- Goblons
- 0
Con quali mi consigli di cominciare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
GrandeMu":2iw3grzj ha scritto:Fermateci :Straeyes:
Tutto ha un costo in punti, ti suggerisco questo sito, dove inserisci che cosa possiedi, e ti dà la possibilità di creare schieramenti in base al numero dei punti (sia casualmente, che manualmente):Fenix":2o1usf6c ha scritto:Io non ho capito una cosa di questo gioco: come faccio per tenere equilibrate le 2 fazioni acquistando 1 set base più eventuali espansioni?
Cioè, da quanto ho capito per formare una squadra ci sono dei punti da poter spendere...suppongo quindi che il set base sia equilibrato così com'è. Ma se volessi acquistare e giocare altre astronavi, come faccio a sapere a priori che non vado a sbilanciare le squadre?
Ad esempio: quanto valgono la Assault Frigate Mark II e la Gladiator-class Star Destroyer? E i nuovi squadroni di caccia?
Mik":ucqljbkg ha scritto:Premetto che ho fatto una sola partita, ma magari può esserti comunque utile.
Secondo me Armada, dividendosi le navi, è ancora meglio di x-wing in più giocatori (siete stati bravi anzi a giocarlo in tale modalità).
Le navi in Aramada, almeno quelle viste nel set base, sono veramente veamente dure da buttar giù. Con un tiro solo non le butti giù e poi hai ordini di riparazione, puoi concentrare gli scudi etc. Più facile sbagliare gli ordini di dosaggio velocità e vedersele uscire dal tavolo
A me ha lasciato molta voglia di rigiocarci, magari con più navi. Purtroppo per me il costo è diventato un problema, oltre lo spazio e quindi questo gioco non lo devo neppure guardare![]()
Mik":2cy41ca8 ha scritto:X-wing, secondo me, non è proprio adatto a partite multigiocatore.
Armada credo potrà darvi più soddisfazioni in tal senso.
P.s: se costo e spazio non sono un problema... Mi addotti?!![]()
Mik":g1qrt577 ha scritto:Ok... Vado a comprare il biglietto per casa tua!! :lul: