Fifagi
Veterano

GrandeMu":3naugsd0 ha scritto:
Terzo quarto del 2016...mi sa che presenteranno anche altre navi in questo periodo...
Inoltre, la giochi Uniti ha detto che il 24/25 arriveranno in dogana le navi della wave 2 in italiano
GrandeMu":3naugsd0 ha scritto:
amedeoab":2b87v62e ha scritto:Ciao ragazzi,
ho il set base, e volendo aggiungere una nave per parte cosa consigliate?
Io avevo pensato a:
Ribelli: Fregata d'Assalto Mark II o Home One
Impero: Star Destroyer Classe Gladiator
Grazie per i vostri consigli...
Grazie per adesso. Iniziò così. .. :approva:Fifagi":3liiex6h ha scritto:amedeoab":3liiex6h ha scritto:Ciao ragazzi,
ho il set base, e volendo aggiungere una nave per parte cosa consigliate?
Io avevo pensato a:
Ribelli: Fregata d'Assalto Mark II o Home One
Impero: Star Destroyer Classe Gladiator
Grazie per i vostri consigli...
per l'impero assolutamente il gladiator
In questo caso per mantenere le fazioni equilibrate meglio la mark II ai ribelli
Andaeln":3o8v9izi ha scritto:Scusate se riporto in vita il Post, ma volevo sapere come mai non se ne parla più...stanno uscendo nuove espansioni, ma mi pare che l'interesse per questo gioco sia quasi nullo.
Non ci gioca nessuno?
Andaeln":r6rc7ys5 ha scritto:Io ho preso tutta la Wave 1 e 2 in Italiano, solo che a Lucca mi è stato riferito che Giochi Uniti non ha rinnovato la licenza per il gioco ed al momento non verrà tradotto più nulla delle Wave dalla 3 alla 6 appena annunciata e questo mischiare carte italiano/Inglese mi ha fermato un attimo dall'acquisto delle nuove uscite.
Tu hai comprato dell'altro oltre la wave 2?
Andaeln":2gx03att ha scritto:L'espansione " The Corellian Conflict" l'hai presa?
Ho visto che hanno annunciato la wave 6 con la Light Carrier imperiale e le Corvette Hammerhead ribelli.
Anche io ho sentito di quelle voci, solo che al momento non ci sono date precise e non so se aspettare od acquistare le wave in inglese.![]()
Elianto":1i7lgasz ha scritto:A Roma giocate presso un'associazione? O privatamente?![]()
Elianto":4an5ug6y ha scritto:A Roma giocate presso un'associazione? O privatamente?![]()
Elianto":4an5ug6y ha scritto:A Roma giocate presso un'associazione? O privatamente?![]()
Elianto":2svkp2uu ha scritto:Ho grossi problemi di tempo libero e logistica. Fosse per me passerei ogni venerdì.
Le serate sono ancora attive?