CHIUSO Tainted Grail

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
553
Località
Fano
Goblons
90
Hai ragione, io comunque non l'avevo comperato per rivenderlo, ma per giocarlo con il mio gruppo, ma causa fobia post covid di alcuni, e figli nati nel frattempo di altri, non giochiamo quasi più. Fa conto che sto cercando di dare via anche i kickstarter di Mythic Battle Pantheon e Lord of Hellas proprio per questo.
Comunque ci penso su, nel frattempo ho già visto che nella scatola base una miniatura ha le gambe spezzate :( iniziamo proprio bene :( :(
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
questo è meglio per piccoli gruppi, anche se va in campagna ( e alla peggio ci puoi giocare in solo).
Per la mini scrivi ad AR e ti dovrebbero risolvere velocemente il problema
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Hai ragione, io comunque non l'avevo comperato per rivenderlo, ma per giocarlo con il mio gruppo, ma causa fobia post covid di alcuni, e figli nati nel frattempo di altri, non giochiamo quasi più. Fa conto che sto cercando di dare via anche i kickstarter di Mythic Battle Pantheon e Lord of Hellas proprio per questo.
Comunque ci penso su, nel frattempo ho già visto che nella scatola base una miniatura ha le gambe spezzate :( iniziamo proprio bene :( :(

La miniatura si ripara facilmente :) ottimismo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.665
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.376
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
e ricorda, se si riesce a fare una campagna in 3 a benevento, si può fare ovunque!
Ed è un buon motivo magari per cercare nuovi amici per il tavolo :p
parole sagge compá! 🙌🏽
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Come hai fatto, di preciso? Puoi dare dettagli?

Ma in realtà è molto semplice: tanta colla, due fogli di cartoncino che danno spessore, una immagine di playmat presa dal web,
insieme ad un mezzo pensiero di aspettare il nuovo kickstarter per decidere se prendere o meno la playmat originale.


La prima mia idea era solo avere il foglio, al massimo una stampa su foglio magnetico, poi mio fratello, sceso a pasqua si è fatto prendere dall'entusiasmo e si ci è messo d'impegno.

La foto è infelice: il tavolo che vedi è leggermente incurvato ma insomma,va bene così: l'ho fatto proprio per usare quel tavolo (che è una in stanza libera e potrebbe restare intavolato forever).

L'ho fatto solo per dare una forma al tabellone, stavo pensando di disegnarlo io con qualche programma grafico ad un certo punto XD


SPOILER="foto"]
1651161553534.png
1651161178915.jpeg 1651161190618.jpeg
1651161190311.png [/SPOILER]
 

Allegati

  • 1651161240871.png
    1651161240871.png
    2,9 MB · Visite: 23

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.224
Goblons
2.232
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Arrivo previsto della seconda wave mi è stato spostato:
dal 28/04/22 al giorno 03/05/22...
Vediamo se sono l'ultimo proprio!!! 🎉
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.564
Goblons
1.255
Arrivo previsto della seconda wave mi è stato spostato:
dal 28/04/22 al giorno 03/05/22...
Vediamo se sono l'ultimo proprio!!! 🎉

No tranquillo.
Almeno tu ricevi degli aggiornamenti, io ho ancora il profilo immutato e non ho tracking.
Ammetto che comincio ad avere un sentore di preoccupazione.
 
  • Like
Reazioni: ofx

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
No tranquillo.
Almeno tu ricevi degli aggiornamenti, io ho ancora il profilo immutato e non ho tracking.
Ammetto che comincio ad avere un sentore di preoccupazione.
anche io nulla nulla
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ma in realtà è molto semplice: tanta colla, due fogli di cartoncino che danno spessore, una immagine di playmat presa dal web,
insieme ad un mezzo pensiero di aspettare il nuovo kickstarter per decidere se prendere o meno la playmat originale.


La prima mia idea era solo avere il foglio, al massimo una stampa su foglio magnetico, poi mio fratello, sceso a pasqua si è fatto prendere dall'entusiasmo e si ci è messo d'impegno.

La foto è infelice: il tavolo che vedi è leggermente incurvato ma insomma,va bene così: l'ho fatto proprio per usare quel tavolo (che è una in stanza libera e potrebbe restare intavolato forever).

L'ho fatto solo per dare una forma al tabellone, stavo pensando di disegnarlo io con qualche programma grafico ad un certo punto XD


SPOILER="foto"]
1651161553534.png
1651161178915.jpeg 1651161190618.jpeg
1651161190311.png [/SPOILER]

A me piace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.564
Goblons
1.255
ok... non per fare l'insistente ma qualcuno dello zoccolo duro che non vuole ricevere il codice di tracking ha qualche novità?
Io per ora non ho ricevuto nulla.
presto al prossimo update diranno che hanno evaso il 99,9% dei pacchi, poi il 99,9,9% e via andare :asdgr:
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.386
Località
Roma
Goblons
605
il nostro pledge multiplo (sei copie, Roma) è ancora in attesa senza manco tracking
 
Alto Basso