CHIUSO The Breach [24/05]

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Spero da qui alla fine dell'anno di partecipare al massimo ad altri due KS.
Io per adesso l'unico (quasi!) certo che ho in programma è 1997: Escape from NY (il mio lato collezionistico prevale troppo in determinati casi!)

Poi, essendo un gioco che uscirà in retail (Pendragon) dipende sempre da cosa mi propongono su KS sia in termini di prezzo che di Esclusive KS. Sennò vado decisamente di retail senza problemi...

...e magari in un altro KS ancora potrei cascarci anch'io se esce qualcosa di davvero valido (localizzato ITA ovviamente)!
 

Fabio73

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
53
Località
Roma
Goblons
50
Io per ora sono dentro, ma se entro domani non avrò notizie certe di DEI, sono pronto a uscire

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Che notizie certe per DEI? Le ultime riguardano dati delle navi prenotate (sono nell'ultimo update di DEI e nella newsletter), ma se intendi altro dimmi e e per quello che so rispondo volentieri 🙂
 

Fabio73

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
53
Località
Roma
Goblons
50
Shipping fees per all-in per l'Italia dalla stima avuta oggi è nell'ordine dei €50
Sono stime ovviamente, nell'ordine dei 50 intendo che magari potrebbe arrivare a un 60? poi oh... se scoppia terza guerra mondiale o decidono che i trasporti si faranno solo in pedalò... mi arrendo... 😅
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io per adesso l'unico (quasi!) certo che ho in programma è 1997: Escape from NY (il mio lato collezionistico prevale troppo in determinati casi!)

Poi, essendo un gioco che uscirà in retail (Pendragon) dipende sempre da cosa mi propongono su KS sia in termini di prezzo che di Esclusive KS. Sennò vado decisamente di retail senza problemi...

...e magari in un altro KS ancora potrei cascarci anch'io se esce qualcosa di davvero valido (localizzato ITA ovviamente)!

Mi sa che io e te abbiamo gusti molto simili ;)
 
  • Ho la scimmia!
Reazioni: Gil

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Ma soprattutto andando in ordine cronologico sulle spese da affrontare a breve...dei giochi della LMS che chiudono il pledge manager proprio a fine giugno vogliamo parlarne? 😅😅
Comunque è stata posticipata la chiusura del pm di rebirth
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
723
Goblons
734
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
io sono uscito alla fine.
Valuto ancora Arcs ma probabilmente non farò manco quello.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io ho chiuso Rebirth a fine maggio, ma l'addebito è di giugno, quindi con questo per forza di cose andrò un po' cauto, e non penso di passare i 150 € per ora. Poi il prossimo mese valuterò se "rafforzare" NAR, e aspetto il PM di questo per decidere se e cosa aggiungere.

Per fortuna quest'anno finora ho fatto un solo altro KS non pesante, e tra quelli in arrivo non c'è nulla che mi sembra imperdibile, penso di non farne più di un paio da qui in poi, forse anche meno.
 

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
257
Località
Brescia
Goblons
164
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
io sono uscito alla fine.
Valuto ancora Arcs ma probabilmente non farò manco quello.
A proposito di Arcs, ho dato un'occhiata alla campagna. Una desolazione infinita se paragonata a questa. Poi sul successo del gioco o che sia bellissimo non saprei in quanto non mi sono informato. 7 update e qui ci lamentiamo. Questa campagna di The Breach meritava proprio di più.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Boh, immagino come Rebirth, ma non ho info certe.
È anche possibile che facendo due ondate lascino più tempo per le espansioni e chiudano solo il materiale della w1
okok, avevo letto prossimo mese, cioè Luglio, e pensavo avessero detto qualcosa
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
A proposito di Arcs, ho dato un'occhiata alla campagna. Una desolazione infinita se paragonata a questa. Poi sul successo del gioco o che sia bellissimo non saprei in quanto non mi sono informato. 7 update e qui ci lamentiamo. Questa campagna di The Breach meritava proprio di più.
ma poi Arcs - come anche Anunnaki per esempio - esce retail e non ha un solo SG o esclusiva! Pura, cruda e mera prevendita (...che ha fatto un fottio di soldi!)...

Bazzico su KS da un po' ormai e ho imparato a distinguere bene quali KS conviene fare e quali aspettare tranquillamente in retail (che anzi, risulta poi pure più conveniente di KS, alla fine!). E se c'è un'altra cosa che ho imparato, è che i progetti di LMS per esempio (così come quelli di qualche altro editore) non conviene perderseli affatto (...il passato insegna!).

Poi, per carità, ognuno faccia come gli pare... l'importante è stare felici! :brindisi:
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
I "Nazgul" sono Bot, dopo tutto. Bene per la completezza delle scatole, così ci sono almeno 2 ICE per tipo.

A 490 sembra esserci un volto, quindi azzarderei un breacher, mentre sono curioso di sapere cosa ci aspetta a 500k
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
I "Nazgul" sono Bot, dopo tutto. Bene per la completezza delle scatole, così ci sono almeno 2 ICE per tipo.

A 490 sembra esserci un volto, quindi azzarderei un breacher, mentre sono curioso di sapere cosa ci aspetta a 500k
A 500k non c'è il cyberhog ? Ho capito male?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
I "Nazgul" sono Bot, dopo tutto. Bene per la completezza delle scatole, così ci sono almeno 2 ICE per tipo.

A 490 sembra esserci un volto, quindi azzarderei un breacher, mentre sono curioso di sapere cosa ci aspetta a 500k
A me un altro avatar o un bug non dispiacerebbero! Ma anche un altro guardiano (come la Acahb Corp in persona!) farebbe gasare!
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
a 500k un Guardiano per forza, poi dopo upgrade token a 520k
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Che notizie certe per DEI? Le ultime riguardano dati delle navi prenotate (sono nell'ultimo update di DEI e nella newsletter), ma se intendi altro dimmi e e per quello che so rispondo volentieri
Da quanto risulta la nave è salpata, ma non è dato sapere se DEI è su quella nave o no, visto che come data di carico è stata data il 9 di giugno. È o non è stato imbarcato?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
A me un altro avatar o un bug non dispiacerebbero! Ma anche un altro guardiano (come la Acahb Corp in persona!) farebbe gasare!

Visto che l'ultima missione faceva riferimento ad uno scontro finale, anche effettivametne un Achab versione guardiano / antiAvatar o qualcos'altro che arriva da Sine Tempore ci potrebbe stare.
L'IA della Genesis non era Andromeda 2.0? Quella ha già la sua controparte in "skeletor" se non sbaglio.
 
  • Like
Reazioni: Gil
Alto Basso