CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.854
Goblons
3.440
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
ringofire80":219f0fzk ha scritto:
Agzaroth":219f0fzk ha scritto:
Hanno sbloccato un sacco di roba...io sarei già a posto così :asd:

Peccato però non avere il base completo (anche se non so quando lo giocherò). La domanda è sempre la stessa: il primo completo di tutto (quindi 69+il resto nel PM) oppure il base +tanares?

Anche l'espansione Heroes & Dungeons sembrerebbe interessante giocando anche solo i nuovi contenuti, però il prezzo è una discreta mazzata...

 

ombracorta

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
8
Località
Abbiategrasso (MI)
Goblons
0
Ecco se il prezzo è 89$ i muri di plastica glieli lascio.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
ombracorta":pnl4ttas ha scritto:
Gli eroi sono sensibilmente diversi meccanicamente l'uno dall'altro o la differenza e per lo più estetica? Lo chiedo perché anche con il KS di zombicide greenhorde ho avuto una tonnellata di survivors ma alla fine non ho mai avuto voglia di provarli tutti, perché A) sono troppi B) le differenze non sono così rilevanti sull'esperienza di gioco C) alcuni sembrano palesemente sbilanciati ed OP.
Mentre ad esempio il Gloomhaven la scelta del personaggio cambia significativamente l'esperienza di gioco. In Arena come ci collochiamo? :D

Gli eroi possono appartenere a 6 ruoli diversi (7 se consideri anche la classe Bruiser, recuperabile tramite gli add-on e gli SG della prima campagna),
ognuno con caratteristiche ben definite. Tutti gli eroi della stessa classe hanno le stesse statistiche di base e lo stesso potere passivo.
In una prima versione del gioco avevano pensato di variare anche statistiche e poteri passivi ma man mano che procedevano con i test si sono resi conto
che, soprattutto durante il PvP, si finiva per far confusione con troppe variabili.
Ora, se il tuo avversario ti attacca con un Tank, hai già perlomeno un'idea delle sue potenzialità in quanto statistiche e potere passivo sono uguali per tutti i tank del gioco.
Ogni eroe ha poi due attacchi primari e due attacchi speciali unici che rendono gli eroi assolutamente diversi tra loro.
Considera poi che quando si parla di attacco si parla di una mossa complessa costituita da più parti

- Benefici/inconvenienti : il solo dichiarare questo attacco ti permette di applicare gli eventuali benefici elencati (per esempio : muovi di 4 caselle) oppure ti costringe a subire dei malus (Per esempio : perdi 10 HP).
Successivamente ci sarà la fase di dichiarazione del bersaglio e la validazione dello stesso (il tipo di bersaglio è valido? Ho linea di vista? Sono nel raggio utile?) e volendo si può anche dichiarare un bersaglio non valido
(per esempio un nemico fuori portata) solo per poter beneficiare dei Benefit.

- Danno : il danno che viene applicato al bersaglio se il colpo va a segno
- Danno residuale : se il colpo manca c'è un "premio di consolazione", di norma 5 HP per gli attacchi primari e 15 HP per gli attacchi speciali. Tematicamente si considera che magari il nemico ti ha parato il colpo ma comunque
un minimo di danno lo hai subito per lo sforzo di incassare.

- Effetti : solo se il colpo è andato a segno si possono applicare gli eventuali effetti segnati sulla carta d'attacco. Per esempio si potrebbe spostare un nemico di alcune caselle (lanciandolo magari una pozza di lava eh eh eh), o applicare condizioni favorevoli agli alleati o sfavorevoli agli avversari oppure magari ottenere un attacco aggiuntivo.

Infine molto importante è posizionare gli eroi in modo da sfruttare al meglio i poteri passivi che aggiungono incisività all'attacco.
Vediamoli ruolo per ruolo :

Bruti
Eroi da lanciare contro gli avversari cercando di farli attaccare in solitaria.
Potere passivo : Brutality - Se il nemico attaccato non è adiacente a nessun alleato del bruto (che quindi attacca da solo) +4 danni

Tank
Sono gli eroi con maggior puni vita e sono pensati per attirare su di se gli attacchi.
Potere passivo : i tank hanno un potere particolare che si chiama Cerchio - Se un nemico inizia il suo turno adiacente al tank e, durante il suo turno, NON attacca il tank, quell'attacco avrà un -2 sul
tiro di dado e il nemico stesso subirà 4 danni.

Risanatori
Sono ovviamente gli eroi preposti a curare i membri del party.
Potere passivo : Hope - un alleato viene curato di 4 HP (ma non può ulteriormente curarsi in quel turno di gioco)

Shooters
Sono eroi che attaccano a distanza e spesso hanno attacchi che possono colpire più nemici contemporaneamente
Potere passivo : Accuracy - se il bersaglio si trova a 5 o più caselle di distanza +4 danni

Controller
Sono personaggi che applicano spesso condizioni negative agli avversari (Mitico l'attacco Puppet Dance che permette alla telepate di impossessarsi di un nemico)
Potere passivo : Despair - un altro nemico (rispetto al bersaglio) entro 5 caselle dal controller subisce 4 danni

Tattici
Sono personaggi che, da quel che ho capito, lavorano in sinergia con gli altri eroi permettendo una maggiore mobilità e combinazioni particolari
Gli ho usati poco e al momento non ricordo come funziona il potere passivo. Mi spiace...

Bruiser
Sono simili ai tank, si mandano addosso ai nemici per sfruttare il potere passivo che è l'opposto di quello dei tank.
Potere passivo : anche quello dei bruiser si chiama Cerchio ma funziona diversamente - Se un nemico inizia il turno adiacente al bruiser e, durante il suo turno, ATTACCA proprio il bruiser, subisce 4 danni e ha un -2 sul tiro.
 

ombracorta

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
8
Località
Abbiategrasso (MI)
Goblons
0
grazie della risposta super esaustiva
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ma il pack traduzione ITA riguarda anche il precedente ks?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Zaress":engih54t ha scritto:
Ma il pack traduzione ITA riguarda anche il precedente ks?

Dovrebbe essere disponibile...copio/incollo le risposte di Alexandre :

There will be a language pack in Italian to all gameplay content (heroes, quests, items, attacks), except stories. No matter the number of backers.
The stories we will have an app where people can easily translate


Io poi ho chiesto se la traduzione sarà disponibile anche per i componenti del ks precedente e la risposta è stata:

Yes, we will have an option of only second campaign or full content (include first campaign core box and expansions)
 
  • Like
Reazioni: Gil

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.559
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.699
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
comunque aspettiamocelo un addon sostanzioso ma anche bello caro: stanno regalando troppa roba con gli stretch goals
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Agzaroth":27il7szl ha scritto:
comunque aspettiamocelo un addon sostanzioso ma anche bello caro: stanno regalando troppa roba con gli stretch goals

Chissà, nella prima campagna non ce n’erano stati. Solo un paio di add-on integrativi tipo bustine, tabelloni aggiuntivi e il personaggio regalato come early bird
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Agzaroth":33qwmmu1 ha scritto:
comunque aspettiamocelo un addon sostanzioso ma anche bello caro: stanno regalando troppa roba con gli stretch goals

Pensi di recuperare qualcosa della prima campagna come add on nel PM?
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Buonasera avventurieri!
Direi che le prime 24H di campagna sono andate bene, passati i 900k dollari e un sacco di SG sbloccati.
Ora ci si avvierà alla solita fase di tranquillità ma alla Dragori Games hanno preparato molte sorprese che renderanno interessanti i prossimi giorni.

Vediamo intanto quanto sbloccato fino ad ora.

Completato il Capitolo 3, La Spiaggia con tutti i relativi SG





Completato anche il Capitolo 4, I Pozzi di Fuoco con tutti gli SG annessi.




Sbloccato anche il secondo Boss aggiuntivo, l'Imperial Demon.




Di seguito è stato "fumato" anche il Capitolo 5, Il Sogno...




...ed è stato intaccato il Capitolo 6, The Eerie Forest.




Nel pomeriggio è arrivato l'update numero 4 che ha fatto il punto della situazione dopo le prime 24h di campagna e in particolare sullo stato delle Community Missions.
Si tratta di obiettivi che i backer possono tentare di raggiungere per sbloccare delle ricompense speciali.
La cosa è stata strutturata come un sistema di livelli successivi da sbloccare raccogliendo punti esperienza.
Al passare di livello, verranno sbloccate nuove sidequest e una speciale ricompensa aggiuntiva.



Le "missioni" sono più o meno le solite che vengono proposte per far pubblicità alla campagna, condivisioni social, Kicktraq, BGG ecc.
più qualche missione un po' più originale.




Il livello 1 è già stato sbloccato e consiste in



In pratica la miniatura del Warlord presente nel Core Box ora può essere utilizzata come un eroe speciale grazie al nuovo mazzo di carte d'attacco e all'heropad sbloccato.

Anche il livello 2 è stato sbloccato e come ricompensa :



Le carte e il bosspad per utilizzare il drago del Core Box come Green Dragon nelle modalità di gioco della Dragon Collection (Quest speciali della Dragon Collection e Dragon vs Dragon Mode)
Inoltre sono state sbloccate 5 nuove sidequest.

- E' stato risolto il primo Mystery Loot Box. Nei prossimi update faranno sapere il reward ottenuto.

- E' stato lanciato Alex vs The World : ai backers è chiesto di votare un party di 3 eroi del gioco base, scegliendo i 3 eroi considerati meno forti.
Non so come funzionerà ma uno dei designers, Alexandre, sfiderà il mondo (??) con questo party scelto dai backers.

Nei prossimi update, considerando che ora i ritmi della campagna rallenteranno, verranno date informazioni relative a :
Mystery Loot Chest: tutte le risposte su questi loot e sulle ricompense ottenute
Aperture alternative e Special Party Objectives
Eroi Leggendari
La creazione della Dragon Queen

In ogni caso, promettono di avere molte, molte altre sorprese in serbo...Stay tuned, guys! :sbav: :sbav: :sbav:
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Stavo scorrendo i commentI prima di andare a nanna.
Hanno detto che il language pack dovrebbe costare tra i 9 e i 12 dollari a seconda del numero di backers che lo richiederanno e che, in base al numero, potrebbe anche scendere di prezzo
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.559
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.699
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
ringofire80":1j5i01b7 ha scritto:
Agzaroth":1j5i01b7 ha scritto:
comunque aspettiamocelo un addon sostanzioso ma anche bello caro: stanno regalando troppa roba con gli stretch goals

Pensi di recuperare qualcosa della prima campagna come add on nel PM?
Penso di no: le miniature della prima sono troppo diverse da queste.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Agzaroth":2uoulp7n ha scritto:
ringofire80":2uoulp7n ha scritto:
Agzaroth":2uoulp7n ha scritto:
comunque aspettiamocelo un addon sostanzioso ma anche bello caro: stanno regalando troppa roba con gli stretch goals

Pensi di recuperare qualcosa della prima campagna come add on nel PM?
Penso di no: le miniature della prima sono troppo diverse da queste.

Grazie, in effetti non ci avevo pensato. Invece per quanto riguarda muri e porte di plastica?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.559
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.699
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mah, fosse solo quello penso di sì. Poi vediamo il costo.
Ci sono eroi che nella vecchia edizione mi piacciono un sacco, se fanno il restyling potrei prendere anche quelli
 

StrawCri19

Maestro
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
861
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
561
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Buongiorno a tutti !!
Sono un nuovissimo iscritto della Tana (anche se vi seguo da anni), e un neofita di KS: sto seguendo DEI dall'EB ma penso che mollerò...
Questo progetto mi entusiasma immensamente e sono dentro dalle prime ore.
Arrivando alla domanda principale: avete news e/o spiegazioni sul baule da sbloccare "indovinando" la combinazione??? sono interessatissimo e vorrei tanto risolverlo :clap:

Grazie a tutti e buona giornata ! :sava73:
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
StrawCri19":vefgusqp ha scritto:
Buongiorno a tutti !!
Sono un nuovissimo iscritto della Tana (anche se vi seguo da anni), e un neofita di KS:

Benvenuto in Tana e in questa "pericolosa" sezione del forum :D :D :D

Il baule aka Mystery Loot Chest #1 è già stato sbloccato ieri...se guardi l'ultimo update trovi anche il nome del backer che ha indovinato la soluzione (e tu dirai...chissene )
Nel prossimo update daranno la spiegazione della soluzione e della ricompensa ottenuta.
Per ora abbiamo la seguente immagine :



Si tratta di :

- Un nuovo eroe, con la sua miniatura, heropad, token e carte d'attacco
- Nuova carta Artefatto, Città, Pozione, Viaggio ed Evil Power (Che sono le carte che pilotano l'AI dei nemici)
- 10 nuove pagina del Diario
- Una nuova sidequest legata alla versione Leggendaria dell'eroe Niary (uno shooter presente nel Core Box). In seguito spiegheranno in che cosa consistono queste sidequest "leggendarie".
- Un nuovo "inizio" legato alla storia di Niary + Obiettivi speciali per il party (anche qui devono spiegare in cosa consistono queste features)

L'immagine finale serve solo per mostrare la nuova versione della miniatura dell'eroe.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Agzaroth":3qhqkol4 ha scritto:
Mah, fosse solo quello penso di sì. Poi vediamo il costo.
Ci sono eroi che nella vecchia edizione mi piacciono un sacco, se fanno il restyling potrei prendere anche quelli

Tieni conto che sia il core box che l’espansione (quella con i muri di plastica) avranno il restyling degli eroi. Tutti i 28 eroi saranno rifatti. Al momento solo le miniature degli SG non verranno rifatte
 

StrawCri19

Maestro
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
861
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
561
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
vghetta":2pf4i8s4 ha scritto:
StrawCri19":2pf4i8s4 ha scritto:
Buongiorno a tutti !!
Sono un nuovissimo iscritto della Tana (anche se vi seguo da anni), e un neofita di KS:

Benvenuto in Tana e in questa "pericolosa" sezione del forum :D :D :D

Il baule aka Mystery Loot Chest #1 è già stato sbloccato ieri...se guardi l'ultimo update trovi anche il nome del backer che ha indovinato la soluzione (e tu dirai...chissene )
Nel prossimo update daranno la spiegazione della soluzione e della ricompensa ottenuta.
Per ora abbiamo la seguente immagine :



Si tratta di :

- Un nuovo eroe, con la sua miniatura, heropad, token e carte d'attacco
- Nuova carta Artefatto, Città, Pozione, Viaggio ed Evil Power (Che sono le carte che pilotano l'AI dei nemici)
- 10 nuove pagina del Diario
- Una nuova sidequest legata alla versione Leggendaria dell'eroe Niary (uno shooter presente nel Core Box). In seguito spiegheranno in che cosa consistono queste sidequest "leggendarie".
- Un nuovo "inizio" legato alla storia di Niary + Obiettivi speciali per il party (anche qui devono spiegare in cosa consistono queste features)

L'immagine finale serve solo per mostrare la nuova versione della miniatura dell'eroe.

Grazie milleeee! Sembra veramente bellissimo questo progetto ed anche come lo portano avanti! sembrerebbe perfetto come prima esperienza, in attesa tra l'altro di Frosthaven.... :D
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
StrawCri19":3skr8r63 ha scritto:
Grazie milleeee! Sembra veramente bellissimo questo progetto ed anche come lo portano avanti! sembrerebbe perfetto come prima esperienza, in attesa tra l'altro di Frosthaven.... :D

Di niente figurati. A me il gioco piace ma in fondo quella è una cosa soggettiva (anche se andando su BGG trovi molte impressioni positive). Quello che ti posso garantire è che come primo ks non potevo iniziare meglio di così. Come backer sarai coccolato, costantemente coinvolto e informato sul progetto. Ho all’attivo una 30ina di KS e ti posso assicurare che Arena è stata l’esperienza migliore...
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Mi state invogliando ad entrare, ma non ho capito se è uno skirmish o Dc.

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso