Zombicide in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
e siii parecchiaa roba... regole per i compagni cane... zombie cani e TCM ancora da tradurree?? E vero che l'inglese che usano è abbastanza spicciolo però adesso mi rimane da capiree tuttee le carte dove le infiloo? :lol: :lol:
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Mi ha fatto le foto, tutto sano.
C'è anche Rick (jason Statham) che ho preso come extra.


 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
monty_ratarsed":3a40wnz7 ha scritto:
bellissimo!!

quanta roba!!!!!

non la avrò mai... me tapino :cry:

Siiii. Basta comprarla.... a parte il set #2 e il plasticone con le miniature aggiuntive è tutto in vendita fra pochi giorni nei migliori negozi. E secondo me prima o poi metteranno in vendita anche i personaggi "in esclusiva" per Kickstarter.
E se aspetti un annetto potrebbero fare anche la versione in italiano.
E magari fra marzo e aprile 2014 ci sarà la Season 3 con la possibilità di acquistare la S1 e S2
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Gratz per gli acquisti! :biggrin_sm:
 

OCTOBUS

Novizio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
133
Località
Eternia
Goblons
8
Pensate a chi nn ha ricevuto il pacco....vedere queste cose.
Senza cuore.
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
angell88":1tly6yl9 ha scritto:
monty_ratarsed":1tly6yl9 ha scritto:
bellissimo!!

quanta roba!!!!!

non la avrò mai... me tapino :cry:

Siiii. Basta comprarla.... a parte il set #2 e il plasticone con le miniature aggiuntive è tutto in vendita fra pochi giorni nei migliori negozi. E secondo me prima o poi metteranno in vendita anche i personaggi "in esclusiva" per Kickstarter.
E se aspetti un annetto potrebbero fare anche la versione in italiano.
E magari fra marzo e aprile 2014 ci sarà la Season 3 con la possibilità di acquistare la S1 e S2

io sono uno di quelli che ha aspettato la versione in italiano...
ma io intendevo (oltre le due scatole che saranno in vendita, ok) il resto. cioè PG speciali/promo, cani e compagnia dicendo..

spero che prima o poi li metteranno in vendita

per la season 3 dici su kickstarter giusto?
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
monty_ratarsed":2q639rs1 ha scritto:
angell88":2q639rs1 ha scritto:
monty_ratarsed":2q639rs1 ha scritto:
bellissimo!!

quanta roba!!!!!

non la avrò mai... me tapino :cry:

Siiii. Basta comprarla.... a parte il set #2 e il plasticone con le miniature aggiuntive è tutto in vendita fra pochi giorni nei migliori negozi. E secondo me prima o poi metteranno in vendita anche i personaggi "in esclusiva" per Kickstarter.
E se aspetti un annetto potrebbero fare anche la versione in italiano.
E magari fra marzo e aprile 2014 ci sarà la Season 3 con la possibilità di acquistare la S1 e S2

io sono uno di quelli che ha aspettato la versione in italiano...
ma io intendevo (oltre le due scatole che saranno in vendita, ok) il resto. cioè PG speciali/promo, cani e compagnia dicendo..

spero che prima o poi li metteranno in vendita

per la season 3 dici su kickstarter giusto?

Quello che non dovresti trovare in vendita sono le "Esclusive" inserite solo su Kickstarter, cioè buona parte dei personaggi e la loro versione zombivora.
In più per chi ha aderito a Kickstarter ci sono tutte le miniature aggiuntive degli Zombi che comunque sono uguali a quelli contenuti nelle varie scatole della Season 2.
Dadi , Cani zombi, cani normali, tiles extra, scatole di zombie aggiuntivi (Toxic crowd, Walk of the dead 1 e 2, Angry Zombie) saranno messe in vendita normalmente.
Per la Season 3 mi riferisco al sicuro prossimo kickstarter.
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
aarrgh... lementare tutte le carte zombie ed equip, in un solo mazzoo in lavorazione..... :roll:
suggerimenti?? :grin:
per adesso ho pensato ad un max di 80 carte equip e 70 carte rig. zombie...
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.115
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.031
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
monty_ratarsed":240rqb2s ha scritto:
MaMart":240rqb2s ha scritto:
:twisted:



Confermo che anche nel mio caso lo scatolone esterno era devastato....ma per fortuna all'interno tutto ok!


bellissimo!!

quanta roba!!!!!

non la avrò mai... me tapino :cry:

Ma nel tuo pacco c'erano cose aggiuntivo oltre al pledge base della season 2? Perché io non ho tutta quella roba, solo cani e le due espansioni......ne dadi, ne carte, ne personaggi, ne blisterone di zombie........ 8-O
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
angell88":nexr2n99 ha scritto:
monty_ratarsed":nexr2n99 ha scritto:
angell88":nexr2n99 ha scritto:
monty_ratarsed":nexr2n99 ha scritto:
bellissimo!!

quanta roba!!!!!

non la avrò mai... me tapino :cry:

Siiii. Basta comprarla.... a parte il set #2 e il plasticone con le miniature aggiuntive è tutto in vendita fra pochi giorni nei migliori negozi. E secondo me prima o poi metteranno in vendita anche i personaggi "in esclusiva" per Kickstarter.
E se aspetti un annetto potrebbero fare anche la versione in italiano.
E magari fra marzo e aprile 2014 ci sarà la Season 3 con la possibilità di acquistare la S1 e S2

io sono uno di quelli che ha aspettato la versione in italiano...
ma io intendevo (oltre le due scatole che saranno in vendita, ok) il resto. cioè PG speciali/promo, cani e compagnia dicendo..

spero che prima o poi li metteranno in vendita

per la season 3 dici su kickstarter giusto?

Quello che non dovresti trovare in vendita sono le "Esclusive" inserite solo su Kickstarter, cioè buona parte dei personaggi e la loro versione zombivora.
In più per chi ha aderito a Kickstarter ci sono tutte le miniature aggiuntive degli Zombi che comunque sono uguali a quelli contenuti nelle varie scatole della Season 2.
Dadi , Cani zombi, cani normali, tiles extra, scatole di zombie aggiuntivi (Toxic crowd, Walk of the dead 1 e 2, Angry Zombie) saranno messe in vendita normalmente.
Per la Season 3 mi riferisco al sicuro prossimo kickstarter.

OK....
avvisate che partecipo al terzo allora ^^
ok per le minia aggiuntive, che una volta che si hanno la seasons 2 e toxic si può anche fare a meno...
mi dispiace per tutti i personaggi che non ci sono... quelli farebbero la differenza se li mettessero in vendita secondo me
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
monty_ratarsed":1oixko2h ha scritto:
mi dispiace per tutti i personaggi che non ci sono... quelli farebbero la differenza se li mettessero in vendita secondo me

le schede dei pg KS-exclusive si trovano in giro (quelle dei pg della S2 e' solo questione di aspettare) e le minia le proxy....i puristi storceranno il naso, ma mi pare molto meglio che comprarle a 100 $ l'una su ebay, no?

....e intanto spero di esser nel prossimo batch per l'Italia
 

zombie

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
264
Goblons
0
Simo4399":1as4f1l5 ha scritto:
monty_ratarsed":1as4f1l5 ha scritto:
mi dispiace per tutti i personaggi che non ci sono... quelli farebbero la differenza se li mettessero in vendita secondo me

le schede dei pg KS-exclusive si trovano in giro (quelle dei pg della S2 e' solo questione di aspettare) e le minia le proxy....i puristi storceranno il naso, ma mi pare molto meglio che comprarle a 100 $ l'una su ebay, no?

....e intanto spero di esser nel prossimo batch per l'Italia
si con photoshop e una miniatura che ti piace, puoi fartela da solo usando una scheda personaggio che esiste gia... ad esempio io ho fatto sniperwolf con le abilità di Yvic :grin:
in toxic ci sono solo zombie tossici mentre in PO ci sono di tutti i tipi....
Tenete conto che TCM è un espansione a tutti gli effetti della season1 mentre PO e parte a se.... (cioò non toglie che ci sia gente come me che vuole un gioco vario e cerchero di implementare tutto senza fare distinzioni)
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
Simo4399":2qkncgkn ha scritto:
monty_ratarsed":2qkncgkn ha scritto:
mi dispiace per tutti i personaggi che non ci sono... quelli farebbero la differenza se li mettessero in vendita secondo me

le schede dei pg KS-exclusive si trovano in giro (quelle dei pg della S2 e' solo questione di aspettare) e le minia le proxy....i puristi storceranno il naso, ma mi pare molto meglio che comprarle a 100 $ l'una su ebay, no?

....e intanto spero di esser nel prossimo batch per l'Italia

cos'è il batch per l'italia??
non ho capito....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Belmont09":20zkoent ha scritto:
Simo4399":20zkoent ha scritto:
....e intanto spero di esser nel prossimo batch per l'Italia

+1 :cry: ...e in ogni caso non potrò toccare nulla con mano fino a Dicembre arghhh :evil:

!?!?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
monty_ratarsed":yl7yviyj ha scritto:
Simo4399":yl7yviyj ha scritto:
monty_ratarsed":yl7yviyj ha scritto:
mi dispiace per tutti i personaggi che non ci sono... quelli farebbero la differenza se li mettessero in vendita secondo me

le schede dei pg KS-exclusive si trovano in giro (quelle dei pg della S2 e' solo questione di aspettare) e le minia le proxy....i puristi storceranno il naso, ma mi pare molto meglio che comprarle a 100 $ l'una su ebay, no?

....e intanto spero di esser nel prossimo batch per l'Italia

cos'è il batch per l'italia??
non ho capito....

batch=lotto: scusa, intendevo il prossimo lotto di invii per l'Italia
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Simo4399":5tg0xiq6 ha scritto:
Belmont09":5tg0xiq6 ha scritto:
Simo4399":5tg0xiq6 ha scritto:
....e intanto spero di esser nel prossimo batch per l'Italia

+1 :cry: ...e in ogni caso non potrò toccare nulla con mano fino a Dicembre arghhh :evil:

!?!?


Mi trovo fuori Italia fino a metà Dicembre circa :cry: ..... il pacco arriverà ad un mio amico il quale verrà giustiziato se apre anche solo un pacchetto auauauua :twisted:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mi trovo fuori Italia fino a metà Dicembre circa :cry: ..... il pacco arriverà ad un mio amico il quale verrà giustiziato se apre anche solo un pacchetto auauauua :twisted:[/quote]

non ti invidio.....

in pratica sei in una di quelle situazioni in cui qualsiasi cosa accada tu perdi:

ti arriva il pacco per primo (cosa oramai falsa): ti rodi dalla frustrazione di esser fuori dall'italia
ti arriva il pacco per ultimo: nel frattempo ti rodi dalla frustrazione del non sapere che fine ha fatto il tuo contributo

non ti invidio proprio per niente...

-Simo, colui che vede il bicchiere sempre mezzo vuoto...
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
pennuto77":22jrvozy ha scritto:
monty_ratarsed":22jrvozy ha scritto:
MaMart":22jrvozy ha scritto:
:twisted:



Confermo che anche nel mio caso lo scatolone esterno era devastato....ma per fortuna all'interno tutto ok!


bellissimo!!

quanta roba!!!!!

non la avrò mai... me tapino :cry:

Ma nel tuo pacco c'erano cose aggiuntivo oltre al pledge base della season 2? Perché io non ho tutta quella roba, solo cani e le due espansioni......ne dadi, ne carte, ne personaggi, ne blisterone di zombie........ 8-O
Le cose in più sono gli Stretch Goals raggiunti con i 2milioni 200mila dollari e passa raggiunti dal progetto.
Gli Stretch Goals devono essere nel pacco che hai ricevuto a meno che non ai aderito al pledge Contaminated che conteneva soltanto Toxic City Mall.
Se ti manca qualche cosa di quello che vedi, a sentire quello che ti è successo, potrebbe essere stata persa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso