Warriors & Traders - Prenotazione Espansione ESCLUSIVA

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
stec74":umwwb2i3 ha scritto:
Grazie Kadaj!
Non posso ancora pronunciarmi sul tipo di tela perche' da qui non ho potuto vedere dei campioni. Ad ogni modo mi fido di Novac, se ha dato l'ok e' perche' l'ha giudicata valida. ;)

Fidommi di Novac allora... :grin:
 

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
888
Località
Genova
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
Prenoterei 1copia del gioco base ed 1 espansione con spedizione.

Complimenti per l'iniziativa.
 
G

Guest

Guest
Ciao to chiedo 2 copie del base +exp . Ritiro alla convention da TdG Milano. Grazie di tutto
 
G

Guest

Guest
Ciao Stec.
Complimenti x l'iniziativa e l'impegno. Scusa x il messaggio frettoloso di ieri sera. Ho visto che delle 50 copie in produzione un gran numero sono prenotate e nn volevo rimanere fuori.
Come ho scritto ieri sarei interessato ad un paio di copie sia del base che della vostra exp Italia che farei ritirare a degli amici della TdG di milano, già allertati, alla Lagna.

Resto in attesa di sapere se sono ancora in tempo utile x entrare nei 50.

Ciao e grazie
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Mi sa che queste 50 copie spariranno in fretta... :grin:
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
OK ho vinto io (per un amico che non si ricorda più il nick name della tana). :grin:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
:beerchug: Ottimo, direi che siamo al Sold Out! :beerchug:

Tutte le 50 espansioni sono state prenotate.
Ho provveduto ad effettuare una copia della tabella, che per le consegne verrà presa in considerazione così com'è oggi.
La tabella è stata anche modificata di conseguenza, oscurando in rosso i campi riguardanti l'espansione, mentre il gioco base resta sempre disponibile.

Vi invito a continuare ad esprimere interesse per l'espansione segnadovi in tabella nei campi in rosso così, in caso di eventuali defezioni dell'ultimo minuto, i fortunelli verranno selezionati in ordine di prenotazione. ;)

Grazie infinite a tutti e continuate a visitare questo topic così come il post in prima pagina perchè ci sono altre belle novità in arrivo! ;)
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
un solo appunto.

le dimensioni sella scatola base.

LA ODIO.

è più grossa dello standard e non entra in nessun mobile che ho in casa!!!!
GRRRRRRRRRRR :)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ragazzi, come direttivo abbiamo rimesso a disposizione 1 espansione, quindi se la volete e' il momento di dirlo! :grin:
 

Prometeo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
554
Località
Brianza
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
Sono ancora in temo per prenotare gioco+espansione???
Devo inserirmi sul google doc? (scusate in questo momento non ho tempo di leggere tutto il post... e a quanto pare e' l'ultima copia rimasta...)
 

Prometeo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
554
Località
Brianza
Goblons
0
Utente Bgg
Prometeo
Board Game Arena
Prometeo
Bhe... ho aggiunto la mia riga... spero di non aver creato confusione.
Per il ritiro chiederei a qualcuno della Tdg Milano se la puo' ritirare per me e darla a Peppe74.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Prometeo":1t69y6hy ha scritto:
Bhe... ho aggiunto la mia riga... spero di non aver creato confusione.
Per il ritiro chiederei a qualcuno della Tdg Milano se la puo' ritirare per me e darla a Peppe74.

Va benissimo cosi', grazie! ;)
Modifica di conseguenza anche il campo NOTE quando sai chi ritira per te.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
NOTE PER IL PAGAMENTO

Per chiunque venga alla convention bolognese, il pagamento puo' essere effettuato tranquillamente in LAGNA, per tutti gli altri:

pagamento tramite PayPal su guglielmo.cinti@yahoo.it indicando il NICK della Tana e COSA pagate (gioco, espansione, gioco+espansione) con le rispettive quantita' inviato ANCHE per EMAIL.

I prezzi sono:

Gioco base 30E
Espansione 20E (15E SOLO per chi viene a ritirarla DI PERSONA in LAGNA)

Grazie a tutti, ci vediamo a Bologna! :grin:
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
stec74 ha scritto:
NOTE PER IL PAGAMENTO

PEspansione 20E (15E SOLO per chi viene a ritirarla DI PERSONA in LAGNA) quote]

Perfetto !

A presto

Ciaooo
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Esatto, ricordo che le copie sono NOMINATIVE, significa che venendo in LAGNA a ritirare di persona la propria copia e tutte quelle per gli altri membri della propria Tana, si paghera' 15E SOLO la propria copia, 20E tutte le altre... :-o

Il tutto e' riportato anche nel primo post a pagina 1.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
SPEDIZIONE E CONSEGNA TRAMITE CORRIERE

Pensiamo di effettuare le spedizioni tramite SPEDIREWEB, il costo lo comunicheremo appena sapremo le dimensioni esatte dei pacchi.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
:arrow: :arrow: :arrow: -6 :!: :!: :!:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
:arrow: :arrow: :arrow: -5 :?: :?: :?:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Pagamento effettuato ;)
 
Alto Basso