kadaj":lv1xj9yu ha scritto:Quindi io devo 20,00€ comprese di spese di spedizione, right?
stec74":14gqtbh2 ha scritto:kadaj":14gqtbh2 ha scritto:Quindi io devo 20,00€ comprese di spese di spedizione, right?
L'espansione 20E + le spese di spedizione, ipotiziamo 8E, per un totale di 28E. Se invece riusciamo a portartelo noi a qualche fiera oppure te lo ritira qualcuno, sono solo 20E.
kadaj":3n33gxyh ha scritto:stec74":3n33gxyh ha scritto:kadaj":3n33gxyh ha scritto:Quindi io devo 20,00€ comprese di spese di spedizione, right?
L'espansione 20E + le spese di spedizione, ipotiziamo 8E, per un totale di 28E. Se invece riusciamo a portartelo noi a qualche fiera oppure te lo ritira qualcuno, sono solo 20E.
Io preferirei farmelo spedire. Posso fare un pagamento unico comprensivo di spese di spedizione?
Però come faccio a sapere esattamente quanto vi devo comprensivo di spese di spedizione?
Quindi anche se vengo alla Lagna posso pagare anticipatamente tramite PayPal così poi non devo preoccuparmi di portarmi contanti alla CON? nel caso pago 45€ corretto?stec74":248yx5om ha scritto:NOTE PER IL PAGAMENTO
Per chiunque venga alla convention bolognese, il pagamento puo' essere effettuato tranquillamente in LAGNA, per tutti gli altri:
Blackindy":2f2uj8gk ha scritto:Quindi anche se vengo alla Lagna posso pagare anticipatamente tramite PayPal così poi non devo preoccuparmi di portarmi contanti alla CON? nel caso pago 45€ corretto?
Grazie mille,
Matteo
Peppe74":chvaj0vw ha scritto:Inviato il pagamento, ma non ho capito: bisogna scrivere anche all'indirizzo guglielmo.cinti@yahoo.it per i dettagli?
Blackindy":3k0fjctn ha scritto:Ho inoltrato il pagamento, una domanda: il titolo del documento è W&W, non avrebbe dovuto essere W&T ??? :-o
theclapofonehand":mjjt6qqi ha scritto:mi fai sapere, appena ne hai notizia, il costo della spedizione di 2 espansioni assieme, così effettuo il pagamento
Grazie