CHIUSO The Breach [24/05]

Fabio73

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
53
Località
Roma
Goblons
50
Da quanto risulta la nave è salpata, ma non è dato sapere se DEI è su quella nave o no, visto che come data di carico è stata data il 9 di giugno. È o non è stato imbarcato?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
a noi risulta imbarcato e spedito (sono 3 container da 40', con ETA Amburgo il 9 Luglio).
Posso dirvi cmq che i bollettini delle navi ci vengono aggiornati una volta al giorno... gli impicci che si fanno di questi tempi purtroppo sono costanti (ad esempio navi scambiate perchè arriva qualcuno all'ultimo secondo che paga di più... per me una roba senza senso, ma a quanto pare "normale"...)
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
a noi risulta imbarcato e spedito (sono 3 container da 40', con ETA Amburgo il 9 Luglio).
Posso dirvi cmq che i bollettini delle navi ci vengono aggiornati una volta al giorno... gli impicci che si fanno di questi tempi purtroppo sono costanti (ad esempio navi scambiate perchè arriva qualcuno all'ultimo secondo che paga di più... per me una roba senza senso, ma a quanto pare "normale"...)
... Luglio o Giugno?!? 😵💫😂
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
a noi risulta imbarcato e spedito (sono 3 container da 40', con ETA Amburgo il 9 Luglio).
Posso dirvi cmq che i bollettini delle navi ci vengono aggiornati una volta al giorno... gli impicci che si fanno di questi tempi purtroppo sono costanti (ad esempio navi scambiate perchè arriva qualcuno all'ultimo secondo che paga di più... per me una roba senza senso, ma a quanto pare "normale"...)
Il problema è proprio questo, la gente è affamata di informazioni, se volete dare l'impressione di una ditta seria dovete comunicare ogni cosa, pure quanti brufoli ha il comandante della nave.
Io sono sempre dell'idea che se aveste aspettato di aver consegnato i kickstarter più vecchi, avreste tirato su molto di più

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
Auguri!! 😆 Io fortunatamente non ho nessun pledge manager da chiudere e anzi sto per chiedere il rimborso di uno. Sugli ultimi due avevo messo gli occhi anch'io ma il primo non si sa quando parte e il secondo temo ci vorrà un mutuo.
Spero da qui alla fine dell'anno di partecipare al massimo ad altri due KS.

Ma non li farò tutti (SPERO 🙊) ...in generale anzi è tutto da vedere come si svilupperanno i progetti futuri in relazione a quella che sembra se non l'esplosione della bolla, un deciso ridimensionamento del sistema Kickstarter...per dire secondo me con Sankokushin potrei arrivare perfino a ipotizzare che continuerà a essere rinviato fino a quando la situazione generale non renderà sostenibile un progetto che probabilmente nel contesto attuale non è più così sostenibile come lo sarebbe stato due anni fa...

...in ogni caso resto ancora dentro per aiutarvi ad arrivare a 500 k 😉 e nel frattempo programmo comunque il mio corposo contributo alla LMS sotto forma di upgrade dei pledge di BRWR e NAR
 

Fabio73

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
53
Località
Roma
Goblons
50
Il problema è proprio questo, la gente è affamata di informazioni, se volete dare l'impressione di una ditta seria dovete comunicare ogni cosa, pure quanti brufoli ha il comandante della nave.
Io sono sempre dell'idea che se aveste aspettato di aver consegnato i kickstarter più vecchi, avreste tirato su molto di più

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Concordo 100%.
Purtroppo fermarsi per consegnare i Kickstarter più vecchi non è possibile, perchè vuol dire sicuramente mandare a casa illustratori e scultori.
Accelerare su tutti i progetti aperti (incluso The Breach) è al momento la priorità, e per questo abbiamo aggiunto sviluppatori, grafici e aumentato i playtest.
Comunque chiunque voglia venirci a trovare ci fa piacere, e chiunque abbia domande, dubbi o voglia sapere di più su qualsiasi ambito sono ben felice, per iscritto anche, ma a volte alcuni argomenti sono complessi e lunghi da affrontare 🙂
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Comunque chiunque voglia venirci a trovare ci fa piacere, e chiunque abbia domande, dubbi o voglia sapere di più su qualsiasi ambito sono ben felice, per iscritto anche, ma a volte alcuni argomenti sono complessi e lunghi da affrontare 🙂

Non so se è il momento propizio, non vorrei che vi trovaste una folla con torce e forconi alla porta 😂
Io volevo chiederti invece se adesso (arrivando a 500k) oppure a fine campagna potresti essere così sincero da dire se sono stati sbloccati tutti gli SG programmati :)
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Non so se è il momento propizio, non vorrei che vi trovaste una folla con torce e forconi alla porta 😂
E' ciò che mi ha frenato dal chiedere qualche piccola anticipazione sui loro prossimi progetti 🤣🤣
Tipo quando sarà Galaxy Hunter, se è previsto un Sine Tempore 2.0 e quale sarà il loro prossimo progetto grande.
 

Fabio73

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
53
Località
Roma
Goblons
50
Non so se è il momento propizio, non vorrei che vi trovaste una folla con torce e forconi alla porta 😂
Io volevo chiederti invece se adesso (arrivando a 500k) oppure a fine campagna potresti essere così sincero da dire se sono stati sbloccati tutti gli SG programmati :)
Esagerato!!! Guarda di tanti errori fatti, l'unico che veramente porta i forconi e le torce è la mancata consegna, e penso nel tempo almeno su quello (!!) abbiamo dimostrato serietà.
Posso dirti che in ogni campagna sviluppiamo un pool di stretch goal prima (perchè ovviamente tante illustrazioni e sculture vanno preparate prima), poi predisponiamo cosa sbloccare all'inizio, il resto è "fluido" e viene gestito durante la campagna, e il lavoro durante la campagna è veramente tanto, perchè tante strategie, idee e materiali vengono proprio sviluppati in questi momenti.
Non entro nei dettagli del come, perchè qualche segreto dovete concedercelo 😜
Alla luce di questo posso dirti che rispetto al pool iniziale è quasi tutto rilasciato
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
254
Località
Brescia
Goblons
161
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Concordo 100%.
Purtroppo fermarsi per consegnare i Kickstarter più vecchi non è possibile, perchè vuol dire sicuramente mandare a casa illustratori e scultori.
Accelerare su tutti i progetti aperti (incluso The Breach) è al momento la priorità, e per questo abbiamo aggiunto sviluppatori, grafici e aumentato i playtest.
Comunque chiunque voglia venirci a trovare ci fa piacere, e chiunque abbia domande, dubbi o voglia sapere di più su qualsiasi ambito sono ben felice, per iscritto anche, ma a volte alcuni argomenti sono complessi e lunghi da affrontare 🙂
E poi comunque esiste il late pledge che magari farà tornare quei sostenitori che arrivato DEI si precipiteranno a riempire di money la Ludos e noi potremo dormire sonni tranquilli sicuri che nel prossimo futuro si aprirà una Breach nelle nostre case.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
E' ciò che mi ha frenato dal chiedere qualche piccola anticipazione sui loro prossimi progetti 🤣🤣
Tipo quando sarà Galaxy Hunter, se è previsto un Sine Tempore 2.0 e quale sarà il loro prossimo progetto grande.
...Galaxy Hunter?! 🤔......
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
🥺💔... l'avete sentito il rumore del mio cuore che si spezzava?!?

Dai c'era da aspettarselo un pò, peccato perchè rimango convinto anch'io che era una campagna da 650/700 k.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
  • Like
Reazioni: Gil

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.438
Goblons
2.469
E poi comunque esiste il late pledge che magari farà tornare quei sostenitori che arrivato DEI si precipiteranno a riempire di money la Ludos e noi potremo dormire sonni tranquilli sicuri che nel prossimo futuro si aprirà una Breach nelle nostre case.

Ma infatti io non escludo affatto di andare di late pledge, perché le espansioni che mi interessano maggiormente sono quelle non esclusive (Prometheus e Erebus), delle due sorelle di League of Legends non mi interessa nulla, se il prezzo del late pledge sarà maggiorato di poco come nelle campagne precedenti, non escludo di recuperare lì
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ah ok, si! Non ricordavo il nome... ero già dentro al relativo thread ovviamente 😅... grazie!
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
Comunque chiunque voglia venirci a trovare ci fa piacere, e chiunque abbia domande, dubbi o voglia sapere di più su qualsiasi ambito sono ben felice, per iscritto anche, ma a volte alcuni argomenti sono complessi e lunghi da affrontare 🙂
Guarda che ora ti prenderanno tutti sulla parola ....... sarai subissato di domande :D
Posso dirti che in ogni campagna sviluppiamo un pool di stretch goal prima (perchè ovviamente tante illustrazioni e sculture vanno preparate prima), poi predisponiamo cosa sbloccare all'inizio, il resto è "fluido" e viene gestito durante la campagna, e il lavoro durante la campagna è veramente tanto, perchè tante strategie, idee e materiali vengono proprio sviluppati in questi momenti.
Non entro nei dettagli del come, perchè qualche segreto dovete concedercelo 😜
Alla luce di questo posso dirti che rispetto al pool iniziale è quasi tutto rilasciato
Posso buttarla lì, perchè (con calma, magari in un momento di più quiete) non aprire una discussione dove poter fare domande più complesse e curiosità, da una parte spiegare cosa ci sia dietro ad una campagna (anche se ci sta che alcune cose siano segrete) potrebbe da un lato rendere i backer più consapevoli, dall'altro permetterebbe di fare richieste o proposte più sensate.
E poi comunque esiste il late pledge che magari farà tornare quei sostenitori che arrivato DEI si precipiteranno a riempire di money la Ludos e noi potremo dormire sonni tranquilli sicuri che nel prossimo futuro si aprirà una Breach nelle nostre case.
Parlo per me, non è solo un problema di tempistiche (mancata consegna prima della partenza), ma anche di comunicazione, di cose dette e promesse e puntualmente disattese (parlo solo di post-campagna), poi non so se lo avrei fatto comunque, ma di certo la situazione vissuta con DEI ha spento qualunque entusiasmo.
 

Agburnaar

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2007
Messaggi
25
Località
PONTERANICA (BG)
Goblons
17
Forse sto andando OFF Topic.. Ma non riesco davvero a spiegarmi come Arcs abbia fatto a raccogliere oltre 1 milione di euro e TheBreach la metà o meno... Il primo ha materiali poverissimi.. grafica inguardabile.. campagna piatta.. Dalla sua forse che costa meno (ma a fronte di pochissimo materiale e SG) .. L'autore non lo conosco presumo sia famosissimo per giochi davvero azzeccati... se no proprio mi sfugge la logica
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.610
Località
Ravnica
Goblons
5.078
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
presumo sia famosissimo per giochi davvero azzeccati...

 
Alto Basso