Mailok":1wul0g63 ha scritto:
L' abilità del giocatore conta sempre , ma a parità di abilità si vede il bilanciamento e mi sembra penda verso il lato oscuro . Già il fatto di dire che una fazione non ammette errori e l'altra si gioca più rilassati è un segnale per me.
Bhe, il gioco ha una sua struttura e delle scelte di design ben precise.
E' sbilanciato verso il lato oscuro? Bhe, è così nei film. Il lato scuro è forte e potente ed solo una concomitanza di fattori, buona sorte e coraggio e sottovalutazione del lato chiaro, ne decreta la socnfitta.
I Sith possono permettersi di aspettare, nel film e nel gioco
La Marina Imperiale ha unità a bizzeffe e forti.
I Jedi sono sempre pochi e non possono fare tutto ma possono fare affidamento sulla forza
E così via....
Mailok":1wul0g63 ha scritto:
Con questo di certo non cambio idea sul gioco che trovo divertente , spero che in futuro ci siano dei livellamenti , per ora la modalità di gioco più equa è quella da torneo a doppia partita invertita, la partita secca ha poco senso.
Bhe, il gioco è concepito apposta per essere giocato così, impersonando un lato e poi l'altro.