nel caso di un singolo prodotto , secondo me, mi rivolgo ad un venditore e se il prodotto non è conforme continuo ad interfacciarmi solo con lui, non vedo perchè io sia tenuto anche solo a dover conoscere chi è il produttore del gioco o il distributore.
se compro un paio di jeans e manca un bottone, cosa faccio, scrivo al cinese che li ha cuciti?
tra l'altro, non per seminare zizzania, ma si è fatto ferocemente il nome del distributore , del produttore ma non del negoziante
ben diverso è invece il caso di un prodotto "globalmente" non conforme (errata traduzione ad esempio), in quel caso non è certo colpa del negoziante.
se compro un paio di jeans e manca un bottone, cosa faccio, scrivo al cinese che li ha cuciti?
tra l'altro, non per seminare zizzania, ma si è fatto ferocemente il nome del distributore , del produttore ma non del negoziante
ben diverso è invece il caso di un prodotto "globalmente" non conforme (errata traduzione ad esempio), in quel caso non è certo colpa del negoziante.