CHIUSO The Breach [24/05]

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Campagna decisamente poco premiata, nonostante sia stata condotta benissimo come sempre.
E non venitemi a dire che 516 mila euro è un grande risultato, soprattutto perché qui dentro c'era chi diceva dai 650 ai 750k.
Pagano tutti gli errori fatti in passato, alla fine nella mia associazione, di tutti quelli interessati non ha partecipato nessuno, sono usciti tutti all'ultimo e il motivo è sempre quello, scarsa trasparenza e comunicazione.
Adesso devono fare un gran lavoro con rebirth, NAR e questo, si giocano davvero tutto.
In bocca al lupo.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
257
Località
Brescia
Goblons
164
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Campagna decisamente poco premiata, nonostante sia stata condotta benissimo come sempre.
E non venitemi a dire che 516 mila euro è un grande risultato, soprattutto perché qui dentro c'era chi diceva dai 650 ai 750k.
Pagano tutti gli errori fatti in passato, alla fine nella mia associazione, di tutti quelli interessati non ha partecipato nessuno, sono usciti tutti all'ultimo e il motivo è sempre quello, scarsa trasparenza e comunicazione.
Adesso devono fare un gran lavoro con rebirth, NAR e questo, si giocano davvero tutto.
In bocca al lupo.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Concordo sul risultato che è stato sotto le aspettative e lo dimostra il fatto che gli Stretch dati sono decisamente di più di quelli che si guadagnano con un tale importo.
Ma lamentarsi di scarsa trasparenza e comunicazione in questa campagna mi sembra non onesto come commento. Poi capisco pure che nella tua associazione sono tutti incazzati, ma vedremo cosa succederà, il tempo ci racconterà una storia e potrebbe essere che i backers hanno fatto un affare a sostenere The Breach e i tuoi compari invidieranno la tua copia se sei rimasto dentro. Se non sei rimasto dentro, mi spiace probabilmente sarai anche tu nel girone degli invidiosi 😁.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Concordo sul risultato che è stato sotto le aspettative e lo dimostra il fatto che gli Stretch dati sono decisamente di più di quelli che si guadagnano con un tale importo.
Ma lamentarsi di scarsa trasparenza e comunicazione in questa campagna mi sembra non onesto come commento. Poi capisco pure che nella tua associazione sono tutti incazzati, ma vedremo cosa succederà, il tempo ci racconterà una storia e potrebbe essere che i backers hanno fatto un affare a sostenere The Breach e i tuoi compari invidieranno la tua copia se sei rimasto dentro. Se non sei rimasto dentro, mi spiace probabilmente sarai anche tu nel girone degli invidiosi .
Scusa ma dove hai letto che ho criticato l'attuale campagna? Anzi, ho detto che non è stata premiata.
La scarsa comunicazione è riferita ai vecchi progetti che ancora devono consegnare ed è qui che secondo me hanno pagato pegno, purtroppo. Devono assolutamente recuperare credibilità

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
280
Località
Roma
Goblons
84
Grazie a te.
Comunque se nei prossimi mesi volessi continuare anche qui a raccontarci un po' del gioco, dalla nascita dell'idea allo sviluppo, sarebbe cosa molto apprezza
Con piacere, ora credo che non dovrò più temere gli hackeraggi di WhiteFly 🤣
Vi posso raccontare elementi sparsi, ma se avete curiosità particolari chiedete pure e proverò a rispondere!

Il centro del gioco nasceva da voler trovare un modo per rendere il concetto che tante più volte faccio la stessa azione tanto più il mio personaggio si "stanca" in quel campo.
Vari esperimenti e peripezie mi hanno portato alla attuale struttura del Cube Engine. Che credo sia l'aspetto più particolare del gioco.
L'ispirazione non è venuta da Terra Mystica, come molti mi hanno fanno notare la somiglianza del ciclo del Potere... ma da uno dei miei giochi preferiti: Through The Ages, dove ogni dischetto (parlo della prima versione di TTA) ha un significato diverso in base alla sua posizione.
L'ambientazione invece è venuta in un secondo momento, a seguito effetti e capacità che calzavano bene in un ambiente virtuale. In principio i personaggi erano dei soldati Marines in carne ed ossa, con dei "poteri". Mi sono deciso a trasferire tutto in un ambiente virtuale quando ho trovato il nome per il prototipo: Cyberion!

Ho avuto fortuna di incontrare il team si LMS che mi hanno aiutato ovviamente nel periodo pre-crowdfunding, ma anche negli anni precedenti con spunti, dritte e consigli 😊

*Per chi non l'avesse già vista c'è qui un articolo di Geek.pizza (grazie Fabri)
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Il centro del gioco nasceva da voler trovare un modo per rendere il concetto che tante più volte faccio la stessa azione tanto più il mio personaggio si "stanca" in quel campo.
Vari esperimenti e peripezie mi hanno portato alla attuale struttura del Cube Engine. Che credo sia l'aspetto più particolare del gioco.

La trovo anch'io la parte più interessante, si esce un po' dalla semplice scelta di muovo / attacco / skill, ma bisogna anche un po' pianificare e gestire il tutto per organizzare ed ottimizzare i turni successivi, è un approccio un po' "euro".

Se ti va, ci racconti un po' di "esperimenti e peripezie"? A volte anche sapere cosa non ha funzionato e perchè è interessante. Per esempio di fronte all'idea che una azione ripetuta "stanca" io avrei pensato all'inizio ad un mazzo di carte che di assottiglia o a dei contatori che si incrementano / decrementano. Questa soluzione del Cube Engine è sicuramente più elegante e originale, ma è bello vedere anche come ci si è arrivati.
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
257
Località
Brescia
Goblons
164
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Scusa ma dove hai letto che ho criticato l'attuale campagna? Anzi, ho detto che non è stata premiata.
La scarsa comunicazione è riferita ai vecchi progetti che ancora devono consegnare ed è qui che secondo me hanno pagato pegno, purtroppo. Devono assolutamente recuperare credibilità

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Scusami avevo interpretato male la frase: "sono usciti tutti all'ultimo e il motivo è sempre quello, scarsa trasparenza e comunicazione". Sembrava si riferisse a questa campagna. Sulla credibilità siamo tutti d'accordo compresi quelli della Ludos da quello che hanno scritto su questo forum.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Con piacere, ora credo che non dovrò più temere gli hackeraggi di WhiteFly 🤣
Vi posso raccontare elementi sparsi, ma se avete curiosità particolari chiedete pure e proverò a rispondere!

Il centro del gioco nasceva da voler trovare un modo per rendere il concetto che tante più volte faccio la stessa azione tanto più il mio personaggio si "stanca" in quel campo.
Vari esperimenti e peripezie mi hanno portato alla attuale struttura del Cube Engine. Che credo sia l'aspetto più particolare del gioco.
L'ispirazione non è venuta da Terra Mystica, come molti mi hanno fanno notare la somiglianza del ciclo del Potere... ma da uno dei miei giochi preferiti: Through The Ages, dove ogni dischetto (parlo della prima versione di TTA) ha un significato diverso in base alla sua posizione.
L'ambientazione invece è venuta in un secondo momento, a seguito effetti e capacità che calzavano bene in un ambiente virtuale. In principio i personaggi erano dei soldati Marines in carne ed ossa, con dei "poteri". Mi sono deciso a trasferire tutto in un ambiente virtuale quando ho trovato il nome per il prototipo: Cyberion!

Ho avuto fortuna di incontrare il team si LMS che mi hanno aiutato ovviamente nel periodo pre-crowdfunding, ma anche negli anni precedenti con spunti, dritte e consigli 😊

*Per chi non l'avesse già vista c'è qui un articolo di Geek.pizza (grazie Fabri)

A me piacerebbe sapere se ritieni il gioco sostanzialmente completo nelle sue meccaniche e nel suo sviluppo o credi che andrà rivisto qualcosa (non parlo del bilanciamento dei singoli Avatar).
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
257
Località
Brescia
Goblons
164
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Con piacere, ora credo che non dovrò più temere gli hackeraggi di WhiteFly 🤣
Vi posso raccontare elementi sparsi, ma se avete curiosità particolari chiedete pure e proverò a rispondere!

Il centro del gioco nasceva da voler trovare un modo per rendere il concetto che tante più volte faccio la stessa azione tanto più il mio personaggio si "stanca" in quel campo.
Vari esperimenti e peripezie mi hanno portato alla attuale struttura del Cube Engine. Che credo sia l'aspetto più particolare del gioco.
L'ispirazione non è venuta da Terra Mystica, come molti mi hanno fanno notare la somiglianza del ciclo del Potere... ma da uno dei miei giochi preferiti: Through The Ages, dove ogni dischetto (parlo della prima versione di TTA) ha un significato diverso in base alla sua posizione.
L'ambientazione invece è venuta in un secondo momento, a seguito effetti e capacità che calzavano bene in un ambiente virtuale. In principio i personaggi erano dei soldati Marines in carne ed ossa, con dei "poteri". Mi sono deciso a trasferire tutto in un ambiente virtuale quando ho trovato il nome per il prototipo: Cyberion!

Ho avuto fortuna di incontrare il team si LMS che mi hanno aiutato ovviamente nel periodo pre-crowdfunding, ma anche negli anni precedenti con spunti, dritte e consigli 😊

*Per chi non l'avesse già vista c'è qui un articolo di Geek.pizza (grazie Fabri)
Il sistema del Cubo Engine è effettivamente il trick interessante del gioco e credo che la scelta dell'ambientazione sia molto interessante. Bello il sistema di accoppiamento Breacher e Avatar e spero si senta la differenza nel fare diverse coppie. Sembra anche molto interessante il disconnettersi dalla rete.
A me piacerebbe capire meglio come funzionano i Bug.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A me piacerebbe sapere se ritieni il gioco sostanzialmente completo nelle sue meccaniche e nel suo sviluppo o credi che andrà rivisto qualcosa (non parlo del bilanciamento dei singoli Avatar).

Il core sembra abbastanza "maturo", ma da quello che hanno scritto negli aggiornamenti la versione solo l'hanno praticamente rinnovata durante il KS, quindi sicuramente lì ci sarà da fare un po' di sviluppo e playtest, anche se al momento mi pare ci siano solo due avversari "virtuali", Whitefly e T-2022, che però forse differiscono solo per la carta Breacher ma usano lo stesso mazzo di "mosse".

Sarei comunque curioso di sapere a che punto sono più o meno i vari moduli aggiutivi, soprattutto Erebus e ICEbreakers.
 

foko200

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
280
Località
Roma
Goblons
84
Si il Cube Engine è una meccanica molto euro... Di fatto i cubi sono "risorse" del personaggio da gestire in base a cosa si pensa di fare nel breve-medio termine.
Prima del sistema dei cubetti ho provato con mazzetti di carte e vari tipi di indicatori con rotelle fino a creare una "riserva" per ogni Skill.

Il Core Box è in stato pressoché completo, la struttura è solida da 1 a 6 giocatori. Quando mesi fa abbiamo iniziato a lavorare in studio il mio prototipo ha dovuto incontrare alcune necessità dell'editore (come ogni altro gioco d'altronde) e alcuni dettagli sono leggermente cambiati. Ad esempio c'era l'idea di rendere il Guardiano molto più presente per valorizzarne la miniatura. Infatti nel prototipo arrivato ai reviewer il Guardiano entra in gioco alla 2 casella del rispettivo Tracciato in modalità "light", poi alla casella 5 passa in modalità "inca**ato"!
Su questo aspetto è stato fatto un passetto indietro tornando al Guardiano come nemico di fine partita che entra direttamente nella seconda fase ma alla casella 4. In questo modo il gioco è più fluido nella fase iniziale. Le rispettive carte Attivazione sono tarate sulla stessa difficoltà, i numeri cambiano per chiudere la partita sempre in 7,6 Round.

La Disconnessione è sicuramente un'opzione interessante che può essere utilizzata a proprio vantaggio per muoversi da una parte all'altra del Database, ma dispendioso a livello di Click.

L'espansione Kabuki è completata, tutte le altre (Erebus, ICE-B, e Prometheo) sono state testate a livello di concetto, flusso di gioco e meccaniche. Nei prossimi mesi ci sarà la parte di sviluppo insieme al team LMS dove si devono bilanciare gli effetti ed affinare i materiali.
Mentre si testano le espansioni si continuano a ricevere feedback anche su personaggi e gioco base, sempre con l'ottica di ottimizzare fluidità, ergonomia e regolamento!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
@foko200 ho letto che la disconnessione di un Avatar può creare molti problemi durante il fine partita, sarà rivista magari con un costo più alto in termine di azioni o altro?
Leggevo che può essere usata volontariamente per non dare la possibilità di far copiare e poi rientrare chiudendo la partita.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Si il Cube Engine è una meccanica molto euro... Di fatto i cubi sono "risorse" del personaggio da gestire in base a cosa si pensa di fare nel breve-medio termine.
Prima del sistema dei cubetti ho provato con mazzetti di carte e vari tipi di indicatori con rotelle fino a creare una "riserva" per ogni Skill.

Il Core Box è in stato pressoché completo, la struttura è solida da 1 a 6 giocatori. Quando mesi fa abbiamo iniziato a lavorare in studio il mio prototipo ha dovuto incontrare alcune necessità dell'editore (come ogni altro gioco d'altronde) e alcuni dettagli sono leggermente cambiati. Ad esempio c'era l'idea di rendere il Guardiano molto più presente per valorizzarne la miniatura. Infatti nel prototipo arrivato ai reviewer il Guardiano entra in gioco alla 2 casella del rispettivo Tracciato in modalità "light", poi alla casella 5 passa in modalità "inca**ato"!
Su questo aspetto è stato fatto un passetto indietro tornando al Guardiano come nemico di fine partita che entra direttamente nella seconda fase ma alla casella 4. In questo modo il gioco è più fluido nella fase iniziale. Le rispettive carte Attivazione sono tarate sulla stessa difficoltà, i numeri cambiano per chiudere la partita sempre in 7,6 Round.

La Disconnessione è sicuramente un'opzione interessante che può essere utilizzata a proprio vantaggio per muoversi da una parte all'altra del Database, ma dispendioso a livello di Click.

L'espansione Kabuki è completata, tutte le altre (Erebus, ICE-B, e Prometheo) sono state testate a livello di concetto, flusso di gioco e meccaniche. Nei prossimi mesi ci sarà la parte di sviluppo insieme al team LMS dove si devono bilanciare gli effetti ed affinare i materiali.
Mentre si testano le espansioni si continuano a ricevere feedback anche su personaggi e gioco base, sempre con l'ottica di ottimizzare fluidità, ergonomia e regolamento!

Penso che abbiate trovato l'ambientazione perfetta per il sistema dei cubi, (se fossero stati marines non sarei stato così interessato).
Il giusto compromesso tra pianificazione/programmazione - che ci si dovrebbe aspettare entrando in un database - e l'aspetto visivo e appagante degli Avatar/ICE che ci sta alla grande in un mondo virtuale, senza rischiare di rendere il tutto troppo astratto.
Anch'io ho letto del possibile problema della disconnessione, sicuramente lo sistemerete in qualche modo, ha senso che ci sia una qualche penalità.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Azz mi è caduto un mito ........ Potrei dichiararti guerra :D:D:D:D
Allora, si... i gatti mi fanno cagare!!! 😆 Lo ammetto... ma ammetto anche che ce ne sono alcuni (l'eccezione) davvero bellissimi ed eleganti!

...il problema principale è che ci sono allergico (... e poi tendenzialmente sono pure inaffettivi! 😾 un po fessi... e incazzati col mondo per qualche motivo!...).

Personalmente sono un amante degli animali (non mangio carne inoltre)... e tanto per dire anni fa per salvare il classico gattino (del ca_*o! ) bloccato su un albero che piangeva disperato mi sono beccato una scheggia di legno nell'occhio per salirci e recuperarlo! Ma lo rifarei 😉

...in ogni caso: odio i gatti! 🤣🤣🤣😜 #dogsteam tutta la vita
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Penso che abbiate trovato l'ambientazione perfetta per il sistema dei cubi, (se fossero stati marines non sarei stato così interessato).
...per me se fosse stata una qualsiasi altra ambientazione (considerando il periodo) l'avrei saltato sicuramente questo!
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
(... e poi tendenzialmente sono pure inaffettivi! 😾 un po fessi... e incazzati col mondo per qualche motivo!...)
Si vede che non hai mai avuto un gatto. I gatti sono diffidenti e autonomi, per questo i gatti di strada sembrano distaccati, ma ti assicuro che sono molto affettivi e quando si legano con una persona sono più affettuosi dei cani, il problema che lo fanno di rado, con pazienza e solo con chi dicono loro.
(l'eccezione) davvero bellissimi ed eleganti!
devo ancora trovare quale gatto non lo è, poi io sarò fortunato e i gatti mi adorano in modo particolare.
...in ogni caso: odio i gatti! 🤣🤣🤣😜 #dogsteam tutta la vita
Guarda che ti tormenterò con le foto dei miei tesori, tanto che ti verrà il diabete tanto sono dolci.
 

Fabio73

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
53
Località
Roma
Goblons
50
Grazie a tutti per i commenti e il supporto :)
Sono stati 16gg senza sosta, con giornate ognuna da minimo 12 ore di lavoro, siamo molto contenti la campagna sia piaciuta e sia riuscita ad intrattenere. I tanti commenti delle persone divertite restituiscono davvero tanto degli sforzi che ci abbiamo messo!
Per quanto riguarda il risultato, Kickstarter è sempre una incognita, sono sempre moltissimi i fattori, alcuni su cui si ha un controllo (presentazione, pubblicità, intrattenimento, prezzi, stretch goals, etc.), altri su cui non si ha nessun controllo (correre assieme a Bat-Man, Runescape, Arcs, Castles of Burgundy... e correre subito dopo il terremoto scatenato dalle shipping fees di Marvel Zombies...). Sicuramente anche i progetti da consegnare (le navi neanche ci hanno dato una mano...) hanno influito, ma su questo come ho già scritto stiamo lavorando da un pò (accelerare su tutti i progetti aperti e ridurre i tempi per tutti i progetti futuri), purtroppo non c'è una bacchetta magica, ma sono certo che continuando in questa direzione i risultati arriveranno.
516K è un buon risultato, nessuno pensava realisticamente di ripetere il risultato di Rebirth, i 750K citati da @dad76 sarebbero stati un ottimo risultato.
Comunque superare i 500K è un ottimo biglietto da visita, abbiamo già richieste da diversi publisher, inoltre sono certo possiamo fare un ottimo risultato anche durante il late pledge... e magari convinciamo qualcun'altro di voi 😛...
Insomma il lavoro è appena cominciato 😉
Per quanto riguarda gatti e breachers, sicuramente i nostri supercazzuti illustratori sapranno interpretarli e dare varietà!! Quando abbiamo visto che i top 3 erano 3 gatti ammetto abbiamo un pò rosicato anche noi... al prossimo metteremo nel regolamento qualche limitazione in modo da garantire risultati diversi 😅
Siamo contenti vi sia piaciuto l'ultimo stretch goal, Snow and the 7 Dwarfz, qualcuno nei commenti su KS aveva scritto 7 Data Miners (genio!!) magari glielo "rubiamo" 😜
CyberHog su moto di Tron... non perdete le speranze... 😇
Ancora grazie a tutti!!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Grazie a tutti per i commenti e il supporto :)
Sono stati 16gg senza sosta, con giornate ognuna da minimo 12 ore di lavoro, siamo molto contenti la campagna sia piaciuta e sia riuscita ad intrattenere. I tanti commenti delle persone divertite restituiscono davvero tanto degli sforzi che ci abbiamo messo!
Per quanto riguarda il risultato, Kickstarter è sempre una incognita, sono sempre moltissimi i fattori, alcuni su cui si ha un controllo (presentazione, pubblicità, intrattenimento, prezzi, stretch goals, etc.), altri su cui non si ha nessun controllo (correre assieme a Bat-Man, Runescape, Arcs, Castles of Burgundy... e correre subito dopo il terremoto scatenato dalle shipping fees di Marvel Zombies...). Sicuramente anche i progetti da consegnare (le navi neanche ci hanno dato una mano...) hanno influito, ma su questo come ho già scritto stiamo lavorando da un pò (accelerare su tutti i progetti aperti e ridurre i tempi per tutti i progetti futuri), purtroppo non c'è una bacchetta magica, ma sono certo che continuando in questa direzione i risultati arriveranno.
516K è un buon risultato, nessuno pensava realisticamente di ripetere il risultato di Rebirth, i 750K citati da @dad76 sarebbero stati un ottimo risultato.
Comunque superare i 500K è un ottimo biglietto da visita, abbiamo già richieste da diversi publisher, inoltre sono certo possiamo fare un ottimo risultato anche durante il late pledge... e magari convinciamo qualcun'altro di voi 😛...
Insomma il lavoro è appena cominciato 😉
Per quanto riguarda gatti e breachers, sicuramente i nostri supercazzuti illustratori sapranno interpretarli e dare varietà!! Quando abbiamo visto che i top 3 erano 3 gatti ammetto abbiamo un pò rosicato anche noi... al prossimo metteremo nel regolamento qualche limitazione in modo da garantire risultati diversi 😅
Siamo contenti vi sia piaciuto l'ultimo stretch goal, Snow and the 7 Dwarfz, qualcuno nei commenti su KS aveva scritto 7 Data Miners (genio!!) magari glielo "rubiamo" 😜
CyberHog su moto di Tron... non perdete le speranze... 😇
Ancora grazie a tutti!!

7 Data Miners dovete assolutamente metterlo dai, un'idea del genere non va sprecata assolutamente. Se fate nel vostro prossimo KS un contest animali mi impegno a portare avanti la bandiera dei cani.
 
Alto Basso