Star Wars: Armada

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Scusate, ho bisogno di conforto sul solito punto e solita storia: in america miniauture market fa il preorder a $69 ovvero 51 euro, prezzo "giusto" per il gioco, noi europei anche in preordine, lo dobbiamo acquistare a quasi il doppio (sempre in inglese)... fine dello sfogo :piange:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
non si può ordianare direttamente dall'america?

mi sa che non resta che trasferirsi... :snob:
 

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
2.982
Località
Portici (NA)
Goblons
254
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick
Mailok":1a6wp0xj ha scritto:
Scusate, ho bisogno di conforto sul solito punto e solita storia: in america miniauture market fa il preorder a $69 ovvero 51 euro, prezzo "giusto" per il gioco, noi europei anche in preordine, lo dobbiamo acquistare a quasi il doppio (sempre in inglese)... fine dello sfogo :piange:

Praticamente 30$ di diferenza col prezzo consigliato di vendita??
Mi sembra eccessivissimo, anche se non so se la medfia dei ribassi nei preorder americani è quello.

Da tenere presente che (per errore???? bho??) per un breve periodo sul sito della FFG era indicato 80$ come prezzo consigliato....
 

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
147
Località
pavia
Goblons
1
la scala sicuramente poteva essere fatta meglio ma non è quella che fa un bel gioco...magari l'aiuta ma se vogliamo giocare in scala non ci resta che usare i counter !!!
poi il costo non è sicuramente abbordabile ma comunque lo si troverà a circa 85€ ,che non sono pochi ma già meno , credo comunque che questo rispecchi di piu' le battaglie di SW che x-wing che va a prendere dei piccoli scontri tra caccia che a dire il vero sono veramente rari ,(bellissimo gioco nulla da dire) poi sarà da provare ma a me vedere uno star destroier (victori9 sul campo mi ingrifa da morire!!!!!!!
:fly:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Parole sante, io sono invece curiosissimo di vedere quanto incideranno gli squadroni e in particolare quelli dedicati a tirar giu' le capital ship come il bwing e il tie bomber, potrebbe essere molto interessante anche questo aspetto di gestione degli squadroni... non ci resta che attendere e risparmiare :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Già iniziato ad approntare un fondo FFG :p
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
E la scimmia inizia ad arrampicarsi...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Io ho letto ma non ho capito quali sono le succose anticipazioni....
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.100
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.955
Utente Bgg
n_and
Una pagina dal sito FFG sui primi pack di espansione:

http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... ?eidn=5190

Ovvero:
- Victory-class Star Destroyer
- CR90 Corellian Corvette
- Nebulon-B Frigate
- Assault Frigate Mark II
- Gladiator-class Star Destroyer
- Rebel Fighter Squadrons
- Imperial Fighter Squadrons
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.856
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.542
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Le navicelle son proprio belle..ma quelle basi ad occhio non le digerisco proprio.. :-/

..e cmq costa un'esagerata esagerazione! :sisi:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Il Gladiator. IL GLA-DIA-TOR! No, dico! Con millemila navi stellari prodotte dai cantieri della Sienar Fleet System e dalla Kuat Drive Yard, ti vendono il Gladiator! Una nave tratta da Star Wars: Droids!
Ecco una delle ragioni per cui non comprerò Armada.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
E se poi invece facendo cosi' ti privassi di un gioco dal gameplay divertente e soddisfacente? :) Secondo me tireranno fuori queste navi per problemi di scala, gia' voi puristi vi lamentate per qualche millimetro ora che sono piu' o meno corrette, non oso immaginare con le navi canoniche piu' grosse :)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Normanno":2pviz46e ha scritto:
Il Gladiator. IL GLA-DIA-TOR! No, dico! Con millemila navi stellari prodotte dai cantieri della Sienar Fleet System e dalla Kuat Drive Yard, ti vendono il Gladiator! Una nave tratta da Star Wars: Droids!
Ecco una delle ragioni per cui non comprerò Armada.

+1 anche visivamente non azzecca una cippa :snob:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Mailok":1rmb0n6v ha scritto:
E se poi invece facendo cosi' ti privassi di un gioco dal gameplay divertente e soddisfacente? :) Secondo me tireranno fuori queste navi per problemi di scala, gia' voi puristi vi lamentate per qualche millimetro ora che sono piu' o meno corrette, non oso immaginare con le navi canoniche piu' grosse :)

Non mi lamento affatto della scala (diversi post fa ho scritto cosa penso della scala nei giochi di astronavi), ma dei modelli e della politica della FFG. E se Armada (come immagino leggendo le anteprime) fosse un gioco "tronco"? Cioè uno starter set con cui puoi fare un paio di partite "con le ali tarpate" ma che in realtà abbisogna subito di ulteriori navi - un po' come X-Wing, per intenderci?
Una delle cose che ho apprezzato di Imperial Assault è la longevità del solo set base: con quasi una decina di partite all'attivo, non abbiamo nemmeno scalfito la superficie di quel che offre la scatola. Con X-Wing mi son trovato subito a dover comprare espansioni, e temo che sarà lo stesso pure per Armada. Solo che X-Wing lo pagai sotto i 30 euro, Armada ne costa 100.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.147
Località
Roma
Goblons
119
Sicuramente armada avra' uno starter insufficiente e per questo che in molti avrebbero dovuto fare parecchio noise contro ffg, ma appena citavi questa cosa ti davano del pezzente troll e la ffg se la godeva. Anche io andro' pesante su IA, ma appena trovero' sull'usato una offerta succosa per armada ci pensero' su perche' a parte tutto mi sembra un sistema capital ship con pianificazione anticipata interessante
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Segnalo che su Amazon IT attualmente il preorder di Armada sta a 57,26, io nel dubbio...
 
Alto Basso