Impressioni Shadows of Brimstone

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: Shadows of Brimstone

Non se ne parla nemmeno più vedo... abbiamo rinunciato? :-/ :-/ :piange: :piange:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Se ne parla quando ci sono novità, non è che tutte le volte che gioco debba fare un report. Aspettiamo gli unboxing della 1.5 e le recensioni di cynder ormai disponibile anche su egyp.it

Non è che stai trollando ?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: Shadows of Brimstone

phalanx":1bq7f08o ha scritto:
Se ne parla quando ci sono novità, non è che tutte le volte che gioco debba fare un report. Aspettiamo gli unboxing della 1.5 e le recensioni di cynder ormai disponibile anche su egyp.it

Non è che stai trollando ?

No... semmai faccio notare che è un po' che di novità non ce ne sono. Da parte della casa editrice intendo :pippotto:
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Avrai novità domani.
Mi hanno scritto che al black friday ci saranno alcune novità in pubblicazione .
suppongo si tratt di qualche oggetto in preview passato a retail e mini espansione per gli altri giochi
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Re: Shadows of Brimstone

Se può interessare, stasera lo ritiro fuori che è troppo tempo che non ci gioco.
Prima volta che gioco con tutte le miniature dipinte e con le loro belle basi trasparenti, sarà uno spettacolo :clap: :clap:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: Shadows of Brimstone

Lagoon":3kybyv8r ha scritto:
Se può interessare, stasera lo ritiro fuori che è troppo tempo che non ci gioco.
Prima volta che gioco con tutte le miniature dipinte e con le loro belle basi trasparenti, sarà uno spettacolo :clap: :clap:

basi trasparenti? le hai fatte tu??
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Re: Shadows of Brimstone

Comprate su ebay, incollate io
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Re: Shadows of Brimstone

Ma è prevista una seconda ristampa del gioco? Con che modifiche?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Re: Shadows of Brimstone

A quanto ne so si è parlato (molto sommariamente) solo di una futura (nessuna indicazione temporale fornita) ristampa con miniature migliorate (credo stessi master, ma cast migliori sempre in plastica ma che preservino di più i dettagli del master). Ma ho l'impressione che non abbiano tempo di occuparsene ora e che comunque preferiscano prima occuparsi delle espansioni (per kickstarter e retail) e solo in seguito pensare a una nuova edizione. Magari vogliono anche aspettare di avere le idee più chiare su eventuali fix o modifiche al gameplay (speculazioni mie). O magari hanno ancora molto magazzino della prima stampa (sempre speculazioni mie, non conosco il numero di pezzi prodotti e venduti).
Non mi pare che negli shop il gioco sia esaurito, nessun si mette comunque a ristampare un gioco finché non è esaurita la prima stampa.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Dubito di un recast prima della fine del ks, secondo me per ora hanno scatole a sufficienza e altri problemi di produzione da risolvere.
Non credo ci saranno modifiche al regolamento. In fondo non c'è bisogno.
Le varie modifiche sono contenute nei box d'espansione (vedi frontier town).

Se seguono la falsa riga di last night piuttosto fanno uscire una nuova espansione stand alone che introduce nuove regole, ma non credo ad un core attuale rivisitato
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Re: Shadows of Brimstone

Penso anch'io che o non faranno niente di diverso o al max miglioreranno le miniature
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Anche ffp ha aperto il suo black friday
 

Fangtsu

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
2.312
Località
Livorno
Goblons
3
Re: Shadows of Brimstone

Il problema temo sia il costo della spedizione e dogana dall'america...
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Dipende da cosa prendi. Se ti lumiti a carte e mostri le SS non sono eccessive, ma i box grandi hanno spese assurde
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Leggo con dispiacere che la 1.5 verrà spedita a gennaio.
Spero non sia un indicatore di un ulteriore ritardo della consegna della wave 2.

Intanto mi consolo con gli acquisti del black friday
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Re: Shadows of Brimstone

phalanx":3nmt8qsz ha scritto:
Leggo con dispiacere che la 1.5 verrà spedita a gennaio.
Spero non sia un indicatore di un ulteriore ritardo della consegna della wave 2

Lo darei per certo purtroppo :consola:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.460
Località
Milano
Goblons
1.237
Re: Shadows of Brimstone

Sembra scontato anche a me :piange:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.835
Località
lucerna
Goblons
425
Utente Bgg
phalanx72
Re: Shadows of Brimstone

Tornando a parlare del gioco giocato: sabato ho iniziato una nuova campagna con Matbat e mik the shaman, usando lawman, prete, e bandido (solitamente usato dual wield, stavolta come dinamitardo).
Abbiamo perso due partite di seguito, ma non per il party.
La prima partita persa per la darkness, la missione idolo da un malus all'hold back che ti fa sudare.
La seconda abbandonata per la chiusura della ludoteca.
La posse regge bene ed il prete livella ad una velocità impressionante, ha fatto 500 punti prima della fine della prima avventura.
La vera rivelazione sono stati i lumaconi.
Picchiano come fabbri, fanno danno ad area a fine turno, possono prendere solo 3 danni a colpo e difesa 2.
Ne abbiamo pescati 2 in un party da 3. Non so se ne saremmo usciti vivi
 
Alto Basso