CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
vghetta":a32ohywg ha scritto:
ringofire80":a32ohywg ha scritto:
A questo punto mi sa che scendo al base e nel PM aggiungo tutti gli SG della prima campagna

Dipende cosa cerchi...se sei più interessato alla parte PvP, con il base ed espansione del primo hai tante ore di divertimento assicurato. Se invece ami anche il cooperativo non mi farei sfuggire la nuova espansione che sembra davvero portare la Campagna a tutto un altro livello.
Approfitto della tua disponibilità per un consiglio: non ho nulla del primo ks, ma se volessi iniziare, su cosa dovrei puntare? Lo giocherei essenzialmente con mia moglie ma non in PvP. Grazie

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
dad76":khtzvp6g ha scritto:
Approfitto della tua disponibilità per un consiglio: non ho nulla del primo ks, ma se volessi iniziare, su cosa dovrei puntare? Lo giocherei essenzialmente con mia moglie ma non in PvP. Grazie

Come già accennato al buon @ringofire80, sicuramente del primo ks il Base + espansione Heroes and Dungeon. Questo ti darebbe un bel pool di eroi (24) e una campagna base per iniziare e imparare a padroneggiare il gioco. Non avresti le miniature personalizzate presenti nell’Imperial Box e il settimo ruolo di combattimento, i bruiser (per questi é un peccato perché sono interessanti). Inoltre non mi lascerei scappare la nuova espansione che secondo me introduce un sacco di meccaniche interessanti , aggiunge un nuovo ruolo di combattimento e soprattutto offre una campagna molto ma molto più estesa della prima. Poi, certo, se non hai problemi di budget, prendi tutto e non ci pensi più! :D :D :D
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
io avevo fatto la precedente campagna ma alla fine ho abbassato ad 1 dollaro, immagino non mi venga niente di utile come returned backer giusto?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
vghetta":3hw0gj03 ha scritto:
Zaress":3hw0gj03 ha scritto:
impossibile la traduzione del libro campagna?
secondo me si...ne ho accennato più volte ad Alexandre su Messenger ma non ha mai dato aperture in tal senso...davvero un peccato...
:p

Magari potresti tradurlo te :p
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Zaress":1rg4fehs ha scritto:
io avevo fatto la precedente campagna ma alla fine ho abbassato ad 1 dollaro, immagino non mi venga niente di utile come returned backer giusto?

Vuoi davvero una risposta? :D :D :D
Scherzi a parte non credo...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
vghetta":2uhj0qwy ha scritto:
Zaress":2uhj0qwy ha scritto:
io avevo fatto la precedente campagna ma alla fine ho abbassato ad 1 dollaro, immagino non mi venga niente di utile come returned backer giusto?

Vuoi davvero una risposta? :D :D :D
Scherzi a parte non credo...

echeccacchio sono pur sempre un sostenitore, dovrebbero darmi almeno un buono :p
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Zaress":2365fisa ha scritto:
vghetta":2365fisa ha scritto:
Zaress":2365fisa ha scritto:
impossibile la traduzione del libro campagna?
secondo me si...ne ho accennato più volte ad Alexandre su Messenger ma non ha mai dato aperture in tal senso...davvero un peccato...
:p

Magari potresti tradurlo te :p

Beh, per la prima campagna in parte lo abbiamo già fatto. In modo maccheronico perché lungi dall’essere un linguista. Sicuramente quando faremo anche le missioni che ci mancano potrei mettere a disposizioni le traduzioni...non saranno il massimo ma sono utili per velocizzare le partite, magari tenendo vicino il testo originali per controllare gli eventuali strafalcioni
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
beh sarebbe già un bel aiuto, magari se danno i file con i layout ci si può organizzare
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Se prendessi il bundle da 99 dollari avrei un gioco completo? Non mi va di spendere troppo, anche perché ho un sacco di giochi, quindi gli eroi aggiuntivi non so quanto mi servirebbero.
Non ho chiara una cosa: arena costa 69 e tanares 89, insieme 99? Ho capito bene o mi sfugge qualcosa

Edit, avevo capito male, dovrei spendere un bel po' di più

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ultimo aggiornamento prima di andare a nanna...sbloccata il primo dei Boss aggiuntivi : il Lich






Prossimo step, il terzo capitolo: la Spiaggia

 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
dad76":3msu5n5p ha scritto:
Edit, avevo capito male, dovrei spendere un bel po' di più

Si perlomeno dovresti fare 69 + 99 per giocare la nuova espansione...un costo importante ma si parla di più di 100 ore di gioco solo per la seconda campagna.
Ora vado a nanna, buonanotte avventurieri!
 

ombracorta

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
8
Località
Abbiategrasso (MI)
Goblons
0
Io per ora ho messo 99+69.
Sui draghi non sono ancora convinto, vorrei capire cosa c'è esattamente oltre qualche etto di plastica (bella eh... però con quello che c'è già nel set base più la mega espansione c'è già tanta ciccia).
 

vghetta

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.376
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.352
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
ombracorta":2zkd21fa ha scritto:
Io per ora ho messo 99+69.
Sui draghi non sono ancora convinto, vorrei capire cosa c'è esattamente oltre qualche etto di plastica (bella eh... però con quello che c'è già nel set base più la mega espansione c'è già tanta ciccia).

I draghi sono sicuramente fighi ma per il momento si sa poco, vedremo cosa si inventeranno in merito. Io ho preso il bundle un po’ per riconoscere ai Dragori boys l’eccellente lavoro svolto, un po’ perché come vecchio backer é il modo per avere gratis anche le miniature nuove degli eroi della precedente espansione. Ecco, ti consiglierei di aggiungere l’espansione Heroes and Dungeon (che raddoppia gli eroi e ti dà le componenti 3d per le mappe) valutando successivamente i draghi
 

ombracorta

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
8
Località
Abbiategrasso (MI)
Goblons
0
vghetta":ncvo9trs ha scritto:
ombracorta":ncvo9trs ha scritto:
Io per ora ho messo 99+69.
Sui draghi non sono ancora convinto, vorrei capire cosa c'è esattamente oltre qualche etto di plastica (bella eh... però con quello che c'è già nel set base più la mega espansione c'è già tanta ciccia).

I draghi sono sicuramente fighi ma per il momento si sa poco, vedremo cosa si inventeranno in merito. Io ho preso il bundle un po’ per riconoscere ai Dragori boys l’eccellente lavoro svolto, un po’ perché come vecchio backer é il modo per avere gratis anche le miniature nuove degli eroi della precedente espansione. Ecco, ti consiglierei di aggiungere l’espansione Heroes and Dungeon (che raddoppia gli eroi e ti dà le componenti 3d per le mappe) valutando successivamente i draghi

Grazie per il lavorone che stai facendo nel tradurre tutte le informazioni e nel rispondere sul gioco!
Sì è infatti mia intenzione puntare ad Heroes and Dungen quando apriranno il pledge manager se lo quoteranno ad un prezzo ragionevole.

Gli eroi sono sensibilmente diversi meccanicamente l'uno dall'altro o la differenza e per lo più estetica? Lo chiedo perché anche con il KS di zombicide greenhorde ho avuto una tonnellata di survivors ma alla fine non ho mai avuto voglia di provarli tutti, perché A) sono troppi B) le differenze non sono così rilevanti sull'esperienza di gioco C) alcuni sembrano palesemente sbilanciati ed OP.
Mentre ad esempio il Gloomhaven la scelta del personaggio cambia significativamente l'esperienza di gioco. In Arena come ci collochiamo? :D
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.584
Goblons
3.200
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Per ora sono dentro, unica perplessità, non avere un pledge che includa tutti i contenuti del primo KS e non poter sapere che costi avranno durante il PM. :-/
 

ringofire80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.474
Località
Gotham City
Goblons
452
LudicoPedro":25k3xp8r ha scritto:
Per ora sono dentro, unica perplessità, non avere un pledge che includa tutti i contenuti del primo KS e non poter sapere che costi avranno durante il PM. :-/

Vero
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.158
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.982
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Hanno sbloccato un sacco di roba...io sarei già a posto così :asd:
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.509
Località
Imola (BO)
Goblons
3.222
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
ma gli stretch goal sono anche per chi fa il pledge per il base? in questo modo si hanno delle mini avventure giocabili con il base senza esp?
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.584
Goblons
3.200
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Slade":1sxhpoom ha scritto:
ma gli stretch goal sono anche per chi fa il pledge per il base? in questo modo si hanno delle mini avventure giocabili con il base senza esp?
Core Box Only

If you want only a taste of the acclaimed Arena: the Contest, but with enough content for dozens of hours of either PvP or Cooperative Mode, the Core Box is a must, and we are giving it away at a special, subsidized, over-discounted price.

This reward comes with fully-reworked, improved Hero miniatures.

*Shipping worldwide, paid for in the pledge manager. Other rewards from the 1st campaign will be available then. Available for first-wave delivery.
*Stretch Goals NOT included.
Purtroppo no.
 

ringofire80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.474
Località
Gotham City
Goblons
452
Agzaroth":3jbifgei ha scritto:
Hanno sbloccato un sacco di roba...io sarei già a posto così :asd:

Peccato però non avere il base completo (anche se non so quando lo giocherò). La domanda è sempre la stessa: il primo completo di tutto (quindi 69+il resto nel PM) oppure il base +tanares?
 
Alto Basso