CHIUSO The 7th continent

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Wizards":23in1x5x ha scritto:
non vorrei fare confusione ma il Survivor non ha le 3 espansioni del vecchio pledge in quando erano ADDON e non Stretch goal.
c'era un pledge mi pare "Explorer" che ti dava le espansioni.. ma il survivor non è il suo equivalente.

per cui hai
survivor = base quindi 4 "scenari"
Rockie = base + scatola bianca = 6 "scenari"
Le tre espansioni usciranno come optional buy entro la fine della campagna
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Wizards":1qiuthrk ha scritto:
non vorrei fare confusione ma il Survivor non ha le 3 espansioni del vecchio pledge in quando erano ADDON e non Stretch goal.
c'era un pledge mi pare "Explorer" che ti dava le espansioni.. ma il survivor non è il suo equivalente.

per cui hai
survivor = base quindi 4 "scenari"
Rockie = base + scatola bianca = 6 "scenari"
no infatti, ho scritto troppo in fretta; sono ancora al lavoro sorry
intendevo che survivor = core con 4 scenari
aggiungendo i 3 scenari opzionali si arriverebbe a 7 (sono consapevole che non sono inclusi)

il mio dubbio rimane tra:
survivor (core), aggiungendo 3 scenari opzionali e se questi cambiano molto l'esperienza
versus
rookie che include core + scatola bianca con 2 nuovi scenari (+ SG di questo ks); 6 totali

sostanzialmente il tutto si riduce, al netto delle spese di spedizione e wave1/2, a considerare se:
- vale più prendere 3 scenari opzionali aggiuntivi, oppure
- prendere la scatola bianca con 2 scenari + SG
 

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
807
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
997
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Claudio77":3n1owu16 ha scritto:
Wizards":3n1owu16 ha scritto:
non vorrei fare confusione ma il Survivor non ha le 3 espansioni del vecchio pledge in quando erano ADDON e non Stretch goal.
c'era un pledge mi pare "Explorer" che ti dava le espansioni.. ma il survivor non è il suo equivalente.

per cui hai
survivor = base quindi 4 "scenari"
Rockie = base + scatola bianca = 6 "scenari"
no infatti, ho scritto troppo in fretta; sono ancora al lavoro sorry
intendevo che survivor = core con 4 scenari
aggiungendo i 3 scenari opzionali si arriverebbe a 7 (sono consapevole che non sono inclusi)

il mio dubbio rimane tra:
survivor (core), aggiungendo 3 scenari opzionali e se questi cambiano molto l'esperienza
versus
rookie che include core + scatola bianca con 2 nuovi scenari (+ SG di questo ks); 6 totali

sostanzialmente il tutto si riduce, al netto delle spese di spedizione e wave1/2, a considerare se:
- vale più prendere 3 scenari opzionali aggiuntivi, oppure
- prendere la scatola bianca con 2 scenari + SG

Esattamente quello che pensavo io !! :approva:

Le tre espansioni del primo ks che saranno aggiunte più avanti come add on , a detta di chi possiede già il gioco aggiungono molto perché nei fatti si tratta di 3 maledizioni aggiuntive. Sicuramente fare il pledge rockie da diritto a tanti strech goal e le due maledizioni nuove ma in termini di gioco dovendo scegliere il dubbio per me è se giocare a 4+3 maledizioni in totale o 4+2 maledizioni e strech goal... :pippotto:
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

giustino":ph96yasr ha scritto:
nand":ph96yasr ha scritto:
giustino":ph96yasr ha scritto:
Nel primo KS nel pledge manager era possibile aggiungere o togliere qualsiasi add-on? (Vorrei pagare il resto a novembre)
Nel primo KS nel pledge manager, che era fatto con CrowdOx, ho potuto aggiungere add-on e pagare con PayPal. Se utilizzeranno lo stesso pledge manager immagino sarà possibile fare altrettanto.
Purtroppo continuano a glissare sull'argomento, naturalmente loro spingono per raccogliere adesso, io invece vorrei spalmare la spesa su due mesi...

Per ora lascio il pledge a 129, aspettiamo ulteriori info

Non vorrei sbagliare ma Jamie (il community manager del progetto) ha detto che nel pledge manager si potrà aggiungere quello che si vuole.
Eventualmente gli mandi un messaggio porivato e ti rispondono.

Comunque nella vecchia campagna l'ultimo SG fu sbloccato durante il pledge manager, post campagna KS (mi pare fosse la cover iridata). E mandarano appena chiusa la campagna un sondaggio dove indicavi cosa avresti comprato nel PM (senza vincolo però, se poi non confermavi ciccia) e poi dopo aprirono il PM.
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

RupanSansei":2vkaxdf2 ha scritto:
Claudio77":2vkaxdf2 ha scritto:
sostanzialmente il tutto si riduce, al netto delle spese di spedizione e wave1/2, a considerare se:
- vale più prendere 3 scenari opzionali aggiuntivi, oppure
- prendere la scatola bianca con 2 scenari + SG

Esattamente quello che pensavo io !! :approva:

Le tre espansioni del primo ks che saranno aggiunte più avanti come add on , a detta di chi possiede già il gioco aggiungono molto perché nei fatti si tratta di 3 maledizioni aggiuntive. Sicuramente fare il pledge rockie da diritto a tanti strech goal e le due maledizioni nuove ma in termini di gioco dovendo scegliere il dubbio per me è se giocare a 4+3 maledizioni in totale o 4+2 maledizioni e strech goal... :pippotto:

Questa è una domanda interessantissima a cui credo nessuno potrà rispondere. C'è anche da considerare che non tutte le maledizioni sono lunghe uguali, quelle del box bianco immagino dureranno di più anche perché ci sono più carte. Però dato che nessuno le ha giocate, boh. :pippotto:

Intanto lo stretch goal da 3 milioni era davvero la capra, non ce la posso fare con la fissa per le capre di questa gente. Ma un altro pg no??
 

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
807
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
997
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Ren":3vzkh8ek ha scritto:
Intanto lo stretch goal da 3 milioni era davvero la capra, non ce la posso fare con la fissa per le capre di questa gente. Ma un altro pg no??
:D :asd:
 

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
3.350
Località
Camisano (VI)
Goblons
678
Utente Bgg
Kentervin73
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Ma le maledizioni quanto durano? Tutte una ventina di ore o ci sono maledizioni che durano di meno?
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

kentervin":1ttguna5 ha scritto:
Ma le maledizioni quanto durano? Tutte una ventina di ore o ci sono maledizioni che durano di meno?

No Fede, ecco le durate:

The Vorracious Goddess: 30 ore per finirla
An Offering to the Guardians: 18 ore
The Bloody Hunt: 12 ore
Black Box of the Damned: 4 ore
Swamp of madness: 15 ore
Forbidden Sanctuary: 9 ore
The Icy Maze: 8 ore
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

alkyla":qz4v4y2f ha scritto:
kentervin":qz4v4y2f ha scritto:
Ma le maledizioni quanto durano? Tutte una ventina di ore o ci sono maledizioni che durano di meno?

No Fede, ecco le durate:

The Vorracious Goddess: 30 ore per finirla
An Offering to the Guardians: 18 ore
The Bloody Hunt: 12 ore
Black Box of the Damned: 4 ore
Swamp of madness: 15 ore
Forbidden Sanctuary: 9 ore
The Icy Maze: 8 ore
Tbh questi sono i tempi di un giocatore e variano molto, per esempio io VG ho sentito che è durata da 10 a 25 ore di solito, con pure un tizio che ci ha messo 50 ore. Però in generale sì è la più lunga, mentre Dark Chest è la più corta (era stata aggiunta come SG con solo venti carte) però pesa molto il fattore C (4 ore è pochissimo!)

... Adesso voglio fare un sondaggio su BGG per vedere i tempi medi di completamento. :sisi:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Ren":3gpz1uzr ha scritto:
alkyla":3gpz1uzr ha scritto:
kentervin":3gpz1uzr ha scritto:
Ma le maledizioni quanto durano? Tutte una ventina di ore o ci sono maledizioni che durano di meno?

No Fede, ecco le durate:

The Vorracious Goddess: 30 ore per finirla
An Offering to the Guardians: 18 ore
The Bloody Hunt: 12 ore
Black Box of the Damned: 4 ore
Swamp of madness: 15 ore
Forbidden Sanctuary: 9 ore
The Icy Maze: 8 ore
Tbh questi sono i tempi di un giocatore e variano molto, per esempio io VG ho sentito che è durata da 10 a 25 ore di solito, con pure un tizio che ci ha messo 50 ore. Però in generale sì è la più lunga, mentre Dark Chest è la più corta (era stata aggiunta come SG con solo venti carte) però pesa molto il fattore C (4 ore è pochissimo!)

... Adesso voglio fare un sondaggio su BGG per vedere i tempi medi di completamento. :sisi:
Mi sembra ci sia già un sondaggio del genere.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.188
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.447
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Ma giocare una maledizione specifica ti "spinge"ad andare in una certa direzione nel continente? È un binario da seguire per cui la soluzione quella è, o ci sono strade alternative?

Il paragone con Lost può azzeccarci qualcosa? Esplorazione del continente, vengo a conoscenza di cose, si incrociano trame...
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

viofla77":17ezjpnm ha scritto:
Mi sembra ci sia già un sondaggio del genere.
Quello che avevo visto io chiedeva solo qual'era stata la maledizione più lunga/corta, poi magari mi sbaglio ma il numero delle ore non lo ricordo. Se c'è già, tanto meglio :approva: ricontrollerò.
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Nel precedente kickstarter, complice anche la sovrapposizione con Tales of The Arabian Nights, avevo desistito dall'acquistare 7th Continent.. anche se mi interessava tantissimo..

A sto giro lo prendo, e se lo prendo lo voglio full, con tutti gli addon :clap: (esclusi i dadi e il blocco note che proprio non mi interessano...)

Gioco di cui spero di riuscire a fare 1-2 campagne e da tenere rigorosamente in bacheca (anche per il fatto che mi costerà un occhio della testa).
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
127
Località
Genova-Pegli
Goblons
16
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Corsaro":19pywsmj ha scritto:
Gioco di cui spero di riuscire a fare 1-2 campagne e da tenere rigorosamente in bacheca (anche per il fatto che mi costerà un occhio della testa).

E da buon zeneize potrei rinunciare all'acquisto e venire a conoscervi :asd: :asd:

(scherzo, sono sempre più convinto di fare il pledge rookie, aggiungendo anche molte maledizioni aggiuntive)
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Corsaro":2h0pf0tc ha scritto:
Nel precedente kickstarter, complice anche la sovrapposizione con Tales of The Arabian Nights, avevo desistito dall'acquistare 7th Continent.. anche se mi interessava tantissimo..

A sto giro lo prendo, e se lo prendo lo voglio full, con tutti gli addon :clap: (esclusi i dadi e il blocco note che proprio non mi interessano...)

Gioco di cui spero di riuscire a fare 1-2 campagne e da tenere rigorosamente in bacheca (anche per il fatto che mi costerà un occhio della testa).
Doh! Il mio gemello avventuriero :)
 

filippo0

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
780
Goblons
40.522
Tableflip
Deep Sea Adventure
Twilight Struggle
Magic the Gathering
Alien
Arkham Horror LCG
The King is Dead
Seasons
7th Continent
Splotter Spellen
Agricola
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Certo che si fanno attendere le espansioni.... :ninja: dai commenti avevo capito che già questa settimana avrebbero messo qualche maledizione come optional buy
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Certo che ci sono già più 28k backers.. 3 espansioni certe che arriveranno come optional e spero un altro paio di nuove.. ne vedremo delle belle!! :clap: :cla
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Ma le carte promo bgg che sarebbero? Ben 6$!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Hanno lo stesso costo della carte promo vendute direttamente da BGG.
 

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Alto Basso