CHIUSO The Breach [24/05]

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
254
Località
Brescia
Goblons
161
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Bello sarebbe bello, ma ad € 500.000 ci hanno dato Stretch come fossero €600.000 direi che possiamo essere più che soddisfatti.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Bello sarebbe bello, ma ad € 500.000 ci hanno dato Stretch come fossero €600.000 direi che possiamo essere più che soddisfatti.
Un backer non smette mai di sperare, fino alla fine!

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.355
Goblons
1.924
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Un backer non smette mai di pagare, fino alla fine 😬
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Che bei regalini finali..ma il porco tron che fine ha fatto? 🐽

Peccato solo che i pet più votati siano stati 3 gatti che risulteranno abbastanza simili, così come i 3 breacher più votati che mi sembrano tutti uguali....
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
239
Goblons
204
Scusate quali sono stati gli ultimi stretch goals?
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
254
Località
Brescia
Goblons
161
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Neve (Guardiano) Nani (Bot). Ksur (Bug) e prima ancora il Breacher per la modalità solo.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Complimenti per la campagna, il vostro merito è stato quello di non farla sembrare per niente in stallo nonostante lo sia stata per parecchi giorni.
Io sono rimasto All-in fino alla fine e penso sia la prima volta che lo faccio.
Adesso cercate di consegnarla in tempi ragionevoli please

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Rinnovo i complimenti alla Ludus, anche la ciliegina finale ci hanno dato 🤣
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.022
Località
Aosta
Goblons
2.936
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Complimenti per la campagna, il vostro merito è stato quello di non farla sembrare per niente in stallo nonostante lo sia stata per parecchi giorni.
Io sono rimasto All-in fino alla fine e penso sia la prima volta che lo faccio.
Adesso cercate di consegnarla in tempi ragionevoli please

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

Aggiungo anch'io i miei complimenti a @Fabio73 , @foko200 ed a tutta la LMS per la campagna.
Aggiornamenti quotidiani, a volte anche più di uno, la parte sui social, la capacità di coinvolgere i backer, il gioco nel gioco di Whitefly con le sue missioni ed i suoi indizi sparsi tra i commenti, gli SG, tutto quanto. Per due settimana ho avuto la sensazione di partecipare a qualcosa, non di aver fatto semplicemente un ordine su un sito di e-commerce.
Credo che siano in pochi a saper gestire una campagna in questo modo, e questo va riconosciuto. Bravi.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Per due settimana ho avuto la sensazione di partecipare a qualcosa, non di aver fatto semplicemente un ordine su un sito di e-commerce.
Credo che siano in pochi a saper gestire una campagna in questo modo, e questo va riconosciuto. Bravi.
guarda, ne ho fatti 5 di KS della LMS e ti posso assicurare che è sempre stato così con loro! Anzi, nel tempo è sempre migliorata questa cosa e non fa che ben sperare per le prossime campagne!

P.S.
Ma i 3 gatti no però porco diaz 😤😤😤... ODIO I GATTI. Mi ripeto anche qui: siete dei #catchers! Non dei breachers 🤦🏽‍♂️ ....

...quelle 3 carte vanno su ebay instant. Anzi, @Fabio73 a me potete pure non sperdile 😅... 3 carte in meno da stampare!
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.022
Località
Aosta
Goblons
2.936
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
guarda, ne ho fatti 5 di KS della LMS e ti posso assicurare che è sempre stato così con loro! Anzi, nel tempo è sempre migliorata questa cosa e non fa che ben sperare per le prossime campagne!

P.S.
Ma i 3 gatti no però porco diaz 😤😤😤... ODIO I GATTI. Mi ripeto anche qui: siete dei #catchers! Non dei breachers 🤦🏽‍♂️ ....

...quelle 3 carte vanno su ebay instant. Anzi, @Fabio73 a me potete pure non sperdile 😅... 3 carte in meno da stampare!

Io avevo bene BRW:R, ed anche lì hanno fatto bene, con la storia a bivi e tutto il resto, e qui secondo me con Whitefly ed i suoi giochetti e gli indizi era di nuovo allo stesso livello.

Avrei preferito anch'io almeno un non-gatto, infatti avevo messo preferenze diverse, ma ahimè FB quello è 😅
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
guarda, ne ho fatti 5 di KS della LMS e ti posso assicurare che è sempre stato così con loro! Anzi, nel tempo è sempre migliorata questa cosa e non fa che ben sperare per le prossime campagne!

P.S.
Ma i 3 gatti no però porco diaz 😤😤😤... ODIO I GATTI. Mi ripeto anche qui: siete dei #catchers! Non dei breachers 🤦🏽‍♂️ ....

...quelle 3 carte vanno su ebay instant. Anzi, @Fabio73 a me potete pure non sperdile 😅... 3 carte in meno da stampare!

Vabbè ma alla fine ci metti sopra la foto di qualsiasi altra cosa e usi le carte del breacher che penso non avranno poteri inerenti ai gatti..spero
Comunque avrebbero potuto scegliere loro tra le varie foto senza effettuare le votazione in effetti
 
  • Like
Reazioni: Gil

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.022
Località
Aosta
Goblons
2.936
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Vabbè ma alla fine ci metti sopra la foto di qualsiasi altra cosa e usi le carte del breacher che penso non avranno poteri inerenti ai gatti..spero
Comunque avrebbero potuto scegliere loro tra le varie foto senza effettuare le votazione in effetti

Comunque le 3 carte feline non saranno breachers, saranno 3 carte rewards che si potranno scegliere ed acquistare durante il gioco, quindi ad impatto molto modesto. Comunque aspettiamo il risultato finale, probabilmente vengono pure carine.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Comunque aspettiamo il risultato finale, probabilmente vengono pure carine.
meglio se vengono canine 😬
(e 1 me lo facevo pure passare... ma 3 zio can!!! #catchers...#catchers ovunque...)
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.022
Località
Aosta
Goblons
2.936
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Grazie a tutti per il supporto e per le ultime ore di campagna

Inviato dal mio M1908C3JGG utilizzando Tapatalk

Grazie a te.
Comunque se nei prossimi mesi volessi continuare anche qui a raccontarci un po' del gioco, dalla nascita dell'idea allo sviluppo, sarebbe cosa molto apprezzata 😁
 
Alto Basso