X-Wing della FFG

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Ciao, non mi ricordo proprio dove l'ho scaricato, se mi mandi un mp con mail te lo invio.

:approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Devo ancora leggerle, ma su bgg mi pare le abbiano accolte con molto interesse
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Urka me le sono perse...vedrò di leggerle anche se alla fine faccio con i miei amici come ci pare :rotfl:

Comunque grazie per la notizia!!!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Uscite anche le regole per il trasporto.

Queste grandi navi sembrano un a figata pazzesca. Oltre al fatto estetico, aggiungono regole e modalità campagna.

Ci sarà una nuova fase energia che servirà a queste navi o per ricaricare scudi o per supportare le navi piccole.

Dateci un occhio, perché secondo me meritano ;)

http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... ?eidn=4775
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
SI meritano ma a quel prezzo mi prendo un altro gioco... :sava73:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Sto preparando la traduzione delle ultime news. Quando la finisco la posto.

Secondo me diventa un altro gioco. E mi intrippa un sacco ;-)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
341
Località
Roma
Goblons
311
Ragazzi

ieri ho convinto mia moglie a fare una partita...e solo per questo (ma non solo) sono un uomo fortunato...

Come capita spesso dopo che non gioco per molto è spuntato fuori un dubbio...(risolto come dice nelle regole con un accordo tra i giocatori)...chiedo il vostro aiuto, non mi sembra che sia nelle regole sia nelle nuove FAQ se ne parli, Scusandomi già da ora se invece è una mia svista, per farla breve:

- Se durante la fase di attacco un caccia della stessa fazione è nell'arco di fuoco dell'attaccante tanto che il righello tocca la base del caccia amico quando congiungo caccia attaccante ed caccia attaccato, si applicano le stesse regole che si applicano con gli asteroidi o si può attaccare normalmente?

Durante la partita abbiamo diminuito di un dado il totale dei dadi dell'attaccante.

che ne dite? Ci sono regole che mi sono sfuggite in merito?

Grazie Mille

Domenico
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Si può attaccare normalmente. Gli altri caccia non ostruiscono l'arco di fuoco. E' specificato nelle regole nella fase di combattimento nella sezione dell'arco di fuoco.
 

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
341
Località
Roma
Goblons
311
Mik":cy7xwrsh ha scritto:
Si può attaccare normalmente. Gli altri caccia non ostruiscono l'arco di fuoco. E' specificato nelle regole nella fase di combattimento nella sezione dell'arco di fuoco.

Grazie.....rileggerò' con più' attenzione...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
il caccia si sposta...è rapido...

:sava73:
 

Belmont09

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Dicembre 2012
Messaggi
1.970
Località
Pesaro
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
2
Utente Bgg
belmont09
Datemi una mano pls :grin: ... Voglio prendere un' astronave perchè così non pago le spedizioni per l'ordine che sto facendo :asd: . Io ho il gioco base + Millennium Falcon + Slave I (e non ci ho mai giocato). Cosa mi consigliate di aggiungere per un maggiore equilibrio tra:

-TIE Fighter
-TIE Advanced
-Y-Wing
-X-Wing
-HWK-290
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ti direi tie advanced così hai anche Darth Vader... Non può mancarti ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ti consiglio poi (finchè non li prendi), di proxarti le carte dell'espansione dell'x-wing e del tie-fighter che sono diverse da quelle base della scatola.
Inoltre, sempre se continui, valuta un secondo set base che è ottimo come rapporto navi/componenti/prezzo. E un altro x-wing e 2 tie fighter servono per fare un minimo di squadroni ;)
 
Alto Basso