Impressioni Shadows of Brimstone

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
avvocato":3ep0fzia ha scritto:
Buongiorno,
si trova niente tradotto in italiano? (ho visto sulla tana solo la traduzione del regolamento).
Grazie.

No, come già detto in diversi thread, la Flying Frog non localizza assolutamente nulla, e non credo ci sia null'altro di tradotto eccetto le regole. Tradurre l'intero gioco sarebbe un lavoro enorme, e considerati i costi del solo gioco base più tutte le carte che dovresti ristampare per averlo in italiano... fai prima ad imparare l'inglese (che peraltro è abbastanza facile, in SoB).
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Re: Shadows of Brimstone

Se a qualcuno interessa sullo shop FFP hanno reso disponibili quasi tutte le preview della GenCon, incluse quelle nuove anche per chi ha un MineCart: miniature in resina del Void Magus, Grand Shaman e Scafford Gang Lieutenant Bunker e il mazzetto di carte Griwing Dread "Edge of the Abyss" (queste 4 cose in retail non dovrebbero finirci, per cui le ho prese al volo).
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: Shadows of Brimstone

Lagoon":bluavlz5 ha scritto:
Se a qualcuno interessa sullo shop FFP hanno reso disponibili quasi tutte le preview della GenCon, incluse quelle nuove anche per chi ha un MineCart: miniature in resina del Void Magus, Grand Shaman e Scafford Gang Lieutenant Bunker e il mazzetto di carte Griwing Dread "Edge of the Abyss" (queste 4 cose in retail non dovrebbero finirci, per cui le ho prese al volo).

Ma quanti milioni si pagano in tasse e spedizione?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Re: Shadows of Brimstone

Se prendi quelle 4 cose (3 miniature in resina + mazzetto Edge of the Abyss) spendi 44$ + 14$ di spedizione. Non è poco ma io l'ho preso. Devo avere tutto, è una questione di religione :snob:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: Shadows of Brimstone

Lagoon":3hpjsaxh ha scritto:
Se prendi quelle 4 cose (3 miniature in resina + mazzetto Edge of the Abyss) spendi 44$ + 14$ di spedizione. Non è poco ma io l'ho preso. Devo avere tutto, è una questione di religione :snob:

Non l'ho fatto.
Perché ho preso i tre eroi non inclusi nel mio pledge (il medico, il barbaro ed il caubboi) e i lumaconi :clap: :clap: :clap:
Sono PAZZO!
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Ottimo acquisto i lumaconi.
Io aspetto il black friday.
Le tre minature in resina non aggiungono nulla a livello di gameplay (tanto che non includono carte o regole).
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: Shadows of Brimstone

phalanx":39dmj5xo ha scritto:
Ottimo acquisto i lumaconi.
Io aspetto il black friday.
Le tre minature in resina non aggiungono nulla a livello di gameplay (tanto che non includono carte o regole).

black friday quando sarebbe? Vabbè che al limite aspetto Essen (non si sa mai).
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Re: Shadows of Brimstone

I lumaconi li avevo già presi su egyp, insieme agli hell vermin :approva:
Avessi dovuto prendere molti mazzetto di carte avrei aspettato il black friday (che di solito fanno il 2x1 di quelli vero?), ma me ne servivano solo 2 e ho deciso di prenderli, volevo evitare che le miniature in resina andassero sold out. Si sono senza regole, le regole si trovano nei rispettivi enemy packs.
 

Gilead89

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: Shadows of Brimstone

Normanno":3rknwxl6 ha scritto:
phalanx":3rknwxl6 ha scritto:
Ottimo acquisto i lumaconi.
Io aspetto il black friday.
Le tre minature in resina non aggiungono nulla a livello di gameplay (tanto che non includono carte o regole).

black friday quando sarebbe? Vabbè che al limite aspetto Essen (non si sa mai).
Ultimo venerdì di novembre (mi pare)
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Esatto
Cade il giorno dopo il giorno del Ringraziamento (l'ultimo giovedì di novembre)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: Shadows of Brimstone

Beh, io da "fedele" sono convinto che per l'ultimo venerdì di novembre avranno già consegnato il resto del KS. Io credo. I want to believe.
In questo caso, e peraltro con il KS di Forbidden Fortress finito da poco (per l'epoca) penso che starò a posto per i prossimi anni.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Dubito che avremo le nostre cose a novembre, penso che arriveranno nel primo trimestre del prossimo anno.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

"As a heads up, the Trederran Defector is an actual official Hero Class that will likely be released some time in the future (can't say when just yet). It was mentioned during the Shadows of Brimstone Future Product Preview event at Gen Con 2016 a few weeks ago.
Until then of course, carry on..."
-Jason
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.208
Località
Napoli
Goblons
210
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: Shadows of Brimstone

Per me che non ho fatto il ks, comprare gli enemy pack dal loro sito sarebbe una mazzata enorme in termini di ss e dogana?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Calcola tra 14 e 50$ di spese di spedizione ed almeno il 21% di dogana (più spese di apertura pacco).
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Re: Shadows of Brimstone

Regolati cosi: le poche cose disponibili solo dal loro e-shop, che sono per lo più piccole (mazzi di carte o singole miniature) prendilo da loro. Tutto il resto lo trovi in retail o subito o dopo poche settimane dalla comparsa nel loro e-shop. Sia shop italiani (io le ho prese su egyp), sia europei (es philibert)
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.208
Località
Napoli
Goblons
210
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: Shadows of Brimstone

Lagoon":1ionb3dy ha scritto:
Regolati cosi: le poche cose disponibili solo dal loro e-shop, che sono per lo più piccole (mazzi di carte o singole miniature) prendilo da loro. Tutto il resto lo trovi in retail o subito o dopo poche settimane dalla comparsa nel loro e-shop. Sia shop italiani (io le ho prese su egyp), sia europei (es philibert)

Grazie Lagoon. Sono interessato solo alle cose che raggiungono anche il mercato retail (che non sono poche :\ ). Ho seguito un po' egyp e phil. Il primo pompa un po' i prezzi, il secondo ha disponibilità ballerine. Devo decidermi a piazzare un ordine da 150€ di enemy pack ma non è facile. Per prenderle tutte poi ci vogliono un 350€ mi pare...
 

Gilead89

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: Shadows of Brimstone

FantasticDragon":dhn3prhz ha scritto:
Lagoon":dhn3prhz ha scritto:
Regolati cosi: le poche cose disponibili solo dal loro e-shop, che sono per lo più piccole (mazzi di carte o singole miniature) prendilo da loro. Tutto il resto lo trovi in retail o subito o dopo poche settimane dalla comparsa nel loro e-shop. Sia shop italiani (io le ho prese su egyp), sia europei (es philibert)

Grazie Lagoon. Sono interessato solo alle cose che raggiungono anche il mercato retail (che non sono poche :\ ). Ho seguito un po' egyp e phil. Il primo pompa un po' i prezzi, il secondo ha disponibilità ballerine. Devo decidermi a piazzare un ordine da 150€ di enemy pack ma non è facile. Per prenderle tutte poi ci vogliono un 350€ mi pare...
Se spendi almeno 150€ philibert fa spedizione gratuita, inoltre per ogni acquisto accumuli punti che puoi convertire in sconto (anche cospicuo) per acquisti futuri.
Se spendi di più alcune volte regalano anche veri e propri giochi
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Re: Shadows of Brimstone

Per pompati che siano comunque direi che restino inferiori a quel che pagheresti con spedizione e dogana dallo shop FFP
 
Alto Basso