X-Wing della FFG

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Mik":2k36em8y ha scritto:
Enkidu":2k36em8y ha scritto:
s83m":2k36em8y ha scritto:
Non credo ci sia problema se si usano carte Eng o Ita

a quanto ne so la maggior parte dei tornei li organizza la comunity http://www.starfightersitalia.com/ e mi è stato detto che bisogna usare solo componentistica in italiano. Scusate la franchezza ma volevo avere dei riscontri da chi effettivamente partecipa a tornei (possibilmente in Milano ma magari chiedo troppo) e non dei pareri.

Quel sito ha anche un forum, quindi ti consiglierei di chiedere la.

Ti prendo ad esempio una delle risposte postate la:

Tornei e navi accettate
Sia per X-Wing che per Armada le espansioni diventano giocabili ai tornei dal momento in cui escono in Italia

Rispettando questa regola poi se hai del materiale in altre lingue pupi tranquillamente giocarle, di solito è buona norma avere dietro anche le traduzioni, nel caso in cui l'avversario non fosse pratico e avesse bisogno di leggere soprattutto le varie carte
http://www.starfightersitalia.com/forum ... 342#p85639

Grazie mille!!!!
 

Ryltar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
98
Località
Milano
Goblons
0
Utente Bgg
Ryltar
Sono valide tutte le carte uscite, persino le promo tipo questa xD



L'unica limitazione sta che la carta miglioria o nave deve essere in commercio anche in Italia, quindi la wave 8 non si può portare finché giochi uniti non la distribuisce.
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
hola!

per chi è interessato a "volare disinvolto" nella Capitale faccio presente che presso la sede di TdGRoma/Legio Capitolina giochiamo ad x-wing ed armada.

martedì e giovedì nei consueti orari delle serate (dalle 21:00 in poi).
viale di valle aurelia 129 (zona baldo degli ubaldi/valle aurelia)

in firma trovate i miei recapiti

A PRESTO
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
Angiolillo":2numxqpm ha scritto:
Io mi sono preso un Millennium Falcon della Revell, a innesti senza collante. Fa la sua figura.

Lleyenor":2numxqpm ha scritto:

Ci ho giocato, è venuto un gran bello scenario. Ma la Morte Nera non è saltata in aria.

 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Angiolillo":2hng55kd ha scritto:
Angiolillo":2hng55kd ha scritto:
Io mi sono preso un Millennium Falcon della Revell, a innesti senza collante. Fa la sua figura.

Lleyenor":2hng55kd ha scritto:

Ci ho giocato, è venuto un gran bello scenario. Ma la Morte Nera non è saltata in aria.

Come è giusto. Hai giocato ad uno scenario storico e realistico. :snob:
Senza Lucas, col cavolo che i ribelli avrebbero distrutto la Death Star.
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Qualcuno ha dei file decenti stampabili per creare dei playmat? Sia in versione morte nera che spazio (per armada)?

Mi sarebbe di grande aiuto!

Magari anche un consiglio sul servizio più affidabile di stampa online... :pippotto:
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Ciao a tutti, io ho da pochissimo iniziato a giocare a questo bellissimo gioco, per ora sto ancora imparando e decidendo coem fare la mia lista, anche se mi sono fatto qualche idea, però veramente un bellissimo gioco!
 

borgonero

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
914
Località
Montecchio (RE)
Goblons
88
Twilight Struggle
Utente Bgg
borgonero
Board Game Arena
borgonero
Elianto":15uu2akx ha scritto:
Qualcuno ha dei file decenti stampabili per creare dei playmat? Sia in versione morte nera che spazio (per armada)?

Mi sarebbe di grande aiuto!

Magari anche un consiglio sul servizio più affidabile di stampa online... :pippotto:
C'era in giro un thread... Adesso però da tapatalk non riesco a cercare agevolmente. Hai dato un'occhiata anche nel forum di BGG?

Tapatalked
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.264
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
43
salvatore90":1p3i6oda ha scritto:
Ciao a tutti, io ho da pochissimo iniziato a giocare a questo bellissimo gioco, per ora sto ancora imparando e decidendo coem fare la mia lista, anche se mi sono fatto qualche idea, però veramente un bellissimo gioco!

Diciamo che hanno avuto interessanti modelli a cui ispirarsi.
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Ciao a tutti! Stavo pensando di farmi stampare un playmat 90x90 dati i costi esorbitanti che si trovano sui prodotti ufficiali. Avete qualche immagine grande a sufficienza, ma soprattutto qualche sito tipografico affidabile? Purtroppo io non me ne intendo di grafica..
 

morpheus78

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
156
Località
Trapani
Goblons
0
stez":3d0hai6u ha scritto:
Ciao a tutti! Stavo pensando di farmi stampare un playmat 90x90 dati i costi esorbitanti che si trovano sui prodotti ufficiali. Avete qualche immagine grande a sufficienza, ma soprattutto qualche sito tipografico affidabile? Purtroppo io non me ne intendo di grafica..

io ho scaricato un'immagine HRES da internet raffigurate una nebulosa e l'ho fatta stampare su polionda, non risparmi molto ma è eterno.
 

borgonero

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
914
Località
Montecchio (RE)
Goblons
88
Twilight Struggle
Utente Bgg
borgonero
Board Game Arena
borgonero
Io mi ero fatto stampare su banner in pvc 110 il campo da Bloodbowl -prima che uscisse la nuova versione - e un altro con una foto hres della Normandia da usare con Wings of Glory. Con una promo a 5,90 euro cadauno + ss su MePrint. Sono fantastici

Tapatalked
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
di che dimensioni ?
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.704
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
143
beh, a €6 , mi sembra molto ben fatto , e anche bello grande !!!
Se trovassi i rotoli per plotter in pvc, me li stamperei io , visto che il plotter fino ad A0 lo ho in ditta !! :muro: :muro: :muro:
 
Alto Basso