Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Mik":3mlvc5sr ha scritto:
Uillean":3mlvc5sr ha scritto:
Mik":3mlvc5sr ha scritto:
A me ancora manco la mail :cry:
Non è che vanno davvero in ordine alfabetico?! :evil:
Qual'è il tuo numero di pledge?

25240

@simo: io sempre stato ultimo..... :cry:

Mi sa che mi sfogherò prima con Super Fantasy ;)
Io 25061 e anch'io non ho ricevuto nè il pacco nè alcuna mail..
Può darsi che vadano in ordine di numero di pledge.. ..boh..
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
Missioni C29-C30-C31 sono in traduzione :)) Denghiu?
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Consegnato ieri....ma non c'ero!
Arghhhhh!

Oggi riconsegnano...
Arghhhhh!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
mattnik":3a9tmk1q ha scritto:
Consegnato ieri....ma non c'ero!
Arghhhhh!

Oggi riconsegnano...
Arghhhhh!

Arghhhhh... Ti si è attacato un Fatty ai maroni?! :lol:
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Io sono 24145.
Ma credo che prima spediscano i pacchi base(senza materiali aggiuntivi)
Io ho preso materiali aggiuntivi. :cry:
 

Inquisito

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Mestre (VE)
Goblons
0
OCTOBUS":h8neqdj7 ha scritto:
Io sono 24145.
Ma credo che prima spediscano i pacchi base(senza materiali aggiuntivi)
Io ho preso materiali aggiuntivi. :cry:

Da quel che ho visto è già arrivato qualche pacco contenente gli extra. .
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
OCTOBUS":1kl7uqlb ha scritto:
Io sono 24145.
Ma credo che prima spediscano i pacchi base(senza materiali aggiuntivi)
Io ho preso materiali aggiuntivi. :cry:

non credo ... 2/3 del mio scatolone e' di materiali aggiuntivi
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
MaMart":68sb81v8 ha scritto:
What You Get



Hanno incorporato, almeno nel mio caso, la spedizione 1 e la 1.5.
La 2 resta fuori come da programma...quindi mancano gli altri Sopravvissuti e, sempre nel mio caso, Ross.
Dovrebbe essere ok.

Sbaglio o c'è parecchio materiale aggiuntivo a pagamento? 8-O
Non capisco se molta roba viene dal contenuto delle due espansioni o sono cose aggiuntive a pagamento.....
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
pennuto77":2t66jgm5 ha scritto:
Sbaglio o c'è parecchio materiale aggiuntivo a pagamento? 8-O
Non capisco se molta roba viene dal contenuto delle due espansioni o sono cose aggiuntive a pagamento.....

E' la stessa roba che ho io, quindi niente a extra pagamento, è il pledge Fugitive. A differenza del mio io ho solo Rick (Jason Statham) in più.
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
gnone":2prmyebp ha scritto:
OCTOBUS":2prmyebp ha scritto:
Io sono 24145.
Ma credo che prima spediscano i pacchi base(senza materiali aggiuntivi)
Io ho preso materiali aggiuntivi. :cry:

non credo ... 2/3 del mio scatolone e' di materiali aggiuntivi

Facevo riferimento ad extra a pagamento come le scatole zombi e soppravvissuti aggiuntivi.
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
OCTOBUS":3pzl1ine ha scritto:
gnone":3pzl1ine ha scritto:
OCTOBUS":3pzl1ine ha scritto:
Io sono 24145.
Ma credo che prima spediscano i pacchi base(senza materiali aggiuntivi)
Io ho preso materiali aggiuntivi. :cry:

non credo ... 2/3 del mio scatolone e' di materiali aggiuntivi

Facevo riferimento ad extra a pagamento come le scatole zombi e soppravvissuti aggiuntivi.

si proprio quelle.... io che ho ricevuto il pacco mercoledi avevo:
1 pledge Fugitive con i relativi bonus;
e a pagamento come optional
4 survivor
1 scatola in piu di zombi dogz
1 scatola in piu' di toxic zombi
1 scatola in piu di angry zombi
1 serie di tiles in piu di PO
1 serie di tiles in piu di TCM
1 walk of the dead2
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
EVVAI.... postata anche la 32 Mission: Run For It! :grin:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ramsey":3bidtjqm ha scritto:
pennuto77":3bidtjqm ha scritto:
Sbaglio o c'è parecchio materiale aggiuntivo a pagamento? 8-O
Non capisco se molta roba viene dal contenuto delle due espansioni o sono cose aggiuntive a pagamento.....

E' la stessa roba che ho io, quindi niente a extra pagamento, è il pledge Fugitive. A differenza del mio io ho solo Rick (Jason Statham) in più.

Bene allora è sicuro......mi manca il mazzo di carte in più, i due set di dadi, il blisterone con gli zombie aggiuntivi e la scatola con i personaggi bonus.
Ed in più mi ritrovo due scatole dei due giochi pesantemente danneggiate ad un angolo!!!! :evil:
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Ti conviene mandare subito una mail allora allora.
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
pennuto77":3qdbuyvh ha scritto:
Ramsey":3qdbuyvh ha scritto:
pennuto77":3qdbuyvh ha scritto:
Sbaglio o c'è parecchio materiale aggiuntivo a pagamento? 8-O
Non capisco se molta roba viene dal contenuto delle due espansioni o sono cose aggiuntive a pagamento.....

E' la stessa roba che ho io, quindi niente a extra pagamento, è il pledge Fugitive. A differenza del mio io ho solo Rick (Jason Statham) in più.

Bene allora è sicuro......mi manca il mazzo di carte in più, i due set di dadi, il blisterone con gli zombie aggiuntivi e la scatola con i personaggi bonus.
Ed in più mi ritrovo due scatole dei due giochi pesantemente danneggiate ad un angolo!!!! :evil:

Ti manca tutto il materiale bonus, se vai sulla tua pagina (Kickstarter Pledge Manager) ti era arrivata una mail in maggio.
Trovi un pdf della fase 1 con all'interno tutto il materiale che ti dovevano spedire.
 

gnone

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2007
Messaggi
386
Località
BOLOGNA
Goblons
0
se non sbaglio dovrebbe essere il "Prison outbreak pack A"
guarda se compare nella distinta di spedizione che hai trovato nella scatola.
 

bovepas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
560
Località
Pisa
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Se a qualcuno disturba uno scatolone danneggiato di toxic city mall glielo prendo io eh :D
 

Inquisito

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
260
Località
Mestre (VE)
Goblons
0
DooM":2humw1xs ha scritto:
Ti conviene mandare subito una mail allora allora.

E - per esperienza pregressa - consiglio sempre l accettazione con riserva e qualche foto durante la fase di un packing ;)
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
Ieri sera prima sessione di Zombicide S2 sulla mpa M4
5 Survivor
Brad
Raoul
Rick
Kirk
e il ragazzo con giubbotto catarinfrangente (nn ricordo il nome al momento)

Iniziamo subito ad avanzare e cercare....
Rick rimane indietro pescando in 2 turni la carta aha prima di trovare un arma decente per avanzare.... il resto del gruppo si porta avanti e apre la stanza per l'obbiettivo bianco generando uno zombie tossico... riusciamo ad attivare l'obbiettivo bianco che genera zombie nelle celle e la porta che collega all'obbiettivo giallo... sgattaiolando via dallo zombie tossico che poi riceve una pallottola in testa da brad.
ora tutto il gruppo fuorche rick si trova davanti alla porta bianca ed ha davanti due runner generati nelle celle.
Qui inizia una rocambolesca confusione e perdita di turni per riuscire a mandare qualcuno ad attivare l'obbiettivo viola, far premere il pulsante giallo e far uscire le persone che si trovano nella stanza che ruota.... Ovviamente davanti all'entrata si era formato un bel gruppo di vari zombie dai runner tossici, berserk ciccioni e quant'altro, tutto capeggiato da un abomination....
Nessun problema nel frattempo Kirk, Raoul e l'operaio si erano attrezzati a dovere trovando... motosega, fucile a pompa automatico, accetta, cane e maschera antigas + altri oggettini utili....
Inizia la carneficina con motosega, cane e colpi di fucile.... tranquillamente si riescono aprire un varco fino alla stanza che contiene l'obbiettivo....
Nel frattempo dei due sopravvissuti che sono rimastivall'interno della prigione, rick perisce perchè abbandonato con 2 carte equip e appena rinasce zombivor non ha modo di poter uccidere nessuno...
Haime abbiamo concluso la partita all'1.30 con i survivor rimasti che stvano rientrando nella prigione con l'obbiettivo preso.... Ma dovevamo ancora eliminare gli zombie che si creavano dallo spawn viola.

In breve... Molte cose nuove divertenti e che richiedono sopratutto all'inizio un po più di tempo nello svolgimento del gioco.
Con l'aggiunta di differenti tipi di zombi cani e abomination, la tattica e ancora più varia ed è sempre piu difficile riuscire a separarsi se non bene equipaggiati.

Per la partita avevo creato un mazzo rig. Zombie da 60 carte e uno per l'equip da 70 carte...
A vedere da come si è svolta la partita ci si può stare, ma è anche vero che i nuovi survivor con le abilità nuove sono un piacere da usare sopratutto kirk che ha tolto un abomination con un accettata :twisted:
Molto più vario come gioco, ora rimango dubbioso sulla durata delle partite che richiederanno molto prob. un po più di tempo :grin: :grin:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
dai (pochi) reports di bgg pare che con la s2 gli abo siano praticamente una manna invece che la peggior cosa che ti possa capitare.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso