Mik
Super Goblin
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Peppe74":1p834tuz ha scritto:domanda secca:
che difficolta' consigliate per gli scenari?
Io sto facendo una campagna a 4 (Cragheart, Scoundrel, tinkerer, brute), abbiamo fatto 5 scenari e al momento abbiamo seguito l'indicazione per la difficolta' "normale", sempre livello 1, la prossima dovremo passare a livello 2 (siamo tutti a livello 3)
Abbiamo vinto tutti gli scenari e non siamo mai stati in "pericolo" di non vincerli, abbiamo preso tutti i tesori (non molti soldi a dire il vero). Negli ultimi scenari ho avuto la sensazione di fare troppi extra (tipo io con il Cragheart ho iniziato a fare punti rompendo inutilmente ostacoli). Insomma...almeno per gli ultimi scenari (dove eravamo alla soglia alta del livello 1 con gia' un po' di miglioramenti e perk incassati) ho avuto la sensaione che era meglio passare prima al livello 2
Cosa consigliate?
Intanto un ricontrollo delle regole e FAQ. Io continuo a scoprire dettagli nuovi
Questione degli extra. Molti sono legati all'uso degli elementi e non è che se ne generino così tanti.
Ricordate che non potete usare un elemento appena generato, in quanto tecnicamente si genera a fine turno.
Il guaritore da buff solitamente solo finché gli si è adiacente, non basta iniziare il turno adiacente.
Mi fa strano che non abbiate mai avuto difficoltà nel finirli e siate sempre riuscito a raccogliere tutto, non tanto a livello punti vita, ma a livello tempo/esaurimento carte. (Ad esempio ricordate che gli stivali aggiungono movimento ad azioni movimento, non danno movimento se non si usa la carta con azione equivalente). Ricordate anche il limite del numero oggetti vari in base al livello (es: una sola pozione per pg fino al terzo).
Vero che il guaritore da una bella mano in tal senso e avete tutti personaggi che hanno una mano ampia di carte, quindi di potrebbe anche stare... però un occhio lo ridarei. Ci sono molte cose che possono sfuggire :grin:
Se avete fatto tutto giusto... alzate livello come consigliato. Magari come per il solo, ossia alzare solo livello mostri e trappole e mantenere normale quello tesori/etc.