Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Simo4399":182xfip3 ha scritto:
Belmont09":182xfip3 ha scritto:
Mi trovo fuori Italia fino a metà Dicembre circa :cry: ..... il pacco arriverà ad un mio amico il quale verrà giustiziato se apre anche solo un pacchetto auauauua :twisted:

non ti invidio.....

in pratica sei in una di quelle situazioni in cui qualsiasi cosa accada tu perdi:

ti arriva il pacco per primo (cosa oramai falsa): ti rodi dalla frustrazione di esser fuori dall'italia
ti arriva il pacco per ultimo: nel frattempo ti rodi dalla frustrazione del non sapere che fine ha fatto il tuo contributo

non ti invidio proprio per niente...

-Simo, colui che vede il bicchiere sempre mezzo vuoto...


Hehehehe hai centrato perfettamente il punto :lol:

OT
... e per farti capire ancora meglio il mio rodere pensa che non è il solo kickstarter che sto aspettando e che deve arrivare a questo mio amico da qui a Dicembre :evil:
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
angell88":32i1tvhu ha scritto:
Le cose in più sono gli Stretch Goals raggiunti con i 2milioni 200mila dollari e passa raggiunti dal progetto.
Gli Stretch Goals devono essere nel pacco che hai ricevuto a meno che non hai aderito al pledge Contaminated che conteneva soltanto Toxic City Mall.

Più chiaro di così... :grin:
Comunque avevo il Pledge da 150$ + 10$ per Ross.
A questo punto dovrebbe esserci tutto tranne appunto Ross (che era previsto per il Q1 2014) e gli altri Sopravvissuti Extra (che dovrebbero essere nel SET#1 a questo punto...avendo io il SET#2).
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Come temevo, devo aver dato fastidio al dio degli zombie... :cry: :cry:
Non bastavano due pacchi pesantemente danneggiati ma mancano anche tutti gli streach goal a parte le due scatole dei cani...

Vojooooo morireeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
783
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Qualcuno che l'abbia già provato?
Dai non ci credo che nessuno di voi ieri sera non si è sparato una partita :lol:
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Non mi è ancora arrivato, spero in settimana, ma non ho fretta.
E' indubbio che si possono sostituire le miniature originali di plastica con altrettante di cartone e stamparsi le plance dei personaggi, ma con tutti gli Stretch Goals raggiunti, accaparrarsi tutto il pacco originale era la cosa più conveniente da fare!
I componenti aggiuntivi sono ancora più numerosi che nell'abomination pack della prima stagione!
Mi spiace per le copie fallate! In questo caso potrebbe essere davvero un problema, ma all'estero non sono come da noi che pensano sempre sia un modo di rifilar 'pacchi'. Fai le foto e segnala la cosa anche sui commenti su KS, in modo semplice e diretto, senza offendere. Questo lo aggiungo io, lo so che qui in tana si è sempre tutti gentili, ma attendere con trepidazione l'arrivo di Z2 (basta vedere le pagine dei post precedenti) e poi vederselo arrivare danneggiato è una gran brutta sorpresa!!
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
si mancano dei personaggi, ma dovrebbero arrivare con la ship 2, ad esempio io volevo il drugo(lebonski), ma non e tra quelli preenti... ma gia i 10 di TCM e PO + 5 del set survivor e + rick.... credo che al momento bastino.... :)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
visto che oramai ci son un po' di copie di S2 in tana, c'e' qualcuno che mi conferma se le equipment cards "Plent of Ammo" (heavy e light) han gli stessi effetti delle omologhe della S1 o ci son delle differenze?

Ovvero:

1. la card "Plent of Ammo (Shells)" della S1 e' uguale alla "Plent of Ammo (heavy)" della S2?

2. la card "Plent of Ammo (Bullets)" della S1 e' uguale alla "Plent of Ammo (light)" della S2?


Il dubbio mi e' sorto dal fatto che mi pare gli abbian cambiato (sottilmente) il nome.....e poi qualcosa dovro' pur fare nell'attesa! ;)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
zombie":4gnscnzl ha scritto:
si mancano dei personaggi, ma dovrebbero arrivare con la ship 2, ad esempio io volevo il drugo(lebonski), ma non e tra quelli preenti... ma gia i 10 di TCM e PO + 5 del set survivor e + rick.... credo che al momento bastino.... :)

Vabbe', saper cosa ti dovrebbero inviare a ogni spedizione e' utile anche per confermare che sia tutto in ordine.
Ma non e' presente nel pacco stesso un recap o qualcosa del genere?

....cmq 'sto KS sta diventando un delirio di disorganizzazione e cialtroneria.
Son tetramente curioso di veder se/quando faranno il secondo invio: originariamente era pianificato per Q1-2014, poi han detto che forse sarebbero riusciti a anticipare a natale, assieme alla promessa di far il primo invio a agosto-settembre.
 

teras20

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
143
Località
Bologna
Goblons
54
News da Bologna: a me non è arrivato nemmeno lo straccio di una mail ed ho preso anche la season 1... Ad un mio amico ieri ed oggi sono arrivati 2 pacchi uguali!!! Stasera ci guarda bene perché ora è a lavoro ma dalle foto sembra avere tutto doppio!!! Ma sono scoppiati?!?!?
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
teras20":asahjy5u ha scritto:
News da Bologna: a me non è arrivato nemmeno lo straccio di una mail ed ho preso anche la season 1... Ad un mio amico ieri ed oggi sono arrivati 2 pacchi uguali!!! Stasera ci guarda bene perché ora è a lavoro ma dalle foto sembra avere tutto doppio!!! Ma sono scoppiati?!?!?

Soffro, soffro, :slamhead:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
teras20":36fsv2wm ha scritto:
News da Bologna: a me non è arrivato nemmeno lo straccio di una mail ed ho preso anche la season 1... Ad un mio amico ieri ed oggi sono arrivati 2 pacchi uguali!!! Stasera ci guarda bene perché ora è a lavoro ma dalle foto sembra avere tutto doppio!!! Ma sono scoppiati?!?!?

prendo io se vuole ^^
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
teras20":3mxnb3jl ha scritto:
News da Bologna: a me non è arrivato nemmeno lo straccio di una mail ed ho preso anche la season 1... Ad un mio amico ieri ed oggi sono arrivati 2 pacchi uguali!!! Stasera ci guarda bene perché ora è a lavoro ma dalle foto sembra avere tutto doppio!!! Ma sono scoppiati?!?!?

Ragazzi anche a me pacco doppio..ieri prima consegna...scatolone un po danneggiato ma all'interno c'era tutto....oggi seconda consegna....stesso identico pacco di ieri....sono fortunello e potro tenermi i due pacchi o uno me lo richiederanno indietro se si accorgono della doppia consegna????
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
djblansh":3t5cyf61 ha scritto:
teras20":3t5cyf61 ha scritto:
News da Bologna: a me non è arrivato nemmeno lo straccio di una mail ed ho preso anche la season 1... Ad un mio amico ieri ed oggi sono arrivati 2 pacchi uguali!!! Stasera ci guarda bene perché ora è a lavoro ma dalle foto sembra avere tutto doppio!!! Ma sono scoppiati?!?!?

Ragazzi anche a me pacco doppio..ieri prima consegna...scatolone un po danneggiato ma all'interno c'era tutto....oggi seconda consegna....stesso identico pacco di ieri....sono fortunello e potro tenermi i due pacchi o uno me lo richiederanno indietro se si accorgono della doppia consegna????

...e siam a 2 doppi....inizio a temere che a qualcuno non arrivera' proprio niente..... :cry:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Si vabbè, ma non si può, come fanno a fare 2 spedizioni alle stesse persone, da una parte sono contento, questo è il risultato per tanto accanimento e pressioni sui tempi di consegna, si mette fretta e il risultato è peggio del peggio.... senza parole

Ps: se non sono rinc.... del tutto dovrebbero accorgersi di tutte le spedizioni doppie prima o poi. Io farei presente la cosa, anzitutto per rispetto per gli altri backers, poi ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno.
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Belmont09":3359to2v ha scritto:
Si vabbè, ma non si può, come fanno a fare 2 spedizioni alle stesse persone, da una parte sono contento, questo è il risultato per tanto accanimento e pressioni sui tempi di consegna, si mette fretta e il risultato è peggio del peggio.... senza parole

Ps: se non sono rinc.... del tutto dovrebbero accorgersi di tutte le spedizioni doppie prima o poi. Io farei presente la cosa, anzitutto per rispetto per gli altri backers, poi ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno.

Guarda sinceramente io tengo il pacco in sospeso per un mesetto!!
Se dovessero richiedermelo e pagano loro spedizioni e altro
lo restituisco.altrimenti lo rivendo!!!come farebbe chiunque...
Non stiamo ad inventarci la storia di essere onesti o meno!!!
Non penso che a chi è' arrivato due volte il pacco abbia "rubato" il pacco di un altro!!!quando spediscono ad un certo numero di persone come in questa campagna, mettono in conto sempre un certo numero di confezioni rotte,perse o mandate doppie per errore!!!
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
djblansh":2qx5xbur ha scritto:
come farebbe chiunque...

No.

edit: Sei libero di tenerti tutti i pacchi che vuoi, ma almeno non inventarti stronzate per giustificare le tue azioni.

é un dato di fatto che ti stai tenendo un pacco che non è tuo, non cercare di tirare in ballo altre persone.
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Faccio outing anche io, ho ricevuto un pacco doppio.
Mi ha chiamato la signora da casa per dirmi che è arrivato un altro pacco come quello di ieri. Lo ha aperto e c'erano tutte le stesse cose.
Per i primi 5 minuti ho pensato immediatamente ad una trasformazione merci degna proprio di un giocatore da tavolo: asta su ebay, incasso monete, acquisto di altro materiale ludico.

Poi, consultandomi anche con chi si occupa delle spedizioni in ditta mia, mi è stato consigliato di contattare la casa editrice segnalando che ho ricevuto una doppia spedizione dello stesso materiale. Poi sarà cura loro chiedere eventualmente il materiale indietro oppure lasciarmelo (sì sì, credici Ram, credici).
 

djblansh

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
250
Località
Torino
Goblons
3
Utente Bgg
djblansh
Mamma mia che agitazione!!!va bene..io sono una persona cattiva
e "gli altri" sono i bravi!!!
Ho solamente espresso la mia opinione sul fatto che non
ho intenzione di rispedire indietro un pacco ( che per precisare
ha il mio nome indirizzo e num telefono , quindi è' mio!!! ) a mie spese
in UK!!!
Comunque boh terrò per me le mie considerazioni!!!
Spero realmente che anche a voi arrivi in fretta il vostro pacco!!!
Almeno 1 perlomeno!!!
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Ramsey":3i6jk6qt ha scritto:
(sì sì, credici Ram, credici).

A me è successo così. A volte il disturbo ( sia in termini di tempo che di soldi ) per chi ha sbagliato non conviene rispetto ad una semplice rispedizione di un pacco nuovo, così te lo lasciano tenere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso