CHIUSO The 7th continent

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.246
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.507
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

sì l'ho scaricato, ma non ho ancora finito di leggerlo, per pigrizia ho chiesto senza cercare prima XD
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

I "numeri nascosti" in realtà sono abbastanza palesi :ninja:
Per esempio... carta che avevano mostrato nel primo KS, quindi con grafica un po' diversa dal definitivo, ma i numeri sono così:
[spoil]
[/spoil]
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Ren":3n1t2cdt ha scritto:
I "numeri nascosti" in realtà sono abbastanza palesi :ninja:
Per esempio... carta che avevano mostrato nel primo KS, quindi con grafica un po' diversa dal definitivo, ma i numeri sono così:
[spoil]
[/spoil]

Si vedono, ma alcuni sono più nascosti di altri: ad esempio io con la mia fid ne abbiamo mancato uno con conseguenze poco piacevoli..

Eravamo all'interno del tempio alla prima run e per muoverci tra due parti del tempio credevamo di dover passare in equilibrio con un test piuttosto difficile dato che aveva il lucchetto. Invece vedendo il numero era facile. Tra l'altro la carta era un evento permanente e non ci pensavamo proprio al numero nascosto nell'evento.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Ren":2pngc6r6 ha scritto:
I "numeri nascosti" in realtà sono abbastanza palesi :ninja:
Per esempio... carta che avevano mostrato nel primo KS, quindi con grafica un po' diversa dal definitivo, ma i numeri sono così:
[spoil]
[/spoil]

Che spettacolo! E chi resiste fino all'arrivo della prima Wave... ma nessuno in zona Torino ce l'ha? :asd:
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Archimede75":211klmtk ha scritto:
Ren":211klmtk ha scritto:
I "numeri nascosti" in realtà sono abbastanza palesi :ninja:
Per esempio... carta che avevano mostrato nel primo KS, quindi con grafica un po' diversa dal definitivo, ma i numeri sono così:
[spoil]
[/spoil]

Si vedono, ma alcuni sono più nascosti di altri: ad esempio io con la mia fid ne abbiamo mancato uno con conseguenze poco piacevoli..

Eravamo all'interno del tempio alla prima run e per muoverci tra due parti del tempio credevamo di dover passare in equilibrio con un test piuttosto difficile dato che aveva il lucchetto. Invece vedendo il numero era facile. Tra l'altro la carta era un evento permanente e non ci pensavamo proprio al numero nascosto nell'evento.
Ahhh, bello quello :rotfl: c'è un altro numero nascosto che se manchi è pure peggio!
 

Archimede75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Giugno 2017
Messaggi
143
Goblons
5
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

AkioSix":1vjiqh0g ha scritto:
Ho letto che ci possono essere dei numeri nascosti nelle illustrazioni delle carte...in che modo posso interagire con essi? Se lo vedo prendo in automatico la carta corrispondente? E se ho sbagliato ad interpretare?

Cmq sto gioco è una figata, ce lo vedo bene anche come app su tablet che snellirebbe tutta la gestione fisica dei componenti, almeno io lo comprerei volentieri.

Oltre ai numeri palesi tipo "123" poi ci sono numeri cifrati comprensibili solo tramite altre carte, molto carino.. O numeri che appaiono solo se si possiedono alcune carte.
Tra l'altro il gioco offre spesso (sempre?) una alternativa molto poco piacevole ma possibile anche se il numero non viene visto e/o decifrato.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Molto bella la meccanica dei numeri nascosti!! :sisi:

Come già detto da qualcuno.... e chi ce la fa ad aspettare la wave 1 :muro: :muro:
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.855
Goblons
3.441
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Almeno non è lontanissima, capisco che per i veterani sarà dura aspettere la W2... :consola:
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.911
Località
Torino
Goblons
206
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Sul "non è lontanissima" avrei qualcosa da obiettare! A me già sembra lontanissimo il 10 ottobre che "porterà" il lancio del KS di Time of Legends! :muro: :asd:
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.328
Località
Torino
Goblons
153
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

TaoTeo":3qnci557 ha scritto:
Sul "non è lontanissima" avrei qualcosa da obiettare! A me già sembra lontanissimo il 10 ottobre che "porterà" il lancio del KS di Time of Legends! :muro: :asd:

Come ti capisco. :sisi: :sisi:
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.124
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.381
Utente Bgg
poldeold
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Ok, ho pledgiato!!! La rookie!

Una domanda da totale ignorante. Ma la possibilità di scegliere la lingua francese, di aggiungere i dadi al pledge o eventualmente qualche espansione non è ancora avvenuta, vero?
Perché io ho semplicemente ricevuto una mail che ho fatto il pledge ma senza avere altre possibilità.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.223
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.082
Utente Bgg
n_and
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Poldeold":1z60xhf5 ha scritto:
Una domanda da totale ignorante. Ma la possibilità di scegliere la lingua francese, di aggiungere i dadi al pledge o eventualmente qualche espansione non è ancora avvenuta, vero?
Perché io ho semplicemente ricevuto una mail che ho fatto il pledge ma senza avere altre possibilità.
Gestirai tutto dal Pledge Manager, che verrà attivato un po' di tempo dopo la chiusura della campagna. Ovvero:
chiusura della campagna -> ti verrà addebitato quanto impostato su Kickstarter
Pledge Manager -> sceglierai esattamente cosa vuoi, e pagherai l'eventuale differenza
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Nel primo KS nel pledge manager era possibile aggiungere o togliere qualsiasi add-on? (Vorrei pagare il resto a novembre)
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.124
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.381
Utente Bgg
poldeold
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

[tag]nand[/tag] rimango sempre colpito dalla tua estrema precisione (e gentilezza). Grazie!
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.223
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.082
Utente Bgg
n_and
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

giustino":xh7qe5ri ha scritto:
Nel primo KS nel pledge manager era possibile aggiungere o togliere qualsiasi add-on? (Vorrei pagare il resto a novembre)
Nel primo KS nel pledge manager, che era fatto con CrowdOx, ho potuto aggiungere add-on e pagare con PayPal. Se utilizzeranno lo stesso pledge manager immagino sarà possibile fare altrettanto.
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

nand":11t28pvy ha scritto:
giustino":11t28pvy ha scritto:
Nel primo KS nel pledge manager era possibile aggiungere o togliere qualsiasi add-on? (Vorrei pagare il resto a novembre)
Nel primo KS nel pledge manager, che era fatto con CrowdOx, ho potuto aggiungere add-on e pagare con PayPal. Se utilizzeranno lo stesso pledge manager immagino sarà possibile fare altrettanto.
Purtroppo continuano a glissare sull'argomento, naturalmente loro spingono per raccogliere adesso, io invece vorrei spalmare la spesa su due mesi...

Per ora lascio il pledge a 129, aspettiamo ulteriori info
 

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
820
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
1.010
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

Io sono indeciso se fare il pledge survivor e le tre espansioni del primo ks che aggiungono 3 curse oppure fare il pledge rookie
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.814
Località
Padova
Goblons
84
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

RupanSansei":2alh8bki ha scritto:
Io sono indeciso se fare il pledge survivor e le tre espansioni del primo ks che aggiungono 3 curse oppure fare il pledge rookie

ma le tre espansioni dove sono negli add-on?
 
A

Anonymous

Guest
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

RupanSansei":1cxm1ulu ha scritto:
Io sono indeciso se fare il pledge survivor e le tre espansioni del primo ks che aggiungono 3 curse oppure fare il pledge rookie
identico mio dilemma
se ho capito bene, survivor = base quindi 4 "scenari", + 3 espansioni = 7 scenari totali
rookie = base (4) + 2 nuova scatola bianca = 6 scenari totali

mi resta da capire quanto quelle 3 espansioni espandano il base, con magari "more of the same", vs. la nuova scatola bianca che magari introduce mongolfiera e scivolo acquatico che sono cose nuove (...credo?)
 

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma
Goblons
152
Re: [KS IN CORSO] The 7th continent [TERMINE 19/10/17]

non vorrei fare confusione ma il Survivor non ha le 3 espansioni del vecchio pledge in quando erano ADDON e non Stretch goal.
c'era un pledge mi pare "Explorer" che ti dava le espansioni.. ma il survivor non è il suo equivalente.

per cui hai
survivor = base quindi 4 "scenari"
Rockie = base + scatola bianca = 6 "scenari"
 
Alto Basso