Impressioni Shadows of Brimstone

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Re: Shadows of Brimstone

Anche io penso di fare il prossimo. Credo che abbiano fatto esperienza con il ks precedente e non ci dovrebbero essere più problemi di gioventù

Inoltre l'ambientazione la preferisco decisamente.

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Morg":3kpprzy8 ha scritto:
Ahiahi...temo che al prossimo sono dentro :bua:

Sent from my LG-D722 using Tapatalk
Ah, non avevo ancora visto le immagini.
Sono dentro sicuro, si mangerà pane x un mese...

Sent from my LG-D722 using Tapatalk

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
FantasticDragon

Stavolta pledgio anche io. Sto ancora soffrendo per i soldi necessari per recuperare tutto

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons

Forbidden Fortress, pare che si chiamerà; avrà anche un mondo espansione (tipo Jargono o Targa) chiamato Belly of the Beast, e poche espansioni rispetto a SoB; sarà - come avete detto - compatibile al 100% con SoB. Gli eroi che hanno mostrato includono un samurai, un assassino (ninja), una maga (shugenja?), ed un monaco errante. I mostri sono presi dai miti nipponici (yokai, oni, etc.) e ci sono pure gli immancabili tentacoli che stavolta saranno acidi. Il KS dovrebbe partire ad ottobre, appena finiscono con SoB (buona notizia, no?). Bene, bene, non vedo l'ora.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons

L'ambientazione giappo mi attira parecchio :sbav:

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
Kentervin73

Non acquistai SoB per tre motivi:
Troppa roba (io prendo sempre tutto).
Miniature da montare (non ho tempo per mettermi a incollare).
Partite troppo lunghe (3 ore sono proprio il limite, meglio stare entro le 2).
Se risolvono, avranno i miei soldi.

P.S.: Ma che dico, lo prenderò comunque. Ma ad ottobre c'è pure Deep Madness. Sarà un bagno di sangue :consola:

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
phalanx72
Shadows of Brimstone

LoL

Mi sa che caschi male. Visto il successo che hanno avuto credo che non cambieranno una virgola.

Ho controllato tutte le foto della gencon confrontandole con la pagina del ks. Non manca nulla.

Edit: ho aperto un topic separato per Forbidden Fortress

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
phalanx72
Shadows of Brimstone

Qualche info dalla gencon

For the Derelict Ship, whenever the Lantern Holder fails the HBTD roll, the character furthest from the Lantern suffers Voices in the Dark. For each successful Scavenging or Exploring of a new map tile, a Loot card is gained on a 4+ (apparently the Derelict Ship was a treasure ship, or so it seems!).

For the Blasted Wastes, everyone takes a Corruption Hit when the Lantern Holder rolls a seven, but the Wastes have their own special Loot deck.

For the Canyons, Enemies get a +1 on damage the first round of an Ambush. At the start of each turn, Heroes in the Canyons regain a Grit on a 4+.

The Blasted Wastes is going to be a Deluxe Other World like Trederra. It will have burrowing Sand Crabs, Wasteland Scavenger Heavies carrying huge guns, Wasteland Scavenger Warlords, and a Night and Day mechanic! It can only switch from Night to Day or vice versa once when you're in the Blasted Wastes, and at night the methane pools boil and release gas!

Furthermore, THERE IS A SMALL TOWN FOR THE BLASTED WASTES!!! It had four spaces for buildings, a campsite, and NO hotel! Jason says there are new charts for everything in the Blasted Wastes settlement and that at their Temple location you can roll to see what they worship, and one possibility is a giant bomb!

Finally, the reverse side of the Blasted Wastes tiles will be of outdoor, Earth Canyons! For this reason the Ghost Warrior enemies will be included in the Blasted Wastes set and there are endcaps which let you move from the Canyons down into a mine, and vice versa!!!

Sounds AWSOME 8), I Cant expand on the above as it a copy of what I was kind enough sent by my friend. he also sent some info about mission packs will hopefully get it posted later but it seems lycanthropy is a thing, once again AWSOME .

"The Ancient One is the enemy of Beli'al and is worshipped by the Crimson Hand. He has the power to change reality! For example, remember the initial card you chose for your character, such as Quickdraw for the Gunslinger? He can replace the card you have with a different one!"

phalanx

Onnisciente
Editor
Goblons
Utente Bgg
phalanx72

Altre info
Vampires regain a Wound when they inflict wounds on a player, to represent them drinking blood! A vampiric character will get stronger and faster, but will have serious Sanity problems, according to Jason. so heroic vampires look like being a thing then! dare I say it ....AWSOME!

The Werewolves, Combat dice being the Level of the Hero they're attacking, they ignore Armour on their targets, and if you are KO'ed by a Werewolf you contract lycanthropy on a roll of one or two on one die.

reported that the mission packs have 6 missions. "Jason said there is a lot of replay value in the Mission Packs and different plot twists that can happen! He also said the Lost Army has established an HQ in Jargono!"

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Utente Bgg
blackrider81

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons

phalanx":2o8kthx6 ha scritto:
The Blasted Wastes is going to be a Deluxe Other World like Trederra. It will have burrowing Sand Crabs, Wasteland Scavenger Heavies carrying huge guns, Wasteland Scavenger Warlords, and a Night and Day mechanic! It can only switch from Night to Day or vice versa once when you're in the Blasted Wastes, and at night the methane pools boil and release gas!

Furthermore, THERE IS A SMALL TOWN FOR THE BLASTED WASTES!!! It had four spaces for buildings, a campsite, and NO hotel! Jason says there are new charts for everything in the Blasted Wastes settlement and that at their Temple location you can roll to see what they worship, and one possibility is a giant bomb!

Ma proprio a nessun altro è venuta in mente quella parolina seguita da un numero, tipo... "FALLOUT X"?

Baraldi82

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons

Blackrider81":utjhjpf1 ha scritto:
Baraldi82":utjhjpf1 ha scritto:
Io sto ancora cercando uno shop online che venda la scatola base...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Philibert. Ordinato lunedi scorso e ricevuto venerdì.

http://www.philibertnet.com/en/sear...hadows+of+brimstone&submit_search=Here+we+go!

Visto grazie! Io ho ordinato domenica scorsa e spero mi arrivi entro venerdì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
Uppo il topic per un paio di domande:

1) il libro delle avventure quante missioni contiene?

2) come funziona la campagna? Ha un numero di scenari prefissato?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

phalanx

Onnisciente
Editor
Goblons
Utente Bgg
phalanx72
Ci sono 6 missioni base (comuni a entrambe le scatole base) e 6 avanzate

Non c'è una campagna.

matking

Saggio
Goblons
Non è quindi giocabile in modalità campagna?

phalanx

Onnisciente
Editor
Goblons
Utente Bgg
phalanx72
Si e no.
I personaggi acquisiscono esperienza e mantenegono oro, abilitá ed equipaggiamenti guadagnati nelle partite precedenti, MA non esiste un ordine prestabilito per le missioni, volendo puoi anche giocare la stessa missione più volte di seguito

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
matking":3onhmgcu ha scritto:
Non è quindi giocabile in modalità campagna?

Come dice Phalanx, non c'è una campagna strutturata come tale, ma puoi giocare in modalità campagna esattamente come accadeva con Warhammer Quest (quello serio :asd: ): i personaggi guadagnano oggetti ed abilità, possono andare in città tra un'avventura e l'altra, ci sono eventi, e così via. Le avventure però non sono legate tra di loro.
Esiste una campagna homemade su boardgame geek (mi pare si chiami Hexcrawl o qualcosa di simile) ma devi stamparti un po' di materiale per giocarla.

matking

Saggio
Goblons
Non mi è molto chiaro. Io in pratica posso giocare le dodici missioni in progressione tra loro, giusto? Ma posso anche fare di meno, o di più (ripetendone alcune), o sbaglio? Non si corre il rischio che dopo tante missione i consecutive gli eroi siano diventati molto forti e sia troppo facile vincere?

phalanx

Onnisciente
Editor
Goblons
Utente Bgg
phalanx72
Non è la missione a determinare la difficoltà (anche se alcune sono più ostiche a bassi livelli).
La dimensione della posse determina se la minaccia è low/med/high e se hai revive token, il livello determina le abilità speciali del mostro e se usare il profilo normale o la versione brutal.

matking

Saggio
Goblons
Per curiosità, voi come avete giocato la campagna?

Alto Basso