Sveltolampo
Maestro Goblin

- Goblons
- 68
- Utente Bgg
- Sveltolampo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Miki76":16f1q84r ha scritto:Anche se si trovano dentro. Probabilmente uno dei sopravissuti ha tirato lo sciacquone.race79":16f1q84r ha scritto:I zombi dai tombini escono dove sono presenti personaggi sulla stessa tessera del relativo tombino ma solo se sono in strada o anche se si trovano dentro un eventuale edificio?
Simo4399":2i5n7hhh ha scritto:Miki76":2i5n7hhh ha scritto:Anche se si trovano dentro. Probabilmente uno dei sopravissuti ha tirato lo sciacquone.race79":2i5n7hhh ha scritto:I zombi dai tombini escono dove sono presenti personaggi sulla stessa tessera del relativo tombino ma solo se sono in strada o anche se si trovano dentro un eventuale edificio?
...ma se tiri lo sciacquone forte piu' volte non affogano!? ....mmmm, no questa e' una hr :hmm:
per forza uguali, se son diverse scegli se usare una o l'altra, pensa che non puoi usare doppie neppure una pistola ed una pistola su cui hai messo il mirino laserGuntram":3p9gygn9 ha scritto:Salve, ho un dubbio sulle armi doppie, devono per forza essere uguali per usarle insieme oppure è sufficiente che vi sia il simbolo delle armi doppie?
Es. posso usare insieme in un unico attaco a distanza una pistola ed una magnum (entrambe armi a distanza con il simbolo arma doppia)?
donhaldo":1hr4pid1 ha scritto:Ritorno su una questione sollevata in precedenza in questo topic, perché non mi è ancora chiara:
se gli zombie si generano all'interno di un edificio con una porta chiusa ed una aperta, si ammassano di fronte alla porta chiusa se in quella direzione c'é più rumore o vanno comunque verso la porta aperta perché si tratta di un percorso "utile", anche se in quella direzione c'é meno rumore?
donhaldo":1up8vv3t ha scritto:2) A cosa servono le carte "Acqua", "Cibo in scatola", "Sacco di riso"?
Solo allo scopo di completare obiettivi per specifici scenari oppure hanno altri usi?
Simo4399":14z6qqs5 ha scritto:donhaldo":14z6qqs5 ha scritto:2) A cosa servono le carte "Acqua", "Cibo in scatola", "Sacco di riso"?
Solo allo scopo di completare obiettivi per specifici scenari oppure hanno altri usi?
sia per completare obiettivi di specifici scenari sia come carte piu' "sacrificabili" quando prendi le ferite.
donhaldo":plmwcov2 ha scritto:Questa, tra l'altro, è una delle cose che non mi convincono tanto del gioco, visto che un sopravvissuto ferito
mi aspetterei avesse una capacità di attacco ridotta, ma potendo riorganizzare il suo equipaggiamento
di fatto non perde necessariamente "forza" offensiva.
Voglio dire: se ad esempio uno zombi ti ha dato un bel "mozzico" sul braccio, staccandoti brandelli di carne,
muscoli, legamenti, come fai ad usare ancora quel braccio?![]()
Simo4399":ul6sqx70 ha scritto:....ma te ce li vedi John McClane e il ragionier Fantozzi spalla contro spalla che steccano lo stesso numero di obiettivi!?![]()
![]()
Simo4399":ul6sqx70 ha scritto:Non giudicarlo dalla sola lettura delle regole. Prova qualche missione!![]()
Sveltolampo":29jmhqvy ha scritto:le carte piccole sono carine forse tu hai le manone![]()
race79":2z3aada1 ha scritto:- Se devo piazzare un Abominio ma è già in gioco, ottiene un turno extra o devo mettere un Grassone con i soliti due Deambulanti.
bovepas":6pztiv88 ha scritto:No, no, gli abomini non hanno mai , per nessuna ragione ,turni extra![]()
race79":2v7xmxo1 ha scritto:Ma la divisione dei zombi negli edifici è micidiale, perchè ci sono quasi sempre due percorsi da prendere e molto spesso della stessa distanza in cinque turni da un grassone sono arrivato a 5 per dividerli. Sbaglio qualcosa io o è proprio cosi' la regola?