CHIUSO Tainted Grail

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.544
Goblons
1.235
capisco. Ma non hai paura che quelle verticali più grandi si rovinino? Ok che metti il foam prima dell'altra plastica ma avrei timore di schiacciare e rompere accidentalmente.
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Anche io sono tra quelli che ancora deve ricevere tutto e non mi è arrivato neanche il tracking...avevo fatto la wave unica.
Tra parentesi ormai lo aspetto solamente per metterlo in vendita, sono passati cosi tanti anni dal pledge che ormai il mio gruppo di gioco si è quasi sciolto, ci vediamo cosi raramente che non riuscirei mai ad intavolarlo :(
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
capisco. Ma non hai paura che quelle verticali più grandi si rovinino? Ok che metti il foam prima dell'altra plastica ma avrei timore di schiacciare e rompere accidentalmente.
Le miniature prodotte oggi sono in PVC e vengono modellate in maniera che non ci siano estremità molto sottili e fragili, ma mettendo il foam a mo' di distanziale vai sicuro
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Anche io sono tra quelli che ancora deve ricevere tutto e non mi è arrivato neanche il tracking...avevo fatto la wave unica.
Tra parentesi ormai lo aspetto solamente per metterlo in vendita, sono passati cosi tanti anni dal pledge che ormai il mio gruppo di gioco si è quasi sciolto, ci vediamo cosi raramente che non riuscirei mai ad intavolarlo :(

Guarda che è molto bello. Non fare mosse azzardate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Arks

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
212
Goblons
52
Arrivato il track 😎
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.029
Località
Bologna
Goblons
883
Ci sono altri oltre a me che non hanno ancora ricevuto il tracking?
La dicitura su gamefound é rimasta "Placed and paid" e da quel che ho letto nelle faq é corretta. Devo ricevere solo le wave 2.
Qualcuno in zona bologna che lo ha ricevuto? Tipo di corriere?

Io sarei anche relativamente tranquillo con AR per ora non ho mai avuto problemi, ma devo rendere conto ad altri 5 Backer perché ho gestito un pledge di gruppo. Mi chiedevo sé spronando gamefound/supporto si potesse dare uno sprone, qualcuno ci ha provato? É totalmente indipendente da loro?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.544
Goblons
1.235
Ci sono altri oltre a me che non hanno ancora ricevuto il tracking?

 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.349
Località
Rovigo
Goblons
1.930
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
prima o poi prendo coraggio e lo ri inizio da solo, credo con un solo pg, sentendo diversi pareri pare molto più immersivo
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.776
Goblons
3.392
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
prima o poi prendo coraggio e lo ri inizio da solo, credo con un solo pg, sentendo diversi pareri pare molto più immersivo
Ho interrotto la sessione con Niamh ma voglio ricominciare, ricordo che era difficile ma non impossibile conoscendo gli eventi principali del capitolo I.
Secondo BGG i personaggi più indicati per il true solo sono Arev (con plancia grigia) oppure Niamh (con plancia grigia).
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
998
Goblons
1.008
prima o poi prendo coraggio e lo ri inizio da solo, credo con un solo pg, sentendo diversi pareri pare molto più immersivo
Straconsigliato in true solo per l’esperienza.
Perdi qualcosa nelle combo ma a mio parere qua ciò che conta è proprio la storia più che le meccaniche.
Trovo più facile l’immedesimazione se usi un solo personaggio.
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
998
Goblons
1.008
Ho interrotto la sessione con Niamh ma voglio ricominciare, ricordo che era difficile ma non impossibile conoscendo gli eventi principali del capitolo I.
Secondo BGG i personaggi più indicati per il true solo sono Arev (con plancia grigia) oppure Niamh (con plancia grigia).
A me piacerebbe ripartire con il druido mi pare possa avere una storia dietro interessante
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.349
Località
Rovigo
Goblons
1.930
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
A me piacerebbe ripartire con il druido mi pare possa avere una storia dietro interessante
Pure io volevo dargli una seconda possibilità...

Premessa, circa due anni fa ho iniziato in 3 a giocare (Verme, Ailei e Beor) ho usato Verme e mi stava piacendo, poi ci siamo un po'impantanati in un punto del secondo capitolo poi causa COVID ho sospeso e quando si poteva ripartire era passato troppo tempo per riprendere il filo della storia.
In conclusione, da un lato mi piacerebbe ripartire con Verme dall'altro però potrei usare un pg nuovo tipo Arev o Niamh di cui non conosco praticamente nulla a livello di storia...
Davvero indeciso.
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
998
Goblons
1.008
Pure io volevo dargli una seconda possibilità...

Premessa, circa due anni fa ho iniziato in 3 a giocare (Verme, Ailei e Beor) ho usato Verme e mi stava piacendo, poi ci siamo un po'impantanati in un punto del secondo capitolo poi causa COVID ho sospeso e quando si poteva ripartire era passato troppo tempo per riprendere il filo della storia.
In conclusione, da un lato mi piacerebbe ripartire con Verme dall'altro però potrei usare un pg nuovo tipo Arev o Niamh di cui non conosco praticamente nulla a livello di storia...
Davvero indeciso.
Verme si porta dietro la storia del personaggio un po’ maledetto che intriga…
Proprio perché per apprezzarlo va giocato con continuità ho sospeso tutto, sto giocando a JOTL e ho preso anche il vecchio Gloomhaven.
In mezzo tra i due mi riprometto di fare la campagna con Verme
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Anche io sono tra quelli che ancora deve ricevere tutto e non mi è arrivato neanche il tracking...avevo fatto la wave unica.
Tra parentesi ormai lo aspetto solamente per metterlo in vendita, sono passati cosi tanti anni dal pledge che ormai il mio gruppo di gioco si è quasi sciolto, ci vediamo cosi raramente che non riuscirei mai ad intavolarlo :(

Se vuoi venderlo, vendilo...
Personalmente proprio perchè sei rimasto solo, giocatelo: io me lo sono goduto da solo con verme.
In due con giochi come questi, si è in troppi al tavolo.
I narrativi vanno goduti in solo, decidendo da soli il proprio destino.
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Se vuoi venderlo, vendilo...
Personalmente proprio perchè sei rimasto solo, giocatelo: io me lo sono goduto da solo con verme.
In due con giochi come questi, si è in troppi al tavolo.
I narrativi vanno goduti in solo, decidendo da soli il proprio destino.
Anche in 2 è godibile alla grande. Nei luoghi che esploravamo in comune o comunque per velocizzare usavamo libro + app tablet per leggere in contemporanea.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Ci sono altri oltre a me che non hanno ancora ricevuto il tracking?
La dicitura su gamefound é rimasta "Placed and paid" e da quel che ho letto nelle faq é corretta. Devo ricevere solo le wave 2.
Qualcuno in zona bologna che lo ha ricevuto? Tipo di corriere?

Io sarei anche relativamente tranquillo con AR per ora non ho mai avuto problemi, ma devo rendere conto ad altri 5 Backer perché ho gestito un pledge di gruppo. Mi chiedevo sé spronando gamefound/supporto si potesse dare uno sprone, qualcuno ci ha provato? É totalmente indipendente da loro?

Pledge di gruppo anche noi e non abbiamo ancora ricevuto nessun tracking. Gli abbiamo scritto e dicono che finiranno di spedire a metà maggio, quindi prima di preoccuparsi davvero ci sono altri 20 giorni da attendere.
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
E come voleva dimostrarsi, oggi arriva il camion FedEx con finalmente il mio pledge a wave unica di Tainted Grail...naturalmente nessuna mail di tracking ma vabbè...ora devo decidere se tenerlo o venderlo, :( considerando poi che riproporranno la versione riveduta e corretta mi sa che mi tocca pure svenderlo...
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
558
Località
Torino
Goblons
904
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
E come voleva dimostrarsi, oggi arriva il camion FedEx con finalmente il mio pledge a wave unica di Tainted Grail...naturalmente nessuna mail di tracking ma vabbè...ora devo decidere se tenerlo o venderlo, :( considerando poi che riproporranno la versione riveduta e corretta mi sa che mi tocca pure svenderlo...
Ascolta un cretino; hai aspettato tanto, sofferto le pene dell'attesa e vorresti dar via tutto prima di giocarlo?
Intavolalo e goditi l'esperienza. Non te ne pentirai. I giochi vanno comprati per giocarci non per il loro valore futuro di mercato. E questo merita tantissimo.
 
Alto Basso