
sono un po arrugginito con il francese :-?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
per me va bene uguale e ti ringrazio, ma in un forum italiano hai tradotto dal Francese all'Inglese?! 8-O :lol:
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
quella in inglese è la nota di guillotine, mentre quella francese proviene da un sito di review francese....
:-?
ma oltre questa cosa superflua... le e-mail si spera che continuino ad arrivare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso