Star Wars: Armada

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
io vedo scritto 99.95$ mi sa che sei cecato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
133
Sveltolampo":tg7svc9q ha scritto:
io vedo scritto 99.95$ mi sa che sei cecato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cecato tua sorella ! :rotfl: :D La notizia l'ho presa da questo tizio su BGG http://boardgamegeek.com/article/16579859#16579859 e quando sono andato io e messo il link era a 79.95$ altrimenti non lo mettevo. Era la nostra ultima speranza, solo che non posso dire "no, ce n'e' un altra"(cit.) :D e' proprio 100$ , maledetti ladroni!!! :p

p.s. ecco qui la copia cache di google http://webcache.googleusercontent.com/s ... =firefox-a

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
immaginavo fosse successo questo...maledetti :snob:

Cronos

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
Per un prezzo di poco superiore consiglio l'acquisto di questo:

Secondo me ci si diverte di più :grin:

Mailok

Goblin
Goblons
133
Alcune novita' dal gen con

Video di gameplay : https://www.youtube.com/watch?v=hrxO1t9wY10

Immagini varie

I modelli sono molto belli, a parte i caccia che in effetti potevano dipingerli, vabbe'.... comunque a me sembra sempre troppo caro per la quantita' di cose che offre, questi sono impazziti :D

Mailok

Goblin
Goblons
133
Altro video https://www.youtube.com/watch?v=961twwVpeac

Probabilmente il costo extra e' dovuto alla quantita' di plastica non standard che c'e', dal serpentone che ammetto essere una cosa che non avevo mai visto applicata a un wargame e che ha una sua praticita' alle basi con i click e anche gli squadroni hanno il sistema per indicare che sono stati attivati e infine i bicchierini impulabili dove selezionare le azioni future etc. Comunque a impressione rimane sempre un xwing come sistema: pianificare le azioni che lo fai 3 insieme o 1 alla volta sempre quello e', magari giusto il movimento non lo stabilisci prima, ma di volta in volta, ma il resto della pianificazione e' cosi'.
Globalmente mi piace, ma il prezzo distrugge ogni scimmia, per 100 euro dovevano metterci almeno il doppio delle navi e sarebbe stato anche piu' divertente e longevo visto che gestire solo 1 nave per l'impero va a noia presto. Quando lo si trovera' per 50 euro ci faro' un pensierino :)

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Mailok":83qy2hqo ha scritto:
Globalmente mi piace, ma il prezzo distrugge ogni scimmia, per 100 euro dovevano metterci almeno il doppio delle navi e sarebbe stato anche piu' divertente e longevo visto che gestire solo 1 nave per l'impero va a noia presto. Quando lo si trovera' per 50 euro ci faro' un pensierino :)

In effetti io per Dust Tactics feci esattamente così. Lo comprai a 50 euri approfittando di un'offerta pazzesca di Book Depository. Ma anche Dust Tactics aveva un botto di cose dentro rispetto a questo. Veramente il prezzo mi sembra spropositato - anche se la FFG è quella che ha fatto pagare 30 dollari per fare il playtest di Star Wars rpg...

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Uff... I caccia non i pre painted plastic un po' mi stanno frenando... :nono:

Mailok

Goblin
Goblons
133
Le navi della wave 1

Almeno il gladiator c'e' da prenderlo pe ril povero imperiale che giocherebbe solo con una nave (un altra victory mi sembrerebbe troppo overpower :D )

Sveltolampo

Maestro Goblin
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...mah...le basette con tutte quelle info mi fanno un po' schifio troppo massicce esteticamente...i fighter non mi piacciono per niente... :pippotto:

Mailok

Goblin
Goblons
133
Qui si vedono le altre navi della wave 1 e vari fighters di espansione

Sportacus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
255
I Love Birra
Harry Potter
Philip K. Dick

Mailok

Goblin
Goblons
133
Purtroppo si, dobbiamo solo sperare di trovarle a meno nei circuiti alternativi, fuori discussione prenderli in italia, 30 euro e 40 euro per nave è fuori discussione anche per un fan secondo me. Comunque nutro speranze per un ritocco dei prezzi da parte della ffg :)

Cronos

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
Il fatto è che i piedistalli sono talmente ingombranti che si rischia che navi più piccole "spariscano" all'occhio rispetto al loro piedistallo.
Ad esempio un trasporto ribelle, nell'utopia che venisse realizzato in scala con la CR-90 corelliana, sarebbe piccolissimo rispetto alla sua base.

Mailok

Goblin
Goblons
133
Potrebbero scalare anche il piedistallo, se la nave e' piu' piccola probabile che considerino gli scudi come unici e non divisi in 4 sezioni con la giustificazione che sono navi meno potenti etc. etc. quindi potrebbe non avere il piedistallo cosi' complicato. Per ora comunque mi pare tutto in scala accettabile (a parte ovviamente i fighters e la cr-90 leggermente piu' grande a occhio)

Cronos

Veterano
Goblons
9
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
Mailok":rhi3m570 ha scritto:
Potrebbero scalare anche il piedistallo, se la nave e' piu' piccola probabile che considerino gli scudi come unici e non divisi in 4 sezioni con la giustificazione che sono navi meno potenti etc. etc. quindi potrebbe non avere il piedistallo cosi' complicato. Per ora comunque mi pare tutto in scala accettabile (a parte ovviamente i fighters e la cr-90 leggermente piu' grande a occhio)

Ti faccio notare che la Nebulon B dovrebbe essere circa un terzo del Victory, mentre è appena più della metà.
Nessuno è in scala con nessuno in quel gioco.

Purtroppo anche i fattori di forza seguono le scale sballate.

Alto Basso