zombicide: dubbi

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Nulla da eccepire eccetto l'ordine di turno.
Hai ragione per il primo turno, ma per i successivi noi facciam a girare x chi è il primo e far in modo che tutti abbiano qualcosa da fare fa parte del gioco
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
dad76":1r50zcns ha scritto:
Così abbiamo notato che il gioco è più snello e fluido.
..e più facile :)
Non vi capita mai di affrontare e superare uno scenario senza alcuna difficoltà? E se succede, non ci rimanete un pò male per aver vinto senza lottare?
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Noi l'ordine libero lo manteniamo sempre, proprio perché ne guadagna l' immedesimazione. Prova a immaginare un pg armato di doppio macete davanti a un folto gruppo di zombi che è primo di turno, che fa? Se si butta in mezzo poi si becca le pallottole di tutti gli altri. Quindi sarà l'ultimo, esattamente come sarebbe nella realtà. Ho all'attivo almeno una cinquantina di partite (è il gioco preferito dalla mia ragazza) e questa modifica funziona, almeno nel mio gruppo.
Per il discorso difficoltà l'ho notato anch'io ma principalmente è da imputare alle avventure stesse oltreché alla sfiga. Ci sono avventure oggettivamente facili, altre difficili.
Poi capita che anche in quelle facili, al primo giro di carte venga abominio, tombino, tombino! :)

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

maxrub

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2011
Messaggi
141
Goblons
1
Ciao, ripesco questa discussione perchè ho ricevuto zombicide ed ho un problema: manca un segnalino esperienza di un personaggio, come dovrei fare per richiederlo? Grazie
 
Alto Basso