Impressioni Shadows of Brimstone

avvocato

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Firenze
Goblons
68
L'azione di combattimento vuol dire quale eroe o mostro attacca per primo nel proprio turno?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: Shadows of Brimstone

Io continuo a sperare entro quest'anno; comunque dato che hanno dichiarato che faranno partire Forbidden Fortress appena finito tutto il materiale per SoB, e che FF parte in autunno... di certo primo terzo del 2017. Ma io continuo a sperare entro la fine del 2016. Mi sento ottimista :clap:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

hanno appena annunciato che non saranno ad Essen per gestire la fine delle cose di Sobs. un peccato ma almeno risparmio la tentazione del viaggio in germania (ci torneró nel 2017)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Re: Shadows of Brimstone

Domandina: qualcuno che abbia fatto la pazzia della 1.5 per caso ha la scheda del Burrower? Vorrei convertire gli Chthonian di Mansions of Madness per Brimstone, e pensavo che il Burrower sarebbe stato un buon inizio (riducendolo in potenza perché è XXL mentre gli Chthonian credo possano arrivare a XL).
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

@matbat ci pensi tu?
Io e matbat abbiamo diviso la1.5 lui si è tenuto il burrower
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.740
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
623
Utente Bgg
gavhriel
Re: Shadows of Brimstone

phalanx":2iozb2ir ha scritto:
@matbat ci pensi tu?
Io e matbat abbiamo diviso la1.5 lui si è tenuto il burrower

Per evocare qualcuno bisogna usare il codice TAG, non basta la @ ;)

[tag]matbat[/tag]
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.208
Località
Napoli
Goblons
210
Utente Bgg
FantasticDragon
Re: Shadows of Brimstone

Gilead89":183rsizc ha scritto:
Se spendi almeno 150€ philibert fa spedizione gratuita, inoltre per ogni acquisto accumuli punti che puoi convertire in sconto (anche cospicuo) per acquisti futuri.
Se spendi di più alcune volte regalano anche veri e propri giochi

Penso sia l'unica soluzione... Grazie!
 

MatBat

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
1.418
Località
Milano
Goblons
243
Re: Shadows of Brimstone

Normanno":2t6gpdtv ha scritto:
La cerco stasera e la scansisco.
Al più tardi lo faccio nel fine settimana.
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Re: Shadows of Brimstone

Ciao ragazzi, ho cominciato una serie di Let's Play di Shadows of Brimstone (considerate che ho tutto il content uscito fin'ora).

La posse è formata da 3 eroi: Orphan, Bandido, Preacher.

Sebbene giocata in solitaria, gli avanzamenti di livello, le skill iniziali e le azioni di città del Bandido e del Preacher sono gestite da due miei amici.


Il Let's Play aggiunge una sessione intera (Città + Dungeon) ogni Lunedì.

La prima sessione è invece una presentazione dei 3 Eroi + il Dungeon.


Episodio 0: Gli eroi

https://youtu.be/lhNfXdZuIzo

Episodio 1: For a Few Darkstone More

https://youtu.be/ldxQnQAZ2WI



Consiglio di guardare i video almeno a 720p (Meglio 1080p)


Buona visione! :)
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Re: Shadows of Brimstone

Domanda del ca**o:
ma quando arriverà la 2nd wave?
 

Mik the shaman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
95
Goblons
0
Utente Bgg
Mikshal
Re: Shadows of Brimstone

Mi sono preso Trederra ed il materiale è tanto, devo ancora studiarlo e incollarmi le miniature alle dita, ma la gioia è tanta :D
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Re: Shadows of Brimstone

Up i video del let's play Episodio 3, 4, 5 e 6!

Il nostro trio esplora per la prima volta le paludi di Jargono

Ep 03 - Alla scoperta delle Paludi di Jargono parte 1 : https://www.youtube.com/watch?v=qUR-c8GH99E
Ep 04 - Alla scoperta delle Paludi di Jargono parte 2 : https://www.youtube.com/watch?v=Udc3_eW-76k
Ep 05 - Alla scoperta delle Paludi di Jargono parte 3 : https://www.youtube.com/watch?v=-Nt5wLBxCTQ
Ep 06 - Alla scoperta delle Paludi di Jargono parte 4 : https://www.youtube.com/watch?v=056rwfj3cJ4
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Ho giocato ieri sera a Trederra con un party improbabile al primo livello ( miner e outlaw). La missione consisteva nello spegnere due generatori di gas. La miniera (da setup) si divide subito in due rami ognuno con la sua pila di token esplorazione (un clue e 2 casuali senza), una volta trovato l'indizio si trova il generatore e si spegne con il posizionamento di 5 gettoni (ognuno generato da uno skill test al 6+).
Sulla carta sembra facile.
In realtá é una corsa contro il tempo e di quelle veloci.
Ogni fallimento dell' hold back genera un token gas su ogni doorway aperta o gate inesplorato, il problema é che la nebbia si muove verso l'uscita e quando raggiunge la miniera fa spostare la darkness di uno per ogni segnalino nebbia fuoriuscito.
Potete capire che se si falliscono 6 hold back sui primi 7 tiri, le cose si fanno difficoltose.
Riusciamo a spegnere un generatore, ma nel momento in cui troviamo il secondo esce troppa nebbia dalla miniera e perdiamo malamente.
Missione quasi impossibile da fare in due però decisamente interessante:)
 

avvocato

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Firenze
Goblons
68
Buongiorno, avevo una domanda sulle porte, cancelli, sulle icone indizio e su l'icona con il tondo celeste (altro mondo?).
Vorrei sapere cosa comporta trovare porte o cancelli e se solo con l'icona con il tondino si attiva un altro mondo.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie anticipatamente.
 
Alto Basso