Warriors & Traders - Prenotazione Espansione ESCLUSIVA

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Tranquillo Kadaj, non mi riferisco a nulla di negativo, anzi, sempre e solo piacevoli sorprese! ;)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
:!: DIMENSIONI DEI BOX E SPESE DI SPEDIZIONE :!:
Ho cercato di individuare dimensioni e costi finali con Spedireweb, tenendomi un margine per garantire un imballo sicuro. Considerando che entro una certa dimensione i costi non cambiano, ho cercato di stare un po' largo e di mantenere l'assicurazione sui 200/240E a spedizione.

Dimensione Box Espansione: 31x22x3.5 per 400gr
Dimensione Box Gioco Base: circa 35x35x8 per 2Kg

Dimensione Imballo e costi 1/2 Espansioni: 40x40x15 - 7.98E oppure 10.98E assicurato
Dimensione Imballo e costi Solo Gioco Base: 50x50x20 - 8.98E oppure 11.98E assicurato
Dimensione Imballo e costi 1 Gioco Base + 1 Espansione: 50x50x20 - 8.98E oppure 11.98E assicurato
Dimensione Imballo e costi 2 Giochi Base + 2 Espansioni: 50x50x40 - 12.98E oppure 15.98E assicurato

Mi sento di poterli considerare dimensioni e costi finali. Naturalmente potete prendervi tutto il tempo che vi serve per riesaminare il tutto e, magari, vedere se si puo spuntare qualcosa di meglio.

Quando siete pronti, procedete e segnatevi come pagato in tabella.


IMPORTANTE: Nelle NOTE e per EMAIL a guglielmo.cinti@yahoo.it, scrivete gli importi pagati nella forma:

Gioco Base COSTO_BASE + Espansione COSTO_ESPANSIONE + Spedizione norm/ass COSTO_SPEDIZIONE
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Quindi, tanto per riassumere il tutto...

Volessi pagare espansione + spedizione assicurata devo inviare a guglielmo.cinti@yahoo.it la somma totale di 30,98€...

Tutto giusto? :grin:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
stec74":3iov3cwh ha scritto:
:!: DIMENSIONI DEI BOX E SPESE DI SPEDIZIONE :!:
Ho cercato di individuare dimensioni e costi finali con Spedireweb, tenendomi un margine per garantire un imballo sicuro. Considerando che entro una certa dimensione i costi non cambiano, ho cercato di stare un po' largo e di mantenere l'assicurazione sui 200/240E a spedizione.

Dimensione Box Espansione: 31x22x3.5 per 400gr
Dimensione Box Gioco Base: circa 35x35x8 per 2Kg

Dimensione Imballo e costi Sola Espansione: 40x40x10 - 7.98E oppure 10.98E assicurato
Dimensione Imballo e costi Solo Gioco Base: 50x50x20 - 8.98E oppure 11.98E assicurato
Dimensione Imballo e costi 1 Gioco Base + 1 Espansione: 50x50x20 - 8.98E oppure 11.98E assicurato
Dimensione Imballo e costi 2 Giochi Base + 2 Espansioni: 50x50x40 - 12.98E oppure 15.98E assicurato

Mi sento di poterli considerare dimensioni e costi finali. Naturalmente potete prendervi tutto il tempo che vi serve per riesaminare il tutto e, magari, vedere se si puo spuntare qualcosa di meglio.

Quando siete pronti, procedete e segnatevi come pagato in tabella.

IMPORTANTE: Nelle NOTE scriveteci gli importi pagati nella forma COSTO_BASE+COSTO_ESPANSIONE+COSTO_SPEDIZIONE


Avendo acquistato due espansioni quanto x la spedizione ?
Appena mi fai sapere ti mando il pagamento
Grazie Marco
 

alex123

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Goblons
0
Pagato e segnato e inviato mail
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
kadaj":25poqate ha scritto:
Quindi, tanto per riassumere il tutto...

Volessi pagare espansione + spedizione assicurata devo inviare a guglielmo.cinti@yahoo.it la somma totale di 30,98€...

Tutto giusto? :grin:

Esattamente! Specificando, appunto, Espansione 20E + spedizione ass. 10.98E
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
theclapofonehand":273u1szl ha scritto:
Avendo acquistato due espansioni quanto x la spedizione ?
Appena mi fai sapere ti mando il pagamento
Grazie Marco

Hai ragione, ho modificato ora la tabella... sono sempre 7.98 oppure 10.98 assicurata ! :grin:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Pagamento per espansione + spedizione assicurata inviata. :grin: :grin: :grin:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
stec74":32as87i4 ha scritto:
theclapofonehand":32as87i4 ha scritto:
Avendo acquistato due espansioni quanto x la spedizione ?
Appena mi fai sapere ti mando il pagamento
Grazie Marco

Hai ragione, ho modificato ora la tabella... sono sempre 7.98 oppure 10.98 assicurata ! :grin:

Pagato !!!
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
:!: EVENTO SABATO 9 giugno POMERIGGIO ORE 17.00 :!:
(o giu di li...)

Abbiamo organizzato un piccolo evento per sabato pomeriggio che spero possa allettarvi...
Ci prenderemo uno spazietto e non più di 3/4 d'ora, un'oretta per permettere ad Andrei Novac di raccontarci la genesi di questa nostra piccola collaborazione, di presentarci in anteprima i prototipi giocabili (ebbene si!) di Exodus: Proxima Centaury e Wild Fun West e di farci una piccola panoramica su quello che pensa possa essere il futuro della sua azienda, magari sempre restando vicino ai giocatori come dimostrato fin'ora.

Qui l'annuncio ufficiale:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... highlight=

Per l'occasione avremo un'utente della tana, leucocitaselvaggio (si, è quasi sempre assente dalla vita del forum, ma legge!), che presterà la sua professionalità di interprete simultaneo per garantire maggiore comprensione a chi l'inglese non lo mastica nonchè un rapido e semplice botta e risposta con Novac, il quale sarà felice di poter rispore alle domande che vorremo porgli!

Sperando che possa essere un ulteriore incentivo a venirci a trovare anche per quelli che ancora non hanno aderito alla LAGNA, vi saluto e vi auguro una buona serata! 8)

Exodus: Proxima Centaury
http://boardgamegeek.com/boardgame/1228 ... a-centauri

Wild Fun West
http://boardgamegeek.com/boardgame/120781/wild-fun-west
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.801
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
397
Utente Bgg
eriadan
Paid :)
spero sia arrivata la mail e la transazione sia andata buon fine, minacce dalla mia banca non ne sono arrivate... al momento :)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Exodus sembra interessante, anche se per ora non si sa ancora nulla... Ma l'immagine sembra meritare... ;)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
In effetti tra i due, Exodus era quello che m'interessava di piu'. Andrei e' un grande appassionato di TI3, speriamo in bene! :-o
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
rammenterei a tutti i partecipanti della LAGNA che il base o l'espansione o quelli che avete comprato sarà da pagare immediatamente e quindi se evitate di portare pezzi interi ma i soldi contanti sarebbe un bel favore per chi si incarica di raccogliere i pagamenti e di consegnare le copie. Penso che Novac ne sarà lieto.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Chi organizza è Stec e quindi non posso parlare ufficialmente; ma essendo arrivate ieri le scatole al magazzino e calcolando che Stec oltre che ha lavorare come tutti si sta sbattendo senza eguali per farvi arrivare il tutto il prima possibile. Cerchiamo di aver pazienza perchè è soprattutto per il impegno gratuito disinteressato che avremo il piacere di aver questo ludoboardgamecollector con espansione in pochissimi esemplari.
Grazie mille Stec non vedo l'ora di giocare con questa piccola opera d'arte.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Grazie EVD, anche se eri di fretta il senso era chiaro! ;)
Le spedizioni conto di farle per il fine settimana, non faccio solo questo di lavoro :roll: e mi occorre un po' di tempo per preparare tutto bene e senza errori.

Per altre comunicazioni, FAQ e quant'altro consultare il Topic:

Warriors & Traders ITALIA - The Day After

QUESTO TOPIC E' ESAURITO E PUO' ESSERE CHIUSO.
 
Alto Basso