Warriors & Traders - Prenotazione Espansione ESCLUSIVA

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Quindi io devo 20,00€ comprese di spese di spedizione, right? ;)

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
kadaj":lv1xj9yu ha scritto:

L'espansione 20E + le spese di spedizione, ipotiziamo 8E, per un totale di 28E. Se invece riusciamo a portartelo noi a qualche fiera oppure te lo ritira qualcuno, sono solo 20E.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
stec74":14gqtbh2 ha scritto:
kadaj":14gqtbh2 ha scritto:

L'espansione 20E + le spese di spedizione, ipotiziamo 8E, per un totale di 28E. Se invece riusciamo a portartelo noi a qualche fiera oppure te lo ritira qualcuno, sono solo 20E.

Io preferirei farmelo spedire. Posso fare un pagamento unico comprensivo di spese di spedizione?

Però come faccio a sapere esattamente quanto vi devo comprensivo di spese di spedizione? :oops:

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
kadaj":3n33gxyh ha scritto:
stec74":3n33gxyh ha scritto:
kadaj":3n33gxyh ha scritto:

Io preferirei farmelo spedire. Posso fare un pagamento unico comprensivo di spese di spedizione?

Però come faccio a sapere esattamente quanto vi devo comprensivo di spese di spedizione? :oops:

Infatti, non lo abbiamo scritto perchè dobbiamo capirlo bene ancora anche noi. Senza vedere le dimensioni dell'espansione non possiamo calcolarle.
Ti direi di aspettare qualche giorno, appena sapremo qualcosa lo diremo qui in via ufficiale! :grin:

Tutti quelli che in qualche modo riescono ad effettuare un ritiro a mano, invece, non hanno questo problema e possono procedere. ;)

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Perfetto, allora aspetto notizie da voi e poi invio i soldi appena so un prezzo comprensivo di spese di spedizione... :grin:

Grazie ancora

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
:arrow: :arrow: :arrow: -4 :!: :!: :roll:

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
spedizione

mi fai sapere, appena ne hai notizia, il costo della spedizione di 2 espansioni assieme, così effettuo il pagamento
Grazie

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
In effetti la cosa migliore sarebbe che indichiate esattamente CITTA (PROVINCIA) nelle NOTE, in modo da capire se possiamo fare spedizioni cumulative o se c'è una Tana nelle vicinanze che possa ritirare per voi.

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
stec74":248yx5om ha scritto:
NOTE PER IL PAGAMENTO

Per chiunque venga alla convention bolognese, il pagamento puo' essere effettuato tranquillamente in LAGNA, per tutti gli altri:
Quindi anche se vengo alla Lagna posso pagare anticipatamente tramite PayPal così poi non devo preoccuparmi di portarmi contanti alla CON? nel caso pago 45€ corretto?
Grazie mille,
Matteo

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Blackindy":2f2uj8gk ha scritto:
Quindi anche se vengo alla Lagna posso pagare anticipatamente tramite PayPal così poi non devo preoccuparmi di portarmi contanti alla CON? nel caso pago 45€ corretto?
Grazie mille,
Matteo

Esattamente! :grin:

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Città e provincia inserite... ;)

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Peppe74":chvaj0vw ha scritto:
Inviato il pagamento, ma non ho capito: bisogna scrivere anche all'indirizzo guglielmo.cinti@yahoo.it per i dettagli?

Esatto! Devi dire chi sei (nick), per cosa hai pagato e come ritiri! :-o

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Aggiunte le colonne PAGATO e RITIRATO/SPEDITO :grin:
Quanto effettuate il pagamento segnatevi che noi verifichiamo di conseguenza.

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
:arrow: :arrow: :arrow: -3 :?: :!: :idea:

Blackindy

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ho inoltrato il pagamento, una domanda: il titolo del documento è W&W, non avrebbe dovuto essere W&T ??? :-o

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Blackindy":3k0fjctn ha scritto:
Ho inoltrato il pagamento, una domanda: il titolo del documento è W&W, non avrebbe dovuto essere W&T ??? :-o

Segnato! ...oddio, ma lo sai che me ne accorgo solo adesso? incredibile 8-O , ora lo correggo...

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
:arrow: :arrow: :arrow: -2 :!: :!: :sing7:

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: spedizione

theclapofonehand":mjjt6qqi ha scritto:
mi fai sapere, appena ne hai notizia, il costo della spedizione di 2 espansioni assieme, così effettuo il pagamento
Grazie

Inserito i datti città/provincia in attesa dei costi x la spedizione.
Grazie

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
Messi i soldi sulla paypal, attendo soltanto il costo delle spese di spedizione... ;)

Alto Basso