Emerych
Gran Maestro

Oggi provato le "Vespe" vs Legionari...praticamente ho asfaltato le vespe che giocava mio Figlio....mi fa' non che i Tuoi sono Tear 1 ? 

Eh si, come dicevo, elite teamOggi provato le "Vespe" vs Legionari...praticamente ho asfaltato le vespe che giocava mio Figlio....mi fa' non che i Tuoi sono Tear 1 ?![]()
Beh qua non parliamo di un muovo gioco, ma parliamo di una 3ed che ha ridotto il numero dei team. Chi lo sta giocando del mio gruppo parla di qualcosa di molto diverso, molto più punitivo e fatto proprio di combattimenti da subito, lasciando forse meno spazio alla tattica.Che gli equilibri di un nuovo gioco GW NON siano equilibri mi pare una cosa abbastanza scontata: loro limano col tempo e coi playtest dei giocatori, torneo dopo torneo.
Per l'amor di dio non voglio smontare l'entusiasmo di nessuno. Ma se vediamo quello che è successo con l'ultima edizione del 40k (il loro gioco di punta e non un gioco nuovo) ma anche Aos e Warcry io un bilanciamento non perfetto lo metto in conto conoscendo il loro modus operandi. Certo è che mettono mano abbastanza in fretta e abbastanza spesso per bilanciarli, ergo vediamo che combineranno con questo sistema.Beh qua non parliamo di un muovo gioco, ma parliamo di una 3ed che ha ridotto il numero dei team. Chi lo sta giocando del mio gruppo parla di qualcosa di molto diverso, molto più punitivo e fatto proprio di combattimenti da subito, lasciando forse meno spazio alla tattica.
Questo immaginiamo sia fatto anche per evitare troppi team attendisti e portare un po tutti sullo stesso piano.
Quindi capisco l esperienza canonica GW ma non capisco giudizi fin da subito su qualcosa di nuovo, anche abbastanza rivoluzionato perché chi stava dentro già dalle due edizioni precedenti. E con questo non voglio difendere GW, sia mai, ma credo che sia stato fatto un lavoro di riduzione delle variabili che portavano allo sbilanciamento solito, e questo già è un gran passo
Sono le basi per due team.![]()
Kill Team Starter Set – Space Marines vs Plague Marines - Warhammer Community
Get your skirmishes started with loyalists vs heretics amid innovative new terrain.www.warhammer-community.com
È già annunciato un nuovo box, che qua danno come lo starter ufficiale... Modelli meno interessanti modellisticamente, secondo me, ma di fazioni molto apprezzate... e una strana, ma potenzialmente interessante scelta per i terreni... in questo caso sembrerebbero molto convenzionali... ma se costassero poco potrebbero avere senso...
Anche se sto pensando di prenderlo per i modelli/terreni, obiettivamente mi sembra un po' una poverinata rispetto a Hive Storm
ho visto che un fan ha pubblicato su Red dit una mini-campagna Single Player diciamo per giocare una specie di Space hulk in 3 missioni
Ciao. È qui: https://www.reddit.com/r/killteam/comments/1ged8xxCiao! Potresti linkare qui la discussione di reddit? Molte grazie!