Impressioni Shadows of Brimstone

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
avvocato":3p0g18om ha scritto:
Buongiorno, avevo una domanda sulle porte, cancelli, sulle icone indizio e su l'icona con il tondo celeste (altro mondo?).
Vorrei sapere cosa comporta trovare porte o cancelli e se solo con l'icona con il tondino si attiva un altro mondo.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie anticipatamente.

trovi sempre porte o cancelli, perché le icone ti indicano quante porte e quali tipi ci sono nella stanza che stai esplorando. Le porte indicano uscite verso altre stanze o corridoi, i cancelli danno direttamente su un altro mondo. Non puoi entrare in un altro mondo se non c'è un gate (cancello), cioè l'icona tonda blu chiaro.
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Ragazzi ho un dubbio. Durante la scorsa missione una carta ci ha tolto due punti salute mentale in maniera permanente. Deve intendersi all'interno della sola missione o per l'arco dell'intera campagna?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
matking":1gtrz3uy ha scritto:
Ragazzi ho un dubbio. Durante la scorsa missione una carta ci ha tolto due punti salute mentale in maniera permanente. Deve intendersi all'interno della sola missione o per l'arco dell'intera campagna?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

se perdi punti permanenti vuol dire che vale per tutta la campagna, che io sappia. Cercherò nelle FAQ, comunque.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Quando sono permanenti riguardano tutta la vita del personaggio, altrimenti è specificato se fino a fine avventura o per la prossima avventura
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Oggi tra i commenti ne è comparso uno interessante

“can I get a Refund minus what I have received?” – Absolutely. Please send a direct KS message to us and we can get that squared away.

Chi crede che non riceverá mai la wave 2 può chiedere un rimborso
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Chi crede che non riceverà mai la wave 2 vive in un otherworld :pippotto:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Io spero in marzo, ma sono confidente, poi non ho fretta, non sono ancora riuscito a provare tutta la 1.5.

Visto che ricordavo di utenti che ci credevano poco, pensavo fosse utile riportare la notizia
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Glie lo faccio io il refund se qualcuno vuole vendere il suo pledge al prezzo che l'ha pagato
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Nei commenti del nuovo Kickstarter hanno confermato che sono nei tempi per iniziare la produzione a "fine dicembre / inizio gennaio". E hanno ulteriormente sottolineato che ci vorranno davvero "alcuni mesi" per spedire tutto, nel senso che finiranno di spedire non prima di aprile/maggio, magari anche giugno.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.208
Località
Napoli
Goblons
210
Utente Bgg
FantasticDragon
Ragazzi, qualcuno di voi sa spiegarmi precisamente i supplements cosa contengono? Meritano? E' possibile reperirli solo sullo store ufficiale? Grazie!
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Oggi è la terza partita del core Swamp of death.....il gioco è bello, ci piace veramente molto nonostante la sua randomicità.....ma cè solo un aspetto randomico che proprio non ci va piu' i 2d6 dadi da tirare per l'abilità random dell'avanzamento del pg.....qualcuno usa qualche home rules?
Chi ha giocato parecchio a questo gioco non lo trova sbilanciante? Da noi ad esempio un prete ha ottenuto in due lvl +10 hp e +4 sanità, mentre la "ranchera" con il suo fucile da cecchino +1 combat e vendetta.
Non è un pò sbilanciato?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Dai commenti della nuova campagna (a proposito... pledgiate! È già decisamente conveniente! :clap: ):

Q: are there any estimates when can EU backers receive their box?"

A: Nothing specific. Our EU distribution partners helping us with EU friendly shipping have said that shipping is horrible during the holiday season and they do not want to receive anything until the new year. This makes sense. So, we will start shipments of EU in the new year, once we have enough processed packages to fill a container or can be added to an existing distribution shipment


E poi la spiegazione di come funzionerá l'uograde del pledge nel pledge manager:
As we listed in the FAQ, Pledges of Lotus or higher will get access to the pledge manager and you can pay in the pledge manager to upgrade your pledge from Lotus to Sumo or Shogun, but it will cost more than during the KS. We do not have specific details, but when we launch the Pledge Manager, we will know what all was unlocked during the KS and have a better idea of the costs of all of that material. So, we will base the upgrade cost on that. During the KS, we want to reward people who believe in us and help fund the project to unlock SGs and make this a whole product line, so we have a fixed pledge price that is a great deal! If the upgrade cost during the PM was the same cost as during the KS, everyone could simply pledge $25 Lotus level and upgrade down the road, why commit now?
 

Noll

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
562
Località
Tokyo
Goblons
5
Utente Bgg
Andvice
Vendetela a me la vostra wave 2!!!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
A 1600$ potrei farci un pensierino :asd:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
riccardo favalli":5al1upsb ha scritto:
Oggi è la terza partita del core Swamp of death.....il gioco è bello, ci piace veramente molto nonostante la sua randomicità.....ma cè solo un aspetto randomico che proprio non ci va piu' i 2d6 dadi da tirare per l'abilità random dell'avanzamento del pg.....qualcuno usa qualche home rules?
Chi ha giocato parecchio a questo gioco non lo trova sbilanciante? Da noi ad esempio un prete ha ottenuto in due lvl +10 hp e +4 sanità, mentre la "ranchera" con il suo fucile da cecchino +1 combat e vendetta.
Non è un pò sbilanciato?

Quando comincerai ad incontrare i mostri Elite lo troverai meno sbilanciato, credimi. Per la crescita random, a me non dà fastidio, ma siccome il gioco è tuo (nel senso che ci giochi tu), niente ti vieta di sceglierti gli upgrade quando passi di livello.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Piuttosto, qualcuno ha giocato a Trederra? Io volevo acquistarla, ma leggendo bene la trama mi sembra completamente fuori tema, e quindi non mi ispira. Pareri?
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.402
Località
Milano
Goblons
1.179
Fuori da quale tema? Cioé, in un gioco il cui tema è "miniera con portali che portano in mondi a caso" come fa un mondo ad essere fuori tema? :pippotto:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.834
Località
lucerna
Goblons
424
Utente Bgg
phalanx72
Io e mik the shaman ci abbiamo giocato.
Sfortunatamente non abbiamo attraversato portali, ma a me il tema dei razziatori di darkstone piace da matti.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Lagoon":3lzxhwlq ha scritto:
Fuori da quale tema? Cioé, in un gioco il cui tema è "miniera con portali che portano in mondi a caso" come fa un mondo ad essere fuori tema? :pippotto:
vero, ma sono tutti portali in mondi con culture a tecnologia western o "inferiore". Trederra invece mi sa di Fallout. Mi piace pure, ma la vedo un po' "distante" dal resto. Beh, alla fine fa molto Cowboys contro Alieni.
 
Alto Basso