CHIUSO Tainted Grail

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
eheh c'è quel che rimane del mio king's pledge (a.k.a. le tre campagne+ echoes of the past+ morte rossa) più le cose di @MaxJanot (un king's pledge: il core + le due campagne extra + gli SG).
Devo ora trovare il modo di far arrivare un pacchetto di carte in più di incontri alternativi, che non so quanto siano utili ma mi dispiace lui non li abbia aggiunti

pesava come un vitellino
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.945
Località
Estero
Goblons
16.701
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
eheh c'è quel che rimane del mio king's pledge (a.k.a. le tre campagne+ echoes of the past+ morte rossa) più le cose di @MaxJanot (un king's pledge: il core + le due campagne extra + gli SG).
Devo ora trovare il modo di far arrivare un pacchetto di carte in più di incontri alternativi, che non so quanto siano utili ma mi dispiace lui non li abbia aggiunti

pesava come un vitellino
non sono utili ...sinceramente, pero' le ho prese anch'io per completezza

Le scatole della AR sono tutte immensamente grandi e sembrano delle scatole dei vini, anche come peso
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.407
Località
Alessandria - Alba
Goblons
697
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Habemus sarcophagi!



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Vi comunico che è possibile stipare tutto TG ( incluso echoes of the pasta, carte bonus, minia mostri aggiuntivi ) risparmiando una scatola media e tutte le scatole piccole!
IMG-20220420-WA0041.jpg
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Qui invece i dettagli del massacro plastico, per stomaci forti!
(Nella versione attuale , non in foto, ho aggiunto un poco di foam prima del tray plastico superiore per preservare la miniatura gigante, in caso di pressioni anomale nei movimenti tra scaffali ) IMG-20220420-WA0029.jpg IMG-20220420-WA0032.jpg IMG-20220420-WA0034.jpg IMG-20220420-WA0036.jpg IMG-20220420-WA0038.jpg
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Vi comunico che è possibile stipare tutto TG ( incluso echoes of the pasta, carte bonus, minia mostri aggiuntivi ) risparmiando una scatola media e tutte le scatole piccole!
IMG-20220420-WA0041.jpg
"echoes of the pasta" aspettando l'espansione "death rattle of the parmigiana"
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Ahahah troppo bella, la lascio così!
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.564
Goblons
1.255
Ma quindi hai fatto stare entrambe le scatole dei mostri nella scatola del past e future?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.564
Goblons
1.255
ottimo.
In base all'aggiornamento di oggi, rientro nel 4% dei fortunati che non hanno ancora ricevuto un beneamato 🚀.
Prendiamola con filosofia.....

 

8lackjack

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
ottimo.
In base all'aggiornamento di oggi, rientro nel 4% dei fortunati che non hanno ancora ricevuto un beneamato .
Prendiamola con filosofia.....

Curiosità. Pledge singolo o di gruppo?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Considera che la "mandrakata", che solitamente funziona sempre con molti giochi che ho zippato, è utilizzare i copri tray in plastica trasparente rivoltandoli come fondo-vassoio per dividere lo spazio nella scatola, risultato: non rovini il fondo di cartone con le miniature, le rendi più "mobili" per uno scivolamento in caso di trasporto evitando che si impiglino tra loro, le estrai con facilità perché è come se avessi due vassoi nella scatola. Quando tutto manca , puoi sempre aggiungere foam o polistirolo tagliato ad hoc per creare degli inserti
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.564
Goblons
1.255
Curiosità. Pledge singolo o di gruppo?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
aspetto la wave 2 di un ordine singolo.


Considera che la "mandrakata", che solitamente funziona sempre con molti giochi che ho zippato, è utilizzare i copri tray in plastica trasparente rivoltandoli come fondo-vassoio per dividere lo spazio nella scatola, risultato: non rovini il fondo di cartone con le miniature, le rendi più "mobili" per uno scivolamento in caso di trasporto evitando che si impiglino tra loro, le estrai con facilità perché è come se avessi due vassoi nella scatola. Quando tutto manca , puoi sempre aggiungere foam o polistirolo tagliato ad hoc per creare degli inserti

Non mi è chiaro. In pratica prendi l'inserto di plastica e lo giri sotto sopra?
 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
aspetto la wave 2 di un ordine singolo.




Non mi è chiaro. In pratica prendi l'inserto di plastica e lo giri sotto sopra?
Prendo il "coperchio" trasparente dell'inserto di plastica, lo giro sottosopra trasformandolo in un vassoio facilmente amovibile ( vedi prima foto, sullo sfondo trasparente noterai la foto con le miniature del primo TG a mo' di promemoria)
 
Alto Basso