Vateruis79
Iniziato

Io passo, attendo BRW R e Nova aetas e ho chiesto il refund di the breach. Pagare oggi e giocarci tra x anni mi ha stufato.
Basta semplicemente smettere di finanziare quelle compagnie che si comportano in questo modo (per questo ho smesso di finanziare lms e mythic), e vedi poi come la situazione miglioraIo seguo.
Non eccellono nella comunicazione, come nessun altro su KS e nemmeno sulle tempistiche, come nessun altro preciso.
Se io volessi un KS, pagarlo e giocarci subito tra meno di 12 mesi allora credo che questo sistema non farebbe per me.
Io adoro uno dei loro giochi Sine Tempore KS e aspetto BRW:R e NA:R…non vedo l’ora di averli tra le mani![]()
Parecchio traballante.Partito...e mi pare anche un po' traballante come inizio ..
Dispiace, perché magari è un bel gioco ...ma forse è la famosa lezione che speriamo si prendano?!?
Poi lo slogan che è ambientato nello stesso mondo di Nova Aetas...
Magari porta male...
Speriamo che i soldi di questo nn servano per la mia copia di NAR, del presumibilmente 2023 maggio/giugno/luglio/probabilmente settembre/forse è bello averti a Natale..
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Beh dai...ma chi ha i soldi ora in questo momento?!?Parecchio traballante.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
..... ormai sembra che sotto quella cifra i giochi siano incompletiMa anche qui...i soliti 200 testoni per un gioco...e che palle...
Allora siamo in due, anche io mi ricordo di questa cosa. Addirittura un prologo con protagonista Achab di Sine TemporeMa me lo sono sognato o che?!!
Prima era una delle prime cose che si leggeva del gioco.
Che è ambientato nello stesso mondo di Nova Aetas e ora nn c'è più scritto?!?
Per caso leggono la tana?!?
A me pareva un paragone infelice....
Visto che sei in ritardo mostruoso nella consegna....
Nn lo trovo più scritto...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
No no ci sono anch'io...base per ora e poi allin nel PM... io i giochi LMS li pledgio tutti a prescindere dopo che ho dovuto svenarmi per recuperare tutto BRW e Sine Tempore con esclusive... che che se ne dica per me i giochi LMS sono tra i pochi per cui conviene prenderli nel KS (se si è collezionisti) perchè un vero e proprio retail non esiste e quel che si trova (sul loro sito)è a prezzi molto più alti...per ora retail di LMS abbiamo solo scatola base di BRW, scatola base Sine, scatola base Dungeonology e DEI (senza miniature) , se uno vuol recuperare tutto il resto che è uscito di questi giochi si svena...poi ognuno è libero di fare le sue considerazioni ma io aspetto pure 3/4 anni (tanto sono abituato con tutti i KS che ho fatto) che mi arrivi, non mi interessa (discorso fatto più da collezionista che da giocatoreIo per ora ho pledgiato (il base)...mi sa che sono l'unica qua dentro![]()