Saul_Dagenham
Veterano

E' il nuovo modello delle "seasons" che mamma GW ha introdotto per i giochi: una scatola iniziale completa (manuale, regolamento specifico materiale della scatola, miniature, scenici, carte, dadi, accessori), e scatole a seguire che hanno nuovi scenici e miniature, il regolamento del materiale incluso, e di solito basta così. Niente dadi, niente carte, niente regolamento completo, un piffero rotto. Mi pare che se ne fosse già discusso proprio qui quando uscirono i seguiti di Octarius (scatola iniziale di KT 2), prima Chalnath, poi Nachmund e Moroch.Nessuno dice che devono farlo gratuitamente, io ho comprato un set(da 70 euro) e mi aspetto che ci sia tutto il necessario per giocare, non solo per fare i tutorial.
Tanto per rimanere in tema, la prossima scatola di Warcry (Sundered Fate) sarà così, se non hai preso Heart of Ghur (scatola iniziale della stagione) ti trovi con un prodotto monco a cui devi sopperire con l'integrazione di manuali e roba presa a parte.
Si era già visto un accenno con la vecchia edizione di Warcry quando fecero uscire Catacombs, e relativo enorme (mio) digrignar di denti.