CHIUSO The Breach [24/05]

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.078
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.059
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma questa cosa degli Agenti è confermata? O è una tua speranza ? E poi perché solo 3?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ma questa cosa degli Agenti è confermata? O è una tua speranza ? E poi perché solo 3?

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
l34k3d fr0m LMS $y$t3m 👾💻
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Sono spuntati dei social hacked stretch goals, dall'introduzione sembra che ci sarà una specie di mini campagna con 5 missioni che immagino faranno sbloccare altra roba extra.

Comunque niente da dire, avranno tutti i loro difetti ma secondo me le campagne KS le sanno tenere, si divertono e intrattengono i backer interessati, non sono un semplice pledge & forget o una serie di SG asettici rivelati man mano, qui tra la pagina social, 'sta cosa dell'hacker interno, gli indizi sparsi, i mini giochini, si vede che si stanno dando da fare.
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Periodo per avere l'EB finito

eb.JPG
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Siamo a 350k, non sarà facile arrivare neppure a 600k a fine campagna
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Se non tirano fuori qualcosa la vedo dura. Speriamo nell'espansioni.

Dovrebbero arrivare un due o tre espansioni e l'all-in finale, i 600k secondo me li passano.
Vediamo anche come gestiscono SG a tempo e social.

Tra l'altro c'è anche qualche decina di migliaia di euro dalla pagina polacca, che non sposta di moltissimo ma qualcosa fa. Come dimensione comunque secondo me siamo dalle parti di Dungeonology, fatte le proporzioni.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Da stamattina alle sette ad adesso siamo scesi da 353025€ a 352726€...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.343
Località
Trieste
Goblons
1.070
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Da stamattina alle sette ad adesso siamo scesi da 353025€ a 352726€...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Mi pare che anche per BRW:R ci siano stati diversi giorni di stagnazione dopo la fine dell'early bird, col totale che è addirittura sceso o salito molto molto lentamente. Credo sia normale. E anche in quella si gridava al fallimento. Certo, questa ha fatto (e farà sicuramente) meno, ma tutto sta a vedere quali sono le aspettative della LMS. Tutti dicono che è una campagna con meno aspettative, ma chi sa, le miniature bicolore non mi paiono economiche da produrre... Può anche darsi che si aspettarsero altri numeri per coprire o costi. Oppure no. Vedremo...!
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Da stamattina alle sette ad adesso siamo scesi da 353025€ a 352726€...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Qua puoi vedere un grafico con l'andamento di The Breach


sullo stesso sito puoi anche cercare un altro progetto (NA:R, BRW:R) così puoi farti visivamente un confronto tra le campagne
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
554
Località
Torino
Goblons
900
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
Qua puoi vedere un grafico con l'andamento di The Breach


sullo stesso sito puoi anche cercare un altro progetto (NA:R, BRW:R) così puoi farti visivamente un confronto tra le campagne

Se fai i confronti BRWR ha fatto più di 500K il primo giorno. The Breach non è arrivato alla metà. Questo non vuol dire che la campagna sia fallimentare. Dipende dal target che si sono dati i Ludi magni.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Se fai i confronti BRWR ha fatto più di 500K il primo giorno. The Breach non è arrivato alla metà. Questo non vuol dire che la campagna sia fallimentare. Dipende dal target che si sono dati i Ludi magni.

BRWR aveva secondo me un altro target. Il primo BRW i primi tre giorni ha fatto praticamente i numeri di The Breach ma è stata una campagna anomala, nel senso che ha mantenuto un livello relativamente molto alto di pledge giornalieri per tutta la sua durata.

1653647866968.png


Questa campagna tra l'altro è di una settimana più corta delle altre, quindi il periodo di stagnazione tra un update e l'altro dovrebbe essere mitigato.
 
  • Like
Reazioni: Gil

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Se fai i confronti BRWR ha fatto più di 500K il primo giorno. The Breach non è arrivato alla metà. Questo non vuol dire che la campagna sia fallimentare. Dipende dal target che si sono dati i Ludi magni.
Infatti lo scopo non è paragonare quanto stanno incassando rispetto a Rebirth (altro target), ma sia più nel vedere se il progetto mantiene un trend positivo, come Rebirth, o ci saranno giorni in cui andranno in perdita (tipo come avvenne per il primo D.E.I.)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Secondo me molto sarà l'uscita delle espansioni nei momenti di calma, se i backers piacciono sarà un ottimo ks e raggiungeranno un buon profitto.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Secondo me una bella spinta potrebbero darla delle novità su Dei, qualora sta benedetta nave salpasse, sarebbe una bella iniezione di fiducia.
Se invece tirassero fuori altre scuse, non saprei. Io stesso sono interessato al progetto, ma voglio un minimo di credibilità.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Secondo me se la campagna non si ripiglia in una qualche maniera (magari aggiungendo anche SG giornalieri) molti abbandoneranno la nave, il gioco spedito costa comunque 150 euro ed il base è abbastanza povero di componenti (per quanto belle non sono nemmeno 30 miniature, un centinaio di carte e 13 tile), quindi penso che molti siano dentro per l'EB e sperando negli SG per dare un senso alla spesa.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Secondo me se la campagna non si ripiglia in una qualche maniera (magari aggiungendo anche SG giornalieri) molti abbandoneranno la nave, il gioco spedito costa comunque 150 euro ed il base è abbastanza povero di componenti (per quanto belle non sono nemmeno 30 miniature, un centinaio di carte e 13 tile), quindi penso che molti siano dentro per l'EB e sperando negli SG per dare un senso alla spesa.
Tranquillo, dopo le prime 48h è normale che la campagna si pianti per qualche giorno. La tireranno su con i social sg, con le espansioni a pagamento e nei giorni finali con l'ultima tranche di stretch goals. Finirà tranquillamente sopra ai 500.000€ con un bel po' di contenuti extra sbloccati. Potenzialmente può arrivare a 750-800€.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.848
Località
Cavarzere
Goblons
4.498
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Tranquillo, dopo le prime 48h è normale che la campagna si pianti per qualche giorno. La tireranno su con i social sg, con le espansioni a pagamento e nei giorni finali con l'ultima tranche di stretch goals. Finirà tranquillamente sopra ai 500.000€ con un bel po' di contenuti extra sbloccati. Potenzialmente può arrivare a 750-800€.

Vediamo, io per il momento resto dentro per via dell'early ma se il contenuto del core non viene almeno raddoppiato droppo senza pensieri per quel che mi riguarda.
 
Alto Basso