CHIUSO The 7th continent

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
3.218
Località
Milano
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Son diversi sondaggi che svariano dalla durata media di ogni curse alla difficoltà, livello di sfida, divertimento etc.
Potrebbe essere utile per farsi un'idea.
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

ma a chi ha preso le promo da bgg store sono arrivate le carte?
io è dal 2 ottobre che l'usps tracker mi segna la spedizione in transito dalla malpensa... :pippotto:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Harlan":1ueb5qjt ha scritto:
ma a chi ha preso le promo da bgg store sono arrivate le carte?
io è dal 2 ottobre che l'usps tracker mi segna la spedizione in transito dalla malpensa... :pippotto:

Di solito gli acquisti su BGG store ci impiegano 3-4 settimane!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.413
Località
Milano
Goblons
1.190
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Harlan":2w76to0a ha scritto:
ma a chi ha preso le promo da bgg store sono arrivate le carte?
io è dal 2 ottobre che l'usps tracker mi segna la spedizione in transito dalla malpensa... :pippotto:

Le mie son partite da Malpensa il 30 settembre e non ho più aggiornamenti
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Harlan":3tkxpeko ha scritto:
ma a chi ha preso le promo da bgg store sono arrivate le carte?
io è dal 2 ottobre che l'usps tracker mi segna la spedizione in transito dalla malpensa... :pippotto:

Guardavo prima il mio partito il 28 non ho notizie da quando è in america.. me lo in transito dal 2..
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Lagoon":3vpmbnp6 ha scritto:
Harlan":3vpmbnp6 ha scritto:
ma a chi ha preso le promo da bgg store sono arrivate le carte?
io è dal 2 ottobre che l'usps tracker mi segna la spedizione in transito dalla malpensa... :pippotto:

Le mie son partite da Malpensa il 30 settembre e non ho più aggiornamenti

Siamo nella stessa barca: partite da Malpensa il 27 e ..... bho??
Anche se si risolve il problema SDA (Per quanto abbia avuto modo di vedere, USPS affida in Italia le sue spedizioni a SDA) non so se le vedremo mai le carte. La filiale di Milano Carpiano (e dovrebbero essere lì le nostre spedizioni) è attualmente chiusa.

Se per la settimana prossima non si sblocca nulla provo a scrivere a BBG e vedere cosa si può fare.

PS Avevo anche altre promo nella spedizione.....
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Sportacus":5oynil38 ha scritto:
Lagoon":5oynil38 ha scritto:
Harlan":5oynil38 ha scritto:
ma a chi ha preso le promo da bgg store sono arrivate le carte?
io è dal 2 ottobre che l'usps tracker mi segna la spedizione in transito dalla malpensa... :pippotto:

Le mie son partite da Malpensa il 30 settembre e non ho più aggiornamenti

Siamo nella stessa barca: partite da Malpensa il 27 e ..... bho??
Anche se si risolve il problema SDA (Per quanto abbia avuto modo di vedere, USPS affida in Italia le sue spedizioni a SDA) non so se le vedremo mai le carte. La filiale di Milano Carpiano (e dovrebbero essere lì le nostre spedizioni) è attualmente chiusa.

Se per la settimana prossima non si sblocca nulla provo a scrivere a BBG e vedere cosa si può fare.

PS Avevo anche altre promo nella spedizione.....

Io ho avuto lo stesso problema questa estate. sono quasi sicuramente ferme in dogana. a me sono arrivate dopo 20 giorni ma ho dovuto pagare 10€ di tasso in posta.
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Uehila non scherziamo, qua si parla di 6 dollari di valore, io piuttosto che pagare 10 euro di dogana gliele lascio lì e le aggiungo al pledge del ks

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Insane":1o7wmf3h ha scritto:
Io ho avuto lo stesso problema questa estate. sono quasi sicuramente ferme in dogana. a me sono arrivate dopo 20 giorni ma ho dovuto pagare 10€ di tasso in posta.

13 dollari di merce comprese le spese di spedizione non sono soggette ad alcun tipo di tassa doganale.
Tu perchè hai pagato 10€?
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Sportacus":2o8j9h29 ha scritto:
Insane":2o8j9h29 ha scritto:
Io ho avuto lo stesso problema questa estate. sono quasi sicuramente ferme in dogana. a me sono arrivate dopo 20 giorni ma ho dovuto pagare 10€ di tasso in posta.

13 dollari di merce comprese le spese di spedizione non sono soggette ad alcun tipo di tassa doganale.
Tu perchè hai pagato 10€?
perchè io avevo un po' di promo per un totale di una ventina di dollari mi pare di ricordare.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Insane":3r1oq722 ha scritto:
perchè io avevo un po' di promo per un totale di una ventina di dollari mi pare di ricordare.

Devi superare i 22€ di valore (compreso spedizione) per pagare.
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Chiedo pietà, sono andati a controllare e avevo speso 30$. Però erano tutte promo bellissime!
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Insane":1g8cel90 ha scritto:
Chiedo pietà, sono andati a controllare e avevo speso 30$. Però erano tutte promo bellissime!

Esagerato....
Scusami per la mia ruvidezza, piuttosto.

Però forse ti conveniva fare due ordini separati da BGG.
Pagare due volte 3$ di spedizione è di meno che pagare 10€ di sdoganamento e dazi.
E probabilmente avresti aspettato meno giorni: se la carta verde riporta un valore sotto la soglia dei 22€ il pacco va direttamente alla distribuzione. Questo a meno di scioperi vari (grrr SDA - per carità hanno pure una buona parte di ragione però stanno causando disservizi inenarrabili: a noi sono promo di giochi ma per altri pacchi con beni durevoli, roba di lavoro) ed a meno della sfiga che un ispettore doganale non decida di controllare il pacco, lo apre e stima (a capa sua) che il valore è superiore a quanto dichiarato e superiore ai 22€ (e se ne frega in questo caso anche della fattura di acquisto). Ipotesi la secondo abbastanza remota però.
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Sportacus":53in7t1u ha scritto:
Insane":53in7t1u ha scritto:
Chiedo pietà, sono andati a controllare e avevo speso 30$. Però erano tutte promo bellissime!

Esagerato....
Scusami per la mia ruvidezza, piuttosto.

Però forse ti conveniva fare due ordini separati da BGG.
Pagare due volte 3$ di spedizione è di meno che pagare 10€ di sdoganamento e dazi.
E probabilmente avresti aspettato meno giorni: se la carta verde riporta un valore sotto la soglia dei 22€ il pacco va direttamente alla distribuzione. Questo a meno di scioperi vari (grrr SDA - per carità hanno pure una buona parte di ragione però stanno causando disservizi inenarrabili: a noi sono promo di giochi ma per altri pacchi con beni durevoli, roba di lavoro) ed a meno della sfiga che un ispettore doganale non decida di controllare il pacco, lo apre e stima (a capa sua) che il valore è superiore a quanto dichiarato e superiore ai 22€ (e se ne frega in questo caso anche della fattura di acquisto). Ipotesi la secondo abbastanza remota però.
Se l'ispettore apre il mio trova delle carte quadrate con dei numeri senza senso, due tessere esagonali di cartone e un cammello nero di legno. Voglio vedere con che coraggio riesce a valutare sta roba più di 10€.

Ecco, forse il punto è perché noi la paghiamo più di 10€ e siamo pure contenti... :rotfl:
 

vetinari7878

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
19
Località
Firenze
Goblons
0
Utente Bgg
vetinari7878
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Lagoon":3kbp7jyn ha scritto:
Harlan":3kbp7jyn ha scritto:
ma a chi ha preso le promo da bgg store sono arrivate le carte?
io è dal 2 ottobre che l'usps tracker mi segna la spedizione in transito dalla malpensa... :pippotto:

Le mie son partite da Malpensa il 30 settembre e non ho più aggiornamenti

Idem io, l'ultima attività risulta la partenza da Malpensa il 27 Settembre.
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Dopo questo messaggio chudo con l'OT, promesso....

giustino":36n0og75 ha scritto:
Se l'ispettore apre il mio trova delle carte quadrate con dei numeri senza senso, due tessere esagonali di cartone e un cammello nero di legno. Voglio vedere con che coraggio riesce a valutare sta roba più di 10€.

Se te lo aprono possono anche decidere che il cammello di legno è un'opera d'arte che vale 1.000€ e tassarti di conseguenza. E la fattura di acquisto che tu hai, visto dal momento che potrebbe essere concordata per evadere le tasse non ti serve a nulla.
Visto succedere per un pezzo di storia postale (una busta affrancata di fine 1800) che valeva al massimo 10€ e valutato 10 volte tanto. Rifiutato di pagare le tasse e pezzo probabilmente al macero ora.

giustino":36n0og75 ha scritto:
Ecco, forse il punto è perché noi la paghiamo più di 10€ e siamo pure contenti... :rotfl:

E' un altro discorso, però si, ha ragione. Sono soldi che spendiamo contenti.
 

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.243
Località
Arrakis
Goblons
5
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Ed andiamo con questo MEGA PLEDGE che merita un tuffo di testa!
Salute a Voi tutti, esploratori! :frusta:
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Najve":ni7o7bg3 ha scritto:
Ed andiamo con questo MEGA PLEDGE che merita un tuffo di testa!
Salute a Voi tutti, esploratori! :frusta:

Bentrovato anche qui.

Dai, spara ii tuoi dubbi....
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

In effetti un all-in arriva ad una certa cifra... E saranno proposti altri Add-ons. :piange: :pippotto:
 
Alto Basso