CHIUSO Tainted Grail

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.455
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Una domanda,
vorrei recuperare il gioco ma non vorrei che il testo delle carte e del diario sia scritto troppo in piccolo (ad es. quello di Arkham Horror lcg per me lo è).
Qlcn riesce a darmi una mano ?
Grazie.
Non serve guardare le carte per esplorare, puoi guardare direttamente il libro. La prima parte accanto al nome del luogo replica il retro della carta , così da non impazzire anche nel girarle quando sopra c è un Menhir

Sulla carta ti basta il nome e l azione quando ci entri, visibile anche con 6/10imi 😀

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.307
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Ok perfetto, grazie a tutti.

FeDeSpa

Goblin
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.455
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Finalmente ripreso dopo una settimana (e poco piu) di stop... capitolo 6 completato e ora si parte all esplorazione con il cap7 già setuppato

Ho fatto una forse pazzia, preso Etherfield perché ormai innamorato della AR, e perché ancora più Avventura punta e clicca

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.721
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Come nel senso dove? Mercatino ludico Roma su Telegram, 120€ spedito (da Gaeta) base + Thorn Knight + espansione 5th giocatore
Ero curioso di sapere se eri riuscito a prenderlo stesso dalla Awaken

Zanna

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
51
Scusate a tutti ma ho bisogno di un consiglio. Sto rigiocando TG e stavolta al capitolo 2 ho voluto approfondire la trama della guerra...ma da quando si spegne il Menhir a Cuanacht è impossibile riprendere la strada verso Est senza gli attrezzi dello scultore, che se non mi ricordo male sono proprio a Est...praticamente non si può andare avanti! Aiutooooo

PierreSimon

Grande Saggio
Goblons
3.351
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Scusate a tutti ma ho bisogno di un consiglio. Sto rigiocando TG e stavolta al capitolo 2 ho voluto approfondire la trama della guerra...ma da quando si spegne il Menhir a Cuanacht è impossibile riprendere la strada verso Est senza gli attrezzi dello scultore, che se non mi ricordo male sono proprio a Est...praticamente non si può andare avanti! Aiutooooo

Se fai la strada della guerra dovresti già essere a est, quindi
dopo Cuanacht dovresti aver acceso il Menhir dei tumuli e non quello di Sbiancata, giusto?
Praticamente da lì in avanti ti devi muovere a est, e poi spostarti tutto nella parte superiore della mappa, fino praticamente a Camelot.
In generale il giro è molto lungo e ci sono molti Menhir da accendere, alcuni dei quali anche abbastanza particolari.
C'è da dire che parte del tempo "perso" nei capitoli 3 e 4 rispetto all'altra trama poi lo recuperi andando più spedito dopo.

FeDeSpa

Goblin
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.455
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Non fare il mio errore. Ho comunque trovato gli attrezzi dello scultore ma è importante fare il giro richiesto, leggere bene le esplorazioni, e non serve tornare indietro dalla 101 ( come ho fatto io, sigh)

Winter

Veterano
Goblons
755
Utente Bgg
Winternights
Se sei andato verso i tumuli è la strada corretta, prosegui semplicemente. Se sei andato verso la sbiancata hai scelto l’altra trama. Se non sei soddisfatto hai due possibilità, o ricominci dall’inizio del capitolo annullando i progressi, o fai tutto il giro (credo si possa fare, ma ti porta via una marea di tempo)

PierreSimon

Grande Saggio
Goblons
3.351
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Se sei andato verso i tumuli è la strada corretta, prosegui semplicemente. Se sei andato verso la sbiancata hai scelto l’altra trama. Se non sei soddisfatto hai due possibilità, o ricominci dall’inizio del capitolo annullando i progressi, o fai tutto il giro (credo si possa fare, ma ti porta via una marea di tempo)

Confermo che si può fare, almeno nel capitolo 3: noi siamo andati verso i tumuli, esplorato ad ovest, con il capitolo 3b, fatto il giro in alto fino praticamente a tornare al lago specchiato, poi abbiamo fatto qualcosa (trovato il grail nel bosco) e di fatto ci siamo trovati ad iniziare il capitolo 3a, poi siamo proseguiti su questa strada.
Ovviamente ci abbiamo messo una marea di tempo, ma avendo già sistemato un sacco di cose lungo la strada ci siamo mossi molto più rapidamente nei capitoli 6 e 7 (in quest'ultimo ci mancava un solo status per la cerca della Cavalleria, e lo abbiamo trovato in un luogo lì vicino.)
Ora siamo al cap. 10 (dopo la gita nell'Anomalia, che peraltro è di gran lunga la cosa più letale che abbiamo affrontato) ed ovviamente non abbiamo più modo di sapere come le cose sarebbero andate ad Ovest se avessimo scelto diversamente.

Zanna

Babbano
Goblons
51
Ok. Diciamo che la mia perplessità è data dal fatto che sono ancora al capitolo 2 e volevo esplorare tutte e tre le possibili alleanze ( farshire, timberwall e crows nest). Solo che ho esplorato tutto l'ovest e per andare a crows nest devo accendere il Menhir a volto sereno ( che sblocco solo se passo al cap 3. Quindi ho paura di essere costretto ad accettare il compito di farshire o timberwall..

PierreSimon

Grande Saggio
Goblons
3.351
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ok. Diciamo che la mia perplessità è data dal fatto che sono ancora al capitolo 2 e volevo esplorare tutte e tre le possibili alleanze ( farshire, timberwall e crows nest). Solo che ho esplorato tutto l'ovest e per andare a crows nest devo accendere il Menhir a volto sereno ( che sblocco solo se passo al cap 3. Quindi ho paura di essere costretto ad accettare il compito di farshire o timberwall..

Puoi accettare un compito e poi cambiare alleanza.

Alto Basso