Star Wars Rebellion - Boardgame FF

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Era ora!!

Ieri fatta altra partita con un altro amico. Spettacolo :clap:

All'una di notte mi scrive un messaggio: ne sto ancora parlando con la mia ragazza. (Che aveva assistito alla partita). Il "problema" di sto gioco è che se anche è durato un sacco, pare sia passata un ora e sia ha la voglia di fare subito un altro partita!! :D
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Maledetti, vi odio!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Dovresti amarci per invogliarti a prendere un gioco così bello :sisi:
 

dagosten

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2006
Messaggi
254
Località
Cernusco s/n (MI)
Goblons
86
Mi sembra di capire che l'impero è avvantaggiato?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Da che lo capisci?!
No... L'impero è solamente più "semplice" (si fa per dire) da giocare la prima partita. Perché il ribelle non conosce le proprie carte, cosa essenziale per costruirsi gli obiettivi. Poi stop.
Anche leggendo su bgg, se deve esserci una leggera pendenza, è a favore dei ribelli quando si sa giocare.
 

shinjy01

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
8.700
Località
San Vendemiano (TV)
Goblons
139
Mik":vm1ur8xn ha scritto:
Dovresti amarci per invogliarti a prendere un gioco così bello :sisi:

No, vi odio perché mi state facendo salire la scimmia più di quella che ho già!!! :muro: :muro:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
E' un gioco da due alla fine... Poi giocate Te e la scimmia :rotfl:
 
A

Anonymous

Guest
shinjy01":3060pvge ha scritto:
Mik":3060pvge ha scritto:
Dovresti amarci per invogliarti a prendere un gioco così bello :sisi:

No, vi odio perché mi state facendo salire la scimmia più di quella che ho già!!! :muro: :muro:


[BBvideo 560,340:3060pvge]https://www.youtube.com/watch?v=a423vpZ5m_o[/BBvideo]
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.391
Località
Roma
Goblons
2.099
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Giocato sabato in 6, 3 e 3 :D

Hanno vinto di nuovo, per il rotto della cuffia, i ribelli.

Ora come ora sto a 3 partite e i ribelli han sempre vinto.

C'è da dire che tra gli imperiali ci sono le gentili consorti che son sicuramente brave ma meno scafate di noi, però uhm...


la partita resta comunque sempre molto combattuta. Però ad ora 3 su 3
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.391
Località
Roma
Goblons
2.099
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Dubbio che mi è venuto sul giocare le carte tattica.

C'è un limite di carte che si possono usare?

Posso tirare i dadi, usare un critico per pescare una carta e usare un altro critico per usare il potere di quella carta?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Nessun limite e Yes.

Ricorda solo che ogni giocatore deve completare tutta la sua fase battaglia prima che tocchi all'altro.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
gen0":z5m7wl2r ha scritto:
Dubbio che mi è venuto sul giocare le carte tattica.

C'è un limite di carte che si possono usare?

Posso tirare i dadi, usare un critico per pescare una carta e usare un altro critico per usare il potere di quella carta?
Che critico? Devi usare obbligatoriamente il risultato delle spade laser incrociate per pescare /utilizzare carte tattica.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Credo intendesse proprio quello per critico.
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.066
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
208
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Ah pensavo parlasse del colpo diretto, quello che bypassa il colore della vita dell'unità.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.391
Località
Roma
Goblons
2.099
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
no intendevo le spade laser :D
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
suaimondi":3nmg0bom ha scritto:
Comunque nel frattempo è entrato in top ten su bgg...!

Meritatissimo!

Il gioco è da mettere come risposta automatica alla domanda "Ma che cos'è un American?" :clap:
 

Romange

Maestro
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
995
Località
Roma
Goblons
32
Ieri sera due partite fatte e finalmente l'impero vince tutte e due le volte. (la prima al quarto turno e la seconda all'ottavo/nono). Sotto le 5 ore per tutte e due.
I dadi questa volta sono girati bene e nella prima partita il ribelle ha sbagliato il tempo della fuga.

Una domanda su una carta azione dell'impero. Quella di Vader: "E' il tuo Destino".
"Usa questa carta durante una missione, dopo che un Leader è stato liberato. Cattura 1 Leader che ha tentato questa missione"

Come la intendente?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Che puoi usare quella missione dopo che il ribelle è riuscito in una missione di liberazione. E la si può giocare contro i leader ribelli che hanno partecipato alla missione di liberazione.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.391
Località
Roma
Goblons
2.099
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Al quarto turno?!

Praticamente vi avevano messo la base così vicino che li avete trovati subito :D

In questo gioco piazzare la base nel punto più lontano dagli imperiali mi ha sempre ripagato
 
Alto Basso