- Goblons
- 1.260
capisco. Ma non hai paura che quelle verticali più grandi si rovinino? Ok che metti il foam prima dell'altra plastica ma avrei timore di schiacciare e rompere accidentalmente.
Le miniature prodotte oggi sono in PVC e vengono modellate in maniera che non ci siano estremità molto sottili e fragili, ma mettendo il foam a mo' di distanziale vai sicurocapisco. Ma non hai paura che quelle verticali più grandi si rovinino? Ok che metti il foam prima dell'altra plastica ma avrei timore di schiacciare e rompere accidentalmente.
Anche io sono tra quelli che ancora deve ricevere tutto e non mi è arrivato neanche il tracking...avevo fatto la wave unica.
Tra parentesi ormai lo aspetto solamente per metterlo in vendita, sono passati cosi tanti anni dal pledge che ormai il mio gruppo di gioco si è quasi sciolto, ci vediamo cosi raramente che non riuscirei mai ad intavolarlo
Ci sono altri oltre a me che non hanno ancora ricevuto il tracking?
Ho interrotto la sessione con Niamh ma voglio ricominciare, ricordo che era difficile ma non impossibile conoscendo gli eventi principali del capitolo I.prima o poi prendo coraggio e lo ri inizio da solo, credo con un solo pg, sentendo diversi pareri pare molto più immersivo
Straconsigliato in true solo per l’esperienza.prima o poi prendo coraggio e lo ri inizio da solo, credo con un solo pg, sentendo diversi pareri pare molto più immersivo
A me piacerebbe ripartire con il druido mi pare possa avere una storia dietro interessanteHo interrotto la sessione con Niamh ma voglio ricominciare, ricordo che era difficile ma non impossibile conoscendo gli eventi principali del capitolo I.
Secondo BGG i personaggi più indicati per il true solo sono Arev (con plancia grigia) oppure Niamh (con plancia grigia).
Pure io volevo dargli una seconda possibilità...A me piacerebbe ripartire con il druido mi pare possa avere una storia dietro interessante
Verme si porta dietro la storia del personaggio un po’ maledetto che intriga…Pure io volevo dargli una seconda possibilità...
Premessa, circa due anni fa ho iniziato in 3 a giocare (Verme, Ailei e Beor) ho usato Verme e mi stava piacendo, poi ci siamo un po'impantanati in un punto del secondo capitolo poi causa COVID ho sospeso e quando si poteva ripartire era passato troppo tempo per riprendere il filo della storia.
In conclusione, da un lato mi piacerebbe ripartire con Verme dall'altro però potrei usare un pg nuovo tipo Arev o Niamh di cui non conosco praticamente nulla a livello di storia...
Davvero indeciso.
Anche io sono tra quelli che ancora deve ricevere tutto e non mi è arrivato neanche il tracking...avevo fatto la wave unica.
Tra parentesi ormai lo aspetto solamente per metterlo in vendita, sono passati cosi tanti anni dal pledge che ormai il mio gruppo di gioco si è quasi sciolto, ci vediamo cosi raramente che non riuscirei mai ad intavolarlo
Anche in 2 è godibile alla grande. Nei luoghi che esploravamo in comune o comunque per velocizzare usavamo libro + app tablet per leggere in contemporanea.Se vuoi venderlo, vendilo...
Personalmente proprio perchè sei rimasto solo, giocatelo: io me lo sono goduto da solo con verme.
In due con giochi come questi, si è in troppi al tavolo.
I narrativi vanno goduti in solo, decidendo da soli il proprio destino.
Ci sono altri oltre a me che non hanno ancora ricevuto il tracking?
La dicitura su gamefound é rimasta "Placed and paid" e da quel che ho letto nelle faq é corretta. Devo ricevere solo le wave 2.
Qualcuno in zona bologna che lo ha ricevuto? Tipo di corriere?
Io sarei anche relativamente tranquillo con AR per ora non ho mai avuto problemi, ma devo rendere conto ad altri 5 Backer perché ho gestito un pledge di gruppo. Mi chiedevo sé spronando gamefound/supporto si potesse dare uno sprone, qualcuno ci ha provato? É totalmente indipendente da loro?
caspita... dovrò tirare fuori altre 19 gif.quindi prima di preoccuparsi davvero ci sono altri 20 giorni da attendere.
Ascolta un cretino; hai aspettato tanto, sofferto le pene dell'attesa e vorresti dar via tutto prima di giocarlo?E come voleva dimostrarsi, oggi arriva il camion FedEx con finalmente il mio pledge a wave unica di Tainted Grail...naturalmente nessuna mail di tracking ma vabbè...ora devo decidere se tenerlo o venderlo, considerando poi che riproporranno la versione riveduta e corretta mi sa che mi tocca pure svenderlo...