Warriors & Traders - Prenotazione Espansione ESCLUSIVA

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Addendum pubblicato, buon download a tutti! :grin:
(ho gia notato un piccolo errore nell'indice, ma non fateci caso, lo sistemerò a brevissimo!)
 

alex123

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
16
Goblons
0
Scusa il nitpicking, ma l'hai detto tu di dirti gli errori o le modifiche 8)
Nella prima faq, No, l’Azione di Formare un Esercito, io toglierei il di dato che è il nome di un'azione
nella stessa pagina, minuscolo typo: Europe dell’Est > Europa dell'Est
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
alex123":4nlv6yad ha scritto:
Scusa il nitpicking, ma l'hai detto tu di dirti gli errori o le modifiche 8)
Nella prima faq, No, l’Azione di Formare un Esercito, io toglierei il di dato che è il nome di un'azione
nella stessa pagina, minuscolo typo: Europe dell’Est > Europa dell'Est

Si, hai ragione, il "di" suona male! ;)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Ragazzi, una precisazione: sono chiare a tutti le regole di ritiro e pagamento?
Le ho specificate sia nel post principale a pagina 1 che poco più su in questa stessa pagina, se ci sono dubbi chiedete!

La cosa che mi preme che si capisca è che il piccolo sconto a cui abbiamo pensato è riservato per quelli che verranno alla LAGNA e ritireranno la propria copia di persona. Se questi ritireranno copie anche per altri, le altre copie saranno a prezzo intero.

Abbiamo fatto questo per ringraziare chi ha deciso di impegnare il proprio tempo e denaro per venirci a trovare a Bologna, pur stampando tutte le copie che ci vengono chieste e che richiederanno un impegno per un ulteriore trasporto gratuito in altra sede/convention da parte nostra o di chi ritira, oppure una spedizione. :-o

Questo piccolo sconto è più che altro simbolico, verrà scalato dal prezzo di costo richiesto dalla stamperia e rimborsato di tasca nostra.

In tabella, sotto NOTE, indicate chi ritira per voi in LAGNA (in questo caso il costo resta 20E - prezzo indicativo) oppure dove preferite la consegna.
In questo caso, la crocetta va su RITIRO A MANO.

Se preferite la spedizione, la crocetta va su SPEDIZIONE. Non scrivete nessun indirizzo nelle NOTE, ma attendete che vi vengano comunicate modalità di pagamento e spedizione.

Grazie e tutti, in ogni caso, per la calora accoglienza di questa iniziativa! :-o
Dovesse andare tutto come previsto, stiamo gia pensando ad altre iniziative del genere! ;)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Da oggi potete fare riferimento al blog ufficiale dell'autore per tutti gli aggiornamenti riguardo l'espansione :

http://warriorsandtraders.blogspot.it/

A prestissimo con nuovi dettagli! :grin:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Aggiunto il download del regolamento ufficiale in italiano. Vi pregherei di segnalarmi eventuali errori di qualsiasi genere per una tempestiva correzione prima della stampa.
Grazie a tutti! :grin:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
La pagina ufficiale dell'espansione, con le immagini della mappa e dei componenti: http://www.nskn.net/en2/?page_id=526 :grin:

Andate a vedere in prima pagina! ;)

Stamperemo solo 50 copie, quindi correte a prenotarvi, abbiamo tempo ancora solo fino al giorno 8 Maggio per aggiungere altre copie in piu', dopodiche' distribuiremo le copie avanzate nel tempo e fino ad esaurimento scorte.
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Molto bella questa mappa dell'Italia.
Tu mi hai già contato tra i 50, vero?

:grin:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
ZetaZeta":sc2bu1bl ha scritto:
Molto bella questa mappa dell'Italia.
Tu mi hai già contato tra i 50, vero?

:grin:

Naturalmente, felice che ti piaccia!
Se ti va la proviamo venerdi! ;)
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
:cry: Non è giusto!!!!
Fallo aspettare :twisted:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io sarei interessato a gioco + espansione con eventuale spedizione.
Giusto per vedere se ho capito bene: il costo totale dovrebbe essere di 50€ più eventuale spedizione, giusto?!

A quanto dovrebbero ammontare i costi di spedizione?

Io lavoro a Padova e forse potrei chiedere se posso ritirarlo alla Tana di Padova. Chi potrei sentire al riguardo?

Grazie per le info :grin:
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Mik":o4t6q4nv ha scritto:
Io sarei interessato a gioco + espansione con eventuale spedizione.
Giusto per vedere se ho capito bene: il costo totale dovrebbe essere di 50€ più eventuale spedizione, giusto?!

A quanto dovrebbero ammontare i costi di spedizione?

Io lavoro a Padova e forse potrei chiedere se posso ritirarlo alla Tana di Padova. Chi potrei sentire al riguardo?

Grazie per le info :grin:

Ciao Mik, tutte le informazioni che cerchi sono nel post a pagina 1.
Ti aggiungo io alla lista, non c'è problema! ;)
Per il ritiro a Padova puoi accordarti con qualcuno della Tana oppure ritirare nel negozio Lameks.
L'importo è corretto, 30+20, variazioni dell'ultimo minuto escluse.
Appena decidi dove ritirare, ti inviterei a modificare le note nel documento seguente ed a controllare periodicamente il post a pagina 1 che aggiorno costantemente e dove verranno postate le modalità di pagamento. Per il momento ti segno nel negozio Lameks con trasporto gratuito! ;)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... nVNSnl5aXc

Se non sei mai stato in Tana, però, ti consiglierei di farci un salto a prescindere, sono sicuro che ti troverai benone, sono tutte persone simpatiche ed in gamba! ;)
 

janko

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
611
Località
Lido Adriano (RA)
Goblons
0
Se qualcuno della zona di ravenna e limitrofi è interessato al gioco o all'espansione, posso portarglielo io nella nostra sede di ravenna
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
janko":3580m8by ha scritto:
Se qualcuno della zona di ravenna e limitrofi è interessato al gioco o all'espansione, posso portarglielo io nella nostra sede di ravenna

Grazie mille per la disponibilità Janko, ritirando tu per loro il costo è sempre 30 per il gioco e 20 per l'espansione, escluse variazioni dell'ultimo minuto (ma sempre minime).
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
stec74":focx4um5 ha scritto:
Mik":focx4um5 ha scritto:
Io sarei interessato a gioco + espansione con eventuale spedizione.
Giusto per vedere se ho capito bene: il costo totale dovrebbe essere di 50€ più eventuale spedizione, giusto?!

A quanto dovrebbero ammontare i costi di spedizione?

Io lavoro a Padova e forse potrei chiedere se posso ritirarlo alla Tana di Padova. Chi potrei sentire al riguardo?

Grazie per le info :grin:

Ciao Mik, tutte le informazioni che cerchi sono nel post a pagina 1.
Ti aggiungo io alla lista, non c'è problema! ;)
Per il ritiro a Padova puoi accordarti con qualcuno della Tana oppure ritirare nel negozio Lameks.
L'importo è corretto, 30+20, variazioni dell'ultimo minuto escluse.
Appena decidi dove ritirare, ti inviterei a modificare le note nel documento seguente ed a controllare periodicamente il post a pagina 1 che aggiorno costantemente e dove verranno postate le modalità di pagamento. Per il momento ti segno nel negozio Lameks con trasporto gratuito! ;)

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... nVNSnl5aXc

Se non sei mai stato in Tana, però, ti consiglierei di farci un salto a prescindere, sono sicuro che ti troverai benone, sono tutte persone simpatiche ed in gamba! ;)

Ottimo, grazie. :grin:
Cercherò di mettermi in contatto con la Tana di Padova.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Aggiunta una copia base+una copia espansione per me nel foglio indicato.
Chiederò a qualcuno della TdG Milano di ritirare per me la copia alla LAGNA

Complimenti sinceri e meritatissimi per stec, iniziativa pregevole. ;)
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Grazie davvero a tutti!
Il principale merito, pero', va ad Andrei Novac per la volonta' di realizzare qualcosa di unico in pochissime copie al mondo per la nostra cominita', oltre ad averlo materialmente realizzato.
E' vero, nel mio piccolo ho dato una mano, ma alla fine mi sento di dire che non sarebbe mai potuto accadere nulla se l'accoglienza da parte di tutti i goblin alla scorsa GobCon Deluxe non fosse davvero stata delle migliori!
Quindi, grazie a tutti per l'appoggio e speriamo che si possa continuare su questa strada anche in futuro! :grin:

PS. nel solito primo post a pagina 1 ho inserito una piccola chicca, ditemi se l'immagine va bene cosi' o e se devo ridimensionarla!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
stec74":1roxe5pv ha scritto:
PS. nel solito primo post a pagina 1 ho inserito una piccola chicca, ditemi se l'immagine va bene cosi' o e se devo ridimensionarla!


E come direbbe la mia ragazza "Sai l'invidia delle mie amiche"... Vanitooooooosa... :grin: :grin: :grin:
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
Aggiunta per me un'espansione (il base l'ho già), forse ci sarò alla LAGNA, altrimenti chiederò a qualche milanese.
 
Alto Basso