X-Wing della FFG

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Come vi sembra l'espansione dei TIE interceptor???

E il TIE bomer che fa???

Inoltre sono molto indeciso su A-Wing e B-Wing.....

Consigli???
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
La B Wing è da prendere solo perché è un suo progetto




S.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Allora lo prendo :rotfl:

Mik ci hai giocato???
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Sveltolampo":2f9zhqd0 ha scritto:
Allora lo prendo :rotfl:

Mik ci hai giocato???

Macchè... Ancora nulla :piange:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Sveltolampo":19mcoe58 ha scritto:
Come vi sembra l'espansione dei TIE interceptor???

E il TIE bomer che fa???

Inoltre sono molto indeciso su A-Wing e B-Wing.....

Consigli???

Il TIE Bomber è lento come un bradipo, ma bombarda...
Tra A-Wing e B-Wing è facile scegliere. A = Agility, B = Blast'em out. Il B-Wing ha armamento pesantissimo ed è relativamente lento, ma pur sempre meglio dell'Y-Wing. L'A-Wing è veloce ai limiti dell'immanovrabilità, ma nel gioco è un buon caccia.
 
A

Anonymous

Guest
Accidenti...non resisto più...di sto passo mi prendo tutto X-Wing: mamma mia che lavorone che hanno fatto!

Thy fallen, thou shall rise
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Urka grazie Normanno...adesso penso cosa è meglio...

Mik con la calma eh??? Ma dove gli hai presi??? :rotfl: Sono più lenti del mio neurone!!!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Arrivati sono arrivati. E' che io ho una frequenza e possibilità di gioco di un bradipo azzoppato :piange:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Anch'io non scherzo purtroppo... <:-(

Vabbè dai spero di aumetare le giornate di gioco...di solito gioco la sera dopo le 22 è che ultimamente sono uno zombie e vado a nanna tirando pacco agli amici...

:muro:
 

pizza78

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
1
Goblons
0
qualcuno gioca a x-wing a RE o MO?
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Salve a tutti!

Vorrei chiedervi un consiglio, essendo poco pratico del settore miniature: voi che soluzione utilizzate per conservare e trasportare il tutto?

Avete qualche link da consigliarmi sul dove procurarsela, possibilmente in Italia?
 

GIANMARIA

Iniziato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
327
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
7
Utente Bgg
GIANMARIA
una scatola da scarper dove mi sono tagliato della gomma piuma da 1-2cm e ho incollato i pessi zon il vinavil creando dei settori.
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
V_for_Viennetta":1atc6h1g ha scritto:
Salve a tutti!

Vorrei chiedervi un consiglio, essendo poco pratico del settore miniature: voi che soluzione utilizzate per conservare e trasportare il tutto?

Avete qualche link da consigliarmi sul dove procurarsela, possibilmente in Italia?

Scatola delle Poste Italiane e un po' di fogli di pluriball. Pop - pop no one sees me geat freaky! :grin:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Sto anch'io cercando dove mettere tutto assieme per non avere x-wing e tie per tuta la casa .....

.....ma non ho ancora risolto......

:pippotto:
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Normanno":287up0lc ha scritto:
V_for_Viennetta":287up0lc ha scritto:
Salve a tutti!

Vorrei chiedervi un consiglio, essendo poco pratico del settore miniature: voi che soluzione utilizzate per conservare e trasportare il tutto?

Avete qualche link da consigliarmi sul dove procurarsela, possibilmente in Italia?

Scatola delle Poste Italiane e un po' di fogli di pluriball. Pop - pop no one sees me geat freaky! :grin:

They see me roll on my segway...
 

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
914
Località
GreySkull
Goblons
9
Salve!
Non riesco a trovare il regolamento in italiano PDF di star warst X-wing miniatures... esiste?
dove posso trovarlo?

Grazie!
 
Alto Basso