non sono utili ...sinceramente, pero' le ho prese anch'io per completezzaeheh c'è quel che rimane del mio king's pledge (a.k.a. le tre campagne+ echoes of the past+ morte rossa) più le cose di @MaxJanot (un king's pledge: il core + le due campagne extra + gli SG).
Devo ora trovare il modo di far arrivare un pacchetto di carte in più di incontri alternativi, che non so quanto siano utili ma mi dispiace lui non li abbia aggiunti
pesava come un vitellino
Curiosità. Pledge singolo o di gruppo?ottimo.
In base all'aggiornamento di oggi, rientro nel 4% dei fortunati che non hanno ancora ricevuto un beneamato .
Prendiamola con filosofia.....
anche qui ancora nienteottimo.
In base all'aggiornamento di oggi, rientro nel 4% dei fortunati che non hanno ancora ricevuto un beneamato .
Prendiamola con filosofia.....
YesssMa quindi hai fatto stare entrambe le scatole dei mostri nella scatola del past e future?
aspetto la wave 2 di un ordine singolo.Curiosità. Pledge singolo o di gruppo?
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Considera che la "mandrakata", che solitamente funziona sempre con molti giochi che ho zippato, è utilizzare i copri tray in plastica trasparente rivoltandoli come fondo-vassoio per dividere lo spazio nella scatola, risultato: non rovini il fondo di cartone con le miniature, le rendi più "mobili" per uno scivolamento in caso di trasporto evitando che si impiglino tra loro, le estrai con facilità perché è come se avessi due vassoi nella scatola. Quando tutto manca , puoi sempre aggiungere foam o polistirolo tagliato ad hoc per creare degli inserti
Prendo il "coperchio" trasparente dell'inserto di plastica, lo giro sottosopra trasformandolo in un vassoio facilmente amovibile ( vedi prima foto, sullo sfondo trasparente noterai la foto con le miniature del primo TG a mo' di promemoria)aspetto la wave 2 di un ordine singolo.
Non mi è chiaro. In pratica prendi l'inserto di plastica e lo giri sotto sopra?