Warriors & Traders - Prenotazione Espansione ESCLUSIVA

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
wow !!!

WOW !!!

non vedo l'ora di provarla ...

x le spese di spedizione (2xespansione) non si sa ancora nulla ?

fammi sapere
Grazie

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
:arrow: :arrow: :arrow: ZERO :arrow: :arrow: :clapclap:

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
DIMENSIONI DEI BOX E SPESE DI SPEDIZIONE:
(aspettate ancora a pagare)

Per rientrare nel preventivo di spesa abbiamo deciso per un box classico, di dimensioni 310mm x 220mm x 35mm per 400gr circa di peso, cartone di colore bianco con stampa sul coperchio e logo della Tana.

In questo modo risulta molto piu' semplice pacchetizzare il tutto e spedirlo, con ovvi risparmi su spese e gestione.

In questo modo, ipotizzando di utilizzare spedireweb, il costo della spedizione per la sola espansione e' di 7.98 senza assicurazione e 10.98 con pacco assicurato.

Ipotizzando, invece, base+espansione ed ipotizzando di riuscire ad farci stare tutto in 50x50x20 arriviamo a 8.98 senza assicurazione e 11.98 con assicurazione.

Per 3 Euro io mi metterei al riparo scegliendo la seconda opzione, sinceramente...

Ho visto che fanno anche spedizioni multiple, ma non so esattamente come funziona e se ci sono ulteriori risparmi.
Qualcuno lo sa?

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Bella bella la mappa, mi piace proprio... :grin: :grin: :grin:

Attendo con ansia la mia copia (fatemi sapere per il pagamento, rimango sempre in attesa) ;)

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
237
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
stec74":140aydnl ha scritto:

Per rientrare nel preventivo di spesa abbiamo deciso per un box classico, di dimensioni 310mm x 220mm x 35mm per 400gr circa di peso, cartone di colore bianco con stampa sul coperchio e logo della Tana.

In questo modo risulta molto piu' semplice pacchetizzare il tutto e spedirlo, con ovvi risparmi su spese e gestione.

In questo modo, ipotizzando di utilizzare spedireweb, il costo della spedizione per la sola espansione e' di 7.98 senza assicurazione e 10.98 con pacco assicurato.

Ipotizzando, invece, base+espansione ed ipotizzando di riuscire ad farci stare tutto in 50x50x20 arriviamo a 8.98 senza assicurazione e 11.98 con assicurazione.

Per 3 Euro io mi metterei al riparo scegliendo la seconda opzione, sinceramente...

Ho visto che fanno anche spedizioni multiple, ma non so esattamente come funziona e se ci sono ulteriori risparmi.
Qualcuno lo sa?

Domanda
ma in un box ci stanno 2 espansioni ???

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
stec74":3grmg2iu ha scritto:

Non conosco bene il sistema di spedizione multiple di Spedireweb, mi spiace.

Comunque se mi confermi il costo della spedizione a me va benissimo 10.98€ (ovviamente prediligo l'assicurata) ;)

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
stec74":sffccg08 ha scritto:

Qualcuno lo sa?

Concentra le tue spedizioni in un solo giorno, ma sono applicati solo alla tipologia "pacco" :

Numero Spedizioni Sconto
da 5 a 10 0.10 €
da 11 a 20 0.20 €
da 21 a 30 0.30 €
da 31 a 50 0.40 €
oltre 51 0.50 €

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Quindi praticamente niente, mi confermi Rotilio?

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
:arrow: :arrow: :arrow: ECCO A VOI LE PLANCE DEI GIOCATORI!
che andranno a completare il pacchetto dell'espansione ufficialmente e che la renderanno, di fatto, una total conversion in italiano per tutto il materiale in lingua della scatola base, perdipiu' aggiornato al nuovo regolamento!

Si distinguono dalle plance originali per il bordino nocciola (che non vede in questa immagine), rispetto al bordino bianco delle plance originali.

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Non le abbiamo pubblicizzate prima perche' non eravamo sicuri di fattibilita' e qualita' finale, ma adesso possiamo dire di avercela fatta! :grin:

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
stec74":3bsch43i ha scritto:
Quindi praticamente niente, mi confermi Rotilio?

Si puo' sempre chiedere...ed eventualmente farci fare un preventivo ad ok...visto la situazione....

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
stec74":2w27x5b0 ha scritto:
:arrow: :arrow: :arrow: ECCO A VOI LE PLANCE DEI GIOCATORI!
che andranno a completare il pacchetto dell'espansione ufficialmente e che la renderanno, di fatto, una total conversion in italiano per tutto il materiale in lingua della scatola base, perdipiu' aggiornato al nuovo regolamento!

E come non possiamo non dirvi grazie??? :grin: :grin: :grin:

Ragazzi, ma per soli 20,00€ tutta questa roba... Siete da sposare! :grin: :grin: :grin:

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Ehh! Diciamo che sono stati fatti i salti mortali con triplo carpiato e scappellamento a destra! ;)

Considerate che siamo anche riusciti ad ammortizzare la differenza di costo per le scatole base che a quel prezzo non esistono da nessuna parte... W i Goblin! :grin:

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Complimenti vivissimi e grazie ancora per quanto vi state sbattendo :approve:

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Non ringraziate, ma venite alla LAGNA e alla GobCon Deluxe sempre più numerosi!
Più saremo e più iniziative simili potremo intraprendere! :grin:

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Grazie per le plance! Sono proprio contento dell'aggiunta, il fatto che le originali fossero sbagliate (o meglio, non aggiornate ai cambiamenti fatti) mi dava un po' fastidio. Ora sono più che contento dell'acquisto fatto. Visto che si sanno i costi di spedizione, possiamo pagare ora? E quando spedirete?

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Sulle plancie abbiamo lavorato molto.
Non sulla traduzione, ovvio, ma in stampa incidevano inizialmente per 1.30 circa l'una per un totale di circa 8E ad espansione in piu'!!! ...una questione di fogli e metrature... comunque...
Quindi eravamo pronti fin dall'inizio, piu' o meno, ma rientrare nei costi era impossibile. Ecco il perche' non sono mai state incluse nell'elenco dei materiali dell'espansione.

Cosa che avete sempre saputo, ma ci avete dato ugualmente fiducia! :-o
Pero' la volonta' di non farlo apparire un prodotto incompleto era tanta. Io per primo non ero convinto ed ho spinto perche' ci si riuscisse e tutti ci siamo impegnati a richiedere preventivi in mezza europa!

Alla fine abbiamo trovato un operatore on-line (grazie al sempremitico Guglia!!!) che ci stampava su carta patinata opaca 300gr a patto che tutto il lavoro a monte fosse fatto da noi (dimensioni corrette al millimetro, impaginazione con bordino di una certa dimensione, etc)... loro si sarebbero limitati a prendere il file e mandarlo in stampa brutalmente, potevano solo dirci se rispettava i canoni o no.
Quindi c'e' stato un po' di rimpallo via internet fino alla soluzione dei problemi e finalmente le plancie sono in mano nostra! costo dell'operazione meno di 2E per set completo!
Abbiamo, pero', dovuto stampare molte piu' copie di quelle necessarie... quasi il doppio in effetti...
Speriamo di riuscire ad ammortizzare la spesa in qualche modo... 8-O

Quindi se ve ne servissero in piu', basta chiedere!

Ad ogni modo, aspettate ancora un attimo a pagare per le copie spedite, vogliamo essere sicuri al 100% che sia la soluzione migliore e che i costi siano esatti! ;)

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
Gentilmente, avrei bisogno di sapere se c'e' qualcuno che puo' fare da spoletta da Roma in occasione della LAGNA. :roll:

Eventualmente ci fosse qualcun altro disposto a fare da trasporto su qualche altra citta' per chi e' impossibilitato a ritirare di persona sarebbe graditissimo! :-o

kadaj

Super Goblin
Goblons
538
stec74":3s9qeeve ha scritto:
Ad ogni modo, aspettate ancora un attimo a pagare per le copie spedite, vogliamo essere sicuri al 100% che sia la soluzione migliore e che i costi siano esatti! ;)

aspetto solo il via... :grin:

Ma poi l'indirizzo al quale spedire come posso darvelo?

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
renard":3jxgw24g ha scritto:
[...] E quando spedirete?

Quando arrivera il tutto! Deve ancora essere confezionato e spedito dal Belgio! (o dalla Romania...)
(le spese di spedizione sono sempre incluse nei famosi 20E ;) )

alex123

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie davvero per lo sbattone, anche se so che nonostante tutto vi siete divertiti come bastardi e infatti vi invidio. Appena ci dai il disco verde pago.

Alto Basso