CHIUSO Runar [29/11]

Vateruis79

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
110
Io passo, attendo BRW R e Nova aetas e ho chiesto il refund di the breach. Pagare oggi e giocarci tra x anni mi ha stufato.

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
214
Io seguo.
Non eccellono nella comunicazione, come nessun altro su KS e nemmeno sulle tempistiche, come nessun altro preciso.
Se io volessi un KS, pagarlo e giocarci subito tra meno di 12 mesi allora credo che questo sistema non farebbe per me.
Io adoro uno dei loro giochi Sine Tempore KS e aspetto BRW:R e NA:R…non vedo l’ora di averli tra le mani

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.265
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Io seguo.
Non eccellono nella comunicazione, come nessun altro su KS e nemmeno sulle tempistiche, come nessun altro preciso.
Se io volessi un KS, pagarlo e giocarci subito tra meno di 12 mesi allora credo che questo sistema non farebbe per me.
Io adoro uno dei loro giochi Sine Tempore KS e aspetto BRW:R e NA:R…non vedo l’ora di averli tra le mani
Basta semplicemente smettere di finanziare quelle compagnie che si comportano in questo modo (per questo ho smesso di finanziare lms e mythic), e vedi poi come la situazione migliora

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.691
Board Game Arena
Gatsu976
Partito...e mi pare anche un po' traballante come inizio ..

Dispiace, perché magari è un bel gioco ...ma forse è la famosa lezione che speriamo si prendano?!?

Poi lo slogan che è ambientato nello stesso mondo di Nova Aetas...
Magari porta male...

Speriamo che i soldi di questo nn servano per la mia copia di NAR, del presumibilmente 2023 maggio/giugno/luglio/probabilmente settembre/forse è bello averti a Natale..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.039
Partito...e mi pare anche un po' traballante come inizio ..

Dispiace, perché magari è un bel gioco ...ma forse è la famosa lezione che speriamo si prendano?!?

Poi lo slogan che è ambientato nello stesso mondo di Nova Aetas...
Magari porta male...

Speriamo che i soldi di questo nn servano per la mia copia di NAR, del presumibilmente 2023 maggio/giugno/luglio/probabilmente settembre/forse è bello averti a Natale..

Parecchio traballante.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.909
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Scusate, ma solo a me questo tutto sembra meno che un martello?
martello.jpg
anche token primo giocatore, mi sentirei quasi preso per il ....

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.691
Board Game Arena
Gatsu976
Parecchio traballante.

Beh dai...ma chi ha i soldi ora in questo momento?!?

Si sta per chiudere H&MM3
C'è la campagna di elden ring...da 400 cucuzze...

Si sono ammazzati da soli.

Poi magari è presto e vedremo domani...

Ma anche qui...i soliti 200 testoni per un gioco...e che palle...

Per averlo nel 202x se sarò vivo...

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.878
Utente Bgg
Pask
Ma anche qui...i soliti 200 testoni per un gioco...e che palle...
..... ormai sembra che sotto quella cifra i giochi siano incompleti :eek:

Non mi convince ed avendo aderito a Breach ancor meno.

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.081
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Il gioco sembra anche carino e in un altro momento lo avrei anche pledgiato probabilmente.
Però mi salta subito all'occhio una cosa che non va bene, la dimensione della scatola del core... non ne posso più di scatole dalle forme più assurde!! Non so più dove metterle. 😤

E poi avrebbero potuto seguire l'esempio di Unconscious Mind e proporre un pledge con meno scatole, magari con espansioni raggruppate insieme per dire.

• Like
Reazioni: Gil

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.019
Concordo con chi vede questa campagna un po incerta.
Alla fine andrà in porto ma non credo con grandi numeri, i ritardi con NAR , BRWR e TB di certo stanno influendo e , al di la di questo, è proprio il gioco che, a parer mio, a colpo d'occhio e da quel poco che ho letto non mi pare trasmetta l'idea di essere un must have.
Un gioco che fa e farà il compitino senza strafare e che non verrà ricordato nei decenni a venire.

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.909
Uprising Curse of the Last Emperor
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
il vento sta cambiando secondo me, ci saranno sempre più giochi con una big box con all'interno il core e un paio di moduli,o espansioni, chiamateli , come volete, il tempo di scatoline e scatolette d'accompagno, è finito.

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.633
A me sembra decisamente valido, un peso medio non troppo facile ma nemmeno troppo complesso, basato sulla "raccolta risorse" e "gestione cubetti" come The Breach e quindi con una buona componente di ragionamento che rende più interessante il tutto e soprattutto mi piace la variabilità che viene data dal fatto che si sceglie non un personaggio o una fazione ma tre personaggi scambiabili, quindi con moltissime combinazioni possibili.

Pensavo anche che potrebbero aggiungere la possibilità che alcuni personaggi siano utilizzabili anche in Black Rose Wars e Nova Aetas Renaissance, come è per il personaggio "promo" che hanno fatto uscire in occasione di Essen (e che dovrebbe essere ordinabile sul sito) che è utilizzabile in tutti e tre i giochi.
Anche il fatto che i sette scenari abbiano ognuno un'aggiunta di regole che fa da tutorial progressivo e al tempo stesso aumenta la longevità senza esagerare e allo stesso tempo dà la possibilità di scegliere il livello di difficoltà o meglio di meccaniche da usare di volta in volta.

A questo si aggiunge la parte grafica per me spettacolare e la componentistica come sempre top.

Ma anche con tutti questi pro per quel che mi riguarda finché non consegnano Nova Aetas Renaissance sicuramente non finanzierò alcunché, tanto se lo consegnano ad aprile maggio come hanno annunciato questo sarà ancora in late pledge...

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.039
Già il fatto che questo post non stia facendo grandi numeri la dice lunga. In genere i loro kickstarter sono sempre molto seguiti.
Ha raggiunto il found adesso, dopo quattro ore e mezza.

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
425
Questo lo passo senza pensieri.

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.691
Board Game Arena
Gatsu976
Ma me lo sono sognato o che?!!
Prima era una delle prime cose che si leggeva del gioco.
Che è ambientato nello stesso mondo di Nova Aetas e ora nn c'è più scritto?!?

Per caso leggono la tana?!?

A me pareva un paragone infelice....
Visto che sei in ritardo mostruoso nella consegna....

Nn lo trovo più scritto...

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.019
Ma me lo sono sognato o che?!!
Prima era una delle prime cose che si leggeva del gioco.
Che è ambientato nello stesso mondo di Nova Aetas e ora nn c'è più scritto?!?

Per caso leggono la tana?!?

A me pareva un paragone infelice....
Visto che sei in ritardo mostruoso nella consegna....

Nn lo trovo più scritto...

Allora siamo in due, anche io mi ricordo di questa cosa. Addirittura un prologo con protagonista Achab di Sine Tempore

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.262
Personalmente non mi piace affatto la grafica fumettosa dei personaggi. Il gioco sarà anche bello e con componenti ottimi ma quell'estetica proprio mi toglie tutto l'interesse.
Peccato perchè con una veste più "realistica" mi avrebbe interessato decisamente di più.

loloz83

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
17
Tolkien
H.P. Lovecraft
Io passo.
Sono più i giochi che mi devono arrivare della LMS che quelli arrivati, non ne finanzio altri a lungo termine fintanto che non vedo prima i vecchi.
Il gioco potrà essere bello ma sfornarli così di fila è controproducente per noi che compriamo ... poi su molti giochi abbiamo visto che si trovano poi retail e nei negozi anche con sconto e spedizioni omaggio, se devo aspettare fine 2023 ormai aspetto 2024 per pagarlo meno, e pagarlo solo se veramente bello ...

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
108
Utente Bgg
welta
Io per ora ho pledgiato (il base)...mi sa che sono l'unica qua dentro 😂

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.112
Io per ora ho pledgiato (il base)...mi sa che sono l'unica qua dentro 😂
No no ci sono anch'io...base per ora e poi allin nel PM... io i giochi LMS li pledgio tutti a prescindere dopo che ho dovuto svenarmi per recuperare tutto BRW e Sine Tempore con esclusive... che che se ne dica per me i giochi LMS sono tra i pochi per cui conviene prenderli nel KS (se si è collezionisti) perchè un vero e proprio retail non esiste e quel che si trova (sul loro sito)è a prezzi molto più alti...per ora retail di LMS abbiamo solo scatola base di BRW, scatola base Sine, scatola base Dungeonology e DEI (senza miniature) , se uno vuol recuperare tutto il resto che è uscito di questi giochi si svena...poi ognuno è libero di fare le sue considerazioni ma io aspetto pure 3/4 anni (tanto sono abituato con tutti i KS che ho fatto) che mi arrivi, non mi interessa (discorso fatto più da collezionista che da giocatore ;) )

Alto Basso